CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Se hai aggiornato solo oggi alla MIUI 8 metti in conto un paio di gg di assestamento.
    Inoltre, come suggeritomi da un altro utente, i consumi variano parecchio a seconda del tema utilizzato.
    Dopo aver installato l’attuale (Foggy forest) da una settimanella, sono tornato ai consumi, anche migliorandoli, che avevo con la 7: al momento, dopo 2gg e 6h dall’ultima ricarica, sono al 23% di batteria con 7h e 15 min di schermo con uso misto dati-wifi.

    Per questo non ho ancora aggiornato alla 6.9.9 con MM, perché con l’attuale 6.8.18 mi sto trovando benissimo.
    In buona sostanza ho notato consumano di più quei temi che sul lock screen e sotto l’orologio mostrano il meteo.
    Ho aggiornato da una quindicina di giorni ormai.
    Ho la China Stable, come da firma.
    L'unica cosa diversa dispetto a prima e' che ho cambiato il tema con uno scaricato e di cui non conosco il nome perche' e' scritto in cinese.
    Magari provo a mettere il tema standard e vediamo che succede.
    In ogni caso, al netto degli aggiornamenti, non riesco a capire il concetto di "assestamento" che citi ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato da una quindicina di giorni ormai.
    Ho la China Stable, come da firma.
    L'unica cosa diversa dispetto a prima e' che ho cambiato il tema con uno scaricato e di cui non conosco il nome perche' e' scritto in cinese.
    Magari provo a mettere il tema standard e vediamo che succede.
    In ogni caso, al netto degli aggiornamenti, non riesco a capire il concetto di "assestamento" che citi ....
    Quando c'è un aggiornamento importante come il passaggio dalla MIUI 7 alla 8 o cambio versione Android ho sempre notato i primi giorni consumi più elevati per poi "assestarsi".
    Comunque se oramai l'hai fatto 15 gg fa, mi ripeto, prova a mettere un tema che non ha info sul meteo ma solo l'indicazione della data e dell'ora e vedi come va.
    A me ha risolto, dimezzando di fatto i consumi.
    Oppure prova a mettere il mio per curiosità, così vediamo se il mio è solo un "felice" caso.

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quando c'è un aggiornamento importante come il passaggio dalla MIUI 7 alla 8 o cambio versione Android ho sempre notato i primi giorni consumi più elevati per poi "assestarsi".
    Comunque se oramai l'hai fatto 15 gg fa, mi ripeto, prova a mettere un tema che non ha info sul meteo ma solo l'indicazione della data e dell'ora e vedi come va.
    A me ha risolto, dimezzando di fatto i consumi.
    Oppure prova a mettere il mio per curiosità, così vediamo se il mio è solo un "felice" caso.

    Non ho info meteo....
    Ho appena notato di avere un processo denominatol com.miui.miwallpaper che e' in terza posizione in fatto di assorbimento di energia. Qualcuno ha idea che cosa sia e se e' possibile killarlo senza inficiare il corretto funzionamento dello smatphone?

    Grazie.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Non ho info meteo....
    Ho appena notato di avere un processo denominatol com.miui.miwallpaper che e' in terza posizione in fatto di assorbimento di energia. Qualcuno ha idea che cosa sia e se e' possibile killarlo senza inficiare il corretto funzionamento dello smatphone?

    Grazie.
    "wallpaper" mi fa pensare sia appunto qualcosa legato al tema che ti tiene "sveglio" il device facendoti appunto consumare di più...........motivo in più per provare a cambiare tema...

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    "wallpaper" mi fa pensare sia appunto qualcosa legato al tema che ti tiene "sveglio" il device facendoti appunto consumare di più...........motivo in più per provare a cambiare tema...
    Ho rimesso il wallpaper di default della MIUI 8. Vediamo che succede. Nel frattempo se qualcun'altro e' in grado di dare il suo contributo sara' ben accetto.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla MIUI 8 nettamente peggiorate le performance della batteria. Per esempio oggi sono gia' all'88% con solo 58 minuti di schermo acceso.
    Tra l'altro non posso nemmeno mettere il 4G perche' con la nuova MIUI non scarica in automatico la posta google.
    Insomma nulla di eclatante sul fronte innovazione tra la 7 e la 8, ma una prestazione fondamentale davvero peggiorata.
    Speriamo in aggiornamenti migliorativi futuri.
    88% con 58 minuti di schermo significa più o meno 8.5 ore di schermo allo 0%. È poco per te? Io ho la xiaomi.eu 8.0.1.0 e faccio poco più di te (circa un'ora ogni 10%), ritenendomi piuttosto soddisfatto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    88% con 58 minuti di schermo significa più o meno 8.5 ore di schermo allo 0%. È poco per te? Io ho la xiaomi.eu 8.0.1.0 e faccio poco più di te (circa un'ora ogni 10%), ritenendomi piuttosto soddisfatto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
    Non ho mai detto che sono poche o sono molte. Ho solo detto che le prestazioni della batteria sono peggiorate rispetto alla Miui 7 che avevo prima.
    In ogni caso sto facendo alcuni test e potro' essere piu' preciso nei prossimi giorni. Per ora ho cambiato il tema con quello di default e le sensazioni sono di un minor consumo.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che sono poche o sono molte. Ho solo detto che le prestazioni della batteria sono peggiorate rispetto alla Miui 7 che avevo prima.
    In ogni caso sto facendo alcuni test e potro' essere piu' preciso nei prossimi giorni. Per ora ho cambiato il tema con quello di default e le sensazioni sono di un minor consumo.
    Lo so, infatti ho chiesto. Volevo capire qual è una durata ottimale secondo la tua esperienza perché io l'ho praticamente usato fin da subito con la 8

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito





    Obbligato con Cyanogenmod MM by Santosh
    Quasi 2 giorni, primo in wifi, secondo interamente in LTE

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato da una quindicina di giorni ormai.
    Ho la China Stable, come da firma.
    L'unica cosa diversa dispetto a prima e' che ho cambiato il tema con uno scaricato e di cui non conosco il nome perche' e' scritto in cinese.
    Magari provo a mettere il tema standard e vediamo che succede.
    In ogni caso, al netto degli aggiornamenti, non riesco a capire il concetto di "assestamento" che citi ....
    Mi autoquoto. Ho rimesso il tema di default e la situazione si e' normalizzata. Era il tema cinese che girava e ciucciava energia.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy