CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Io ho notato una gran differenza tra quando si é sotto wifi e quando si usano i dati. Sotto wifi faccio tranquillamente 8 ore di schermo mentre con traffico dati arrivo al massimo a 6. (Sim singola, tre mail in push, tutti gli altri servizi in push attivi, molti wa e telegram)

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Quindi nessuna dritta per risparmiare qualcos'altro???

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Io ho notato una gran differenza tra quando si é sotto wifi e quando si usano i dati. Sotto wifi faccio tranquillamente 8 ore di schermo mentre con traffico dati arrivo al massimo a 6. (Sim singola, tre mail in push, tutti gli altri servizi in push attivi, molti wa e telegram)

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Confermo! Dipende anche da che intervallo di sincronizzazione hai impostato email

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #263
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariolo Visualizza il messaggio
    Non uso due sim, non lo spengo mai, per il resto tutto attivo wapp, telegram, skype, bluethoot, wireless, dati, vibrazione tasti, tranne GPS..... arrivo a max 5 ore di schermo...

    Quella della batteria per me è diventata una fissa da quando avevo il redminote 2, ....li si che non arrivavo alle 2 ore.... eppure anche li qualcuno si vantava di 8 ore...ma quando mai!!!!
    Ma queste ore in quante giornate le fai? Nel senso, se il telefono sta acceso 2 giorni, è normale non riuscire a totalizzare tante ore

    Inoltre noto tanta differenza tra wi-fi e 3G

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo cosi... parto da zero batteria, la carico la notte, la mattina è carico lo uso tutto il giorno, lo lascio acceso la notte... ed il giorno successivo pio o meno verso tarda mattinata devo ricaricare

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariolo Visualizza il messaggio
    Diciamo cosi... parto da zero batteria, la carico la notte, la mattina è carico lo uso tutto il giorno, lo lascio acceso la notte... ed il giorno successivo pio o meno verso tarda mattinata devo ricaricare
    Io faccio come te e dura max 5 ore di schermo attivo 6 in wifi....ma ho 5 mail push...wa...telegram...fb e messenger.... luminosità 65/70% (ero abituato al Nexus 5 che aveva una luminosità maggiore) e poi altre app che qualcosa la consumano

    send by Redmi Note 3 Pro

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Devo dire che anche io non ho superato di molto le 7 ore di schermo in wifi con 2 account mail sincronizzati telegram WA e GBWA FB e FBMessenger, Ebay e ScreenOFF (un applicazione che consente di spegnere lo schermo premendo sul tasto nella home) queste sono le app che ricevono notifiche e che hanno autorizzazione di lavorare anche a schermo spento, in più ho circa un ottantina forse più applicazioni instalalte che cmq non uso spesso. non ho attivi ovviamente risparmi energetici e non spengo mai il telefono ne va mai in modalità aereo, avevo 1 sim e una SD fino ad oggi, ora ne ho 2 e vedremo cosa cambia, considerando che a casa la seconda sim non prende nessun segnale spero non tiri giù la batteria.. utilizzando la connessione dati effettivamente ho anche io la sensazione che il consumo sia molto maggiore ed infatti oggi che ne ho usata tanto sono a 31% con 4 ore e 13 minuti di schermo dopo 14 ore e 25 minuti dalla ricarica (ho usato anche 15 minuti il navigatore) probabilmente non raggiungerebbe le 7 ore di schermo e forse nemmeno 6

  8. #267
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    I numeri di schermo acceso molto elevati si fanno in un giorno e mezzo massimo 2 tenendolo spento di notte. Ultimamente però con l'ultima developer Ue non riesco più a fare le 9-10 ore di un tempo. Ma oltre le 7 non vado. Prima riuscivo ad arrivare al 35% di consumo da parte del solo schermo. Ora non va oltre il 25% pur disabilitando sincronizzazioni e servizi in background. Mi sa che le ultime release consumano di più!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #268
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    I numeri di schermo acceso molto elevati si fanno in un giorno e mezzo massimo 2 tenendolo spento di notte. Ultimamente però con l'ultima developer Ue non riesco più a fare le 9-10 ore di un tempo. Ma oltre le 7 non vado. Prima riuscivo ad arrivare al 35% di consumo da parte del solo schermo. Ora non va oltre il 25% pur disabilitando sincronizzazioni e servizi in background. Mi sa che le ultime release consumano di più!
    Io l'ho notato anche con la xiaomi.eu stable

    Tuttavia ha guadagnato in fluidità.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JGian per il post:

    Francescomagno (17-06-16)

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io con la global stable sono arrivato a 9h con il 12% di batteria residua.
    Staccato ieri dalle 17:30, l'ho utilizzato fino alle 22 in un misto tra wifi e 3g con poca copertura, luminosità che variava dal 25 al 50%, sync attivo e wifi attivo.
    Dalle 22 fino all'una e mezza in wifi con un misto tra YT e Navigazione web e Telegram.
    Telefono acceso tutta la notte e dalle 8 stesso utilizzo fino alle 9:30 stesso utilizzo. Poi ricezione di messaggi con Telegram e qualche altro video, per poi metterlo sottocarica verso l'una.


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sul redmi note 3 pro quale android ha la miglior autonomia.. la cm13 o la miui?
    inoltre.. usando la fotocamera della cm13 cambia qualcosa in qualità rispetto alla fotocamera miui?

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy