CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaomishopper Visualizza il messaggio
    Eppure sul sito della qualcomm lo snapdragon 650 lo porta compatibile sia con la tecnologia 2.0 che 3.0



    Sisi avevo visto .. Grazie per la risposta , vedremo
    Io intendevo dire se hai un galaxy s6 da 2600 mA che ti garantisce le stesse prestazioni non vedo il motivo di elogiare un mattone di batteria da 4000mA .. Pensavo riuscisse a garantire 2-3 giorni di uso
    Io avevo s6 con s6 arrivavo massimo alle 14 (sveglia alle 5)e dovevo mettere il risparmio energetico con questo arrivo tranquillo alle 23 con ancora batteria ho sfiorato le 10ore di schermo l'altro giorno! Con s6 2 ricariche servono per fare 10 ore

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aleapoca87 per il post:

    cicciokr88 (16-03-16),Francescomagno (13-03-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, stanotte ho notato che andando a dormire verso le 2 e mezza col 30 % di batteria, alle 8 e mezza stamattina era al 10 %, ci deve essere qualcosa che tiene attivo iltelefono. Come posso fare? Grazie

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, stanotte ho notato che andando a dormire verso le 2 e mezza col 30 % di batteria, alle 8 e mezza stamattina era al 10 %, ci deve essere qualcosa che tiene attivo iltelefono. Come posso fare? Grazie
    Effettivamente è strano,perché io quando vado a letto(in genere alle 23) lascio il telefono con tutto attivo e 5 account mail in push e la mattina alle 7 la batteria scende del 4% ogni volta(trovandomi sempre decine di whatsapp,di mail e di messaggio Google+).Poi un'altra volta avevo fatto l'esperimento levando il WiFi e i dati(ma lasciando attiva la rete mobile) e la batteria scese solo dell1% nell'arco di tutta la notte.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, poi giorni fa ho notato, nei dettagli del consumo, che il servizio Android su 17 ore e 50 di accensione ha fatto 12 ore e passa di " keep awake", sapere dirmi che vuol dire?

  7. #45
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sto usando la Rom vietnamita, quella con l'italiano ed il root per capirci... Una sim impostata per andare in LTE (ma con Wind in 4G non ci va mai) e più o meno un funzionamento a metà tra WiFi e rete dati.

    E' il secondo giorno ed il risultato è questo:


  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGian Visualizza il messaggio
    Sto usando la Rom vietnamita, quella con l'italiano ed il root per capirci... Una sim impostata per andare in LTE (ma con Wind in 4G non ci va mai) e più o meno un funzionamento a metà tra WiFi e rete dati.

    E' il secondo giorno ed il risultato è questo:

    Boia deh!! Mi durerebbe tre giorni se l'avessi anch'io quella rom. I due giorni li faccio sempre con la 7.1.20 potrei fare anche il terzo ma per comodità lo carico
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! A breve sarò possessore del Redmi Note 3 Pro, lo avrò circa Mercoledì tra le mie mani. Sapete come devo trattare la Batteria?

    Prima di accenderlo gli faccio fare una carica da spento fino al 100%?
    È sconsigliato caricarlo la notte vero?

  10. #48
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1995 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! A breve sarò possessore del Redmi Note 3 Pro, lo avrò circa Mercoledì tra le mie mani. Sapete come devo trattare la Batteria?

    Prima di accenderlo gli faccio fare una carica da spento fino al 100%?
    È sconsigliato caricarlo la notte vero?
    La carica da spento male non fa, anche perché poi la procedura di configurazione richiede molta energia.

    Per il resto valgono i consigli per le batterie di ultima generazione, ovvero di non farla mai scaricare del tutto, quindi meglio non scendere mai sotto al 20% (indicativamente).

    Non ci sono problemi per la ricarica notturna, in quanto una volta raggiunta la carica totale, il sistema mette in mantenimento la batteria, senza che venga stressata.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JGian per il post:

    1995 (21-03-16)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGian Visualizza il messaggio
    La carica da spento male non fa, anche perché poi la procedura di configurazione richiede molta energia.

    Per il resto valgono i consigli per le batterie di ultima generazione, ovvero di non farla mai scaricare del tutto, quindi meglio non scendere mai sotto al 20% (indicativamente).

    Non ci sono problemi per la ricarica notturna, in quanto una volta raggiunta la carica totale, il sistema mette in mantenimento la batteria, senza che venga stressata.
    Grazie mille, gentilissimo!

  13. #50
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A proposito di potenzialità della batteria, nel weekend, giornata lettura slide e messaggistica e social, prevalentemente sotto WiFi e 3 ore di rete dati, zero chiamate:



    Potenzialmente si superano le 10 ore di schermo, mai vista una cosa del genere su altri telefoni

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JGian per il post:

    Francescomagno (23-03-16)

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy