Infatti. A mio parere conviene prenderlo con la ROM originale in Inglese, installare il Play Store + More Locale, avere cosi' tutte le App non di sistema in italiano e vivere tranquilli fino ad una ROM originale multilingua che contempli pure la nostra lingua ....
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
rveronico (31-03-16)
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto, sto valutando l' acquisto del Xiaomi note 3 pro snapdragon. Vorrei acquistarlo su uno store online ma non ne conosco molti, vi chiedo cortesemente se potete indicarmene qualcuno, se questo è possibile da regolamento. Inoltre sono molto preoccupato dal ricevere una versione con software cinese che non posso utilizzare con tutte le app google.
Non ci sono problemi se il software è in inglese ma non vorrei rinunciare agli aggiornamenti futuri. Forse ho un pò di confusione in testa,.....se qualcuno è cosi gentile da chiarirmi un pò le idee lo ringrazio anticipatamente.
mentecn (31-03-16)
Io l'ho comprato da ******* in Cina arriva in un paio di settimane e senza costi di dogana quindi ad un prezzo che è meno di un terzo di un modello equivalente. Monta la rom originale che è in cinese ed in inglese. Nel mio caso era già avviato ed in cinese quindi ho dovuto tribolare una mezz'ora per trovare il menù corretto per cambiare lingua ma alla fine l'ho trovato, riportato alle impostazioni di fabbrica e aggiornato. Poi ho messo morelocale 2 per le app in italiano e il pacchetto Google con il playstore il calendario gdrive gmail ecc. Sono rimaste delle app in cinese che ho raggruppato in una cartella. Unica cosa che non sono riuscito ancora a settare il collegamento automatico con il play store : quando clicclo un link mi apre il mi play store in cinese. Io ve do da iphone 4s e mi sembra di aver fatto un upgrade fortissimo
mentecn (31-03-16)
Oggi e' l'ultimo giorno, io ne ho approfittato venerdi scorso...
https://www.androidiani.com/forum/xi...u-*******.html
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
mentecn (31-03-16)
Alla fine se dalla Ron originale con solo inglese e cinese si può installare il play store e le google app senza problemi posso anche andare cosi con il telefono magari faro fatica un po con le impostazioni in inglese ( vista la mia scarsa conoscenza della lingua ) oppure metterò la ROM stabile global in cui in futuro metteranno forse la lingua italiana....vediamo un po... L'importante è avere gli aggiornamenti ota per avere sempre il telefono aggiornato e migliorato man mano....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App