Io ho preso la versione 2/16 da GrossoShop a 178,65€ spedizione (senza rischi di tasse doganali) inclusa.. A quel prezzo mi sembra un affare! :D
Visualizzazione stampabile
Io ho preso la versione 2/16 da GrossoShop a 178,65€ spedizione (senza rischi di tasse doganali) inclusa.. A quel prezzo mi sembra un affare! :D
Non per criticare la tua scelta, ma per me prendere la versione "depotenziata" 2/16 per risparmiare una 30ina di euro rispetto alla versione 3/32 non ha molto senso. Anche perche' ho notato che la MIUI ciuccia parecchie risolrse: io sto mediamente dopo la pulizia di tutte le app, a 1.5 Mb liberi .... su 3 ovviamente.
Credo che il Garbage Collector sia solo un po' meno "aggressivo" nei dispositivi con maggiore RAM.
Secondo me 2GB sono sufficienti (ovviamente potrò permettermi di tenere aperte meno app in background rispetto a te).
Per quanto riguarda la MIUI, non la conosco; so solo che graficamente non mi piace, ma eventualmente cambierò ROM. ;)
Scusate, vorrei prendere questo telefono su *******, ho mandato una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta per sapere bene cosa includesse il coupon "speit3pro" e se fosse possibile avere il firmware originale inglese/cinese. Nel sito se seguo la procedura 1 anno in cina metto DHL come spedizione (Expedited Shipping 60% OFF) e inserisco il coupon mi toglie solo 4 dollari e non fa altro. Come faccio a sapere che la garanzia è due anni e che mi aggiunge pellicola e custodia?
Grazie
Se non specifici nulla dovrebbero mandarlo con la china stable!
Il gruppo di acquisto è partito su *********** Se controlli in quel forum trovi tutti i dettagli.
Ciao vorrei comprare il redmi 3 note pro. dove mi consigliate di acquistarlo?
Se lo acquisto su ******* con quale lingua arriva? Devo pagare costi di dogana?
Se invece lo acquisto su grossoshop o su gearbest, ma dalla cina , visto che l'high non è disponibile da spedizione europa è possibile non pagare dogana?...
Io l'ho preso mezzora fa da *******. Vai pure a leggere del gruppo di acquisto su *******************.
Qualcuno ha esperienza su honorbuy.it?
Ho visto che ha un buon prezzo con lingua italiana e aggiornamenti OTA
Ragazzi un consiglio, sono sempre stato fan xiaomi. Posseggo attualmente un lg g3 e con la scusa che serve un telefono a mio padre vorrei comprare, cosi da appagare il mio desiderio, il note pro 3 (snapdragon). Che ne pensate? gira bene? vorrei prenderlo su grossoshop solamente per il motivo che il sito è più chiaro degli altri.
Secondo il mio modesto parere e' un ottimo terminale, nulla a che vedere con i vari brand di seconda fascia che si comprano a cifre oscillanti tra i 130 ed i 200 euro. Comprandolo non sbagli di sicuro. Privilegerei la versione 3/32. Per cio' che concerne lo store, quello che hai citato gode di ottima reputazione e - cosa non da poco - spedisce con leggero sovrapprezzo dall'Europa, annullando quindi i minimi rischi di incappare nella dogana in caso di spedizioni dalla Cina. Quello che devi decidere e' la versione di MIUI che vuoi. Io ho comprato a suo tempo da ******* approfittando di un gruppo di acquisto ed ho deciso di prendere la Stable con cinese e inglese. Ora ho lo smartphone con tutti i servizi google e le app in italiano, ho tolto praticamente tutte le app cinesi superflue, con il solo setting in inglese, e mi ci trovo molto bene. Personalmente preferisco avere delle MIUI ufficiali ed aspettare soprattutto che le varie versioni siano il piu' stabili possibile.
Io l'ho preso da ibuygou senza rischi di dogana (spedizione DHL). E pensare che prima volevo prendere un LG G3 dato che provenivo da un LG L9, casa piena di tv, monitor ecc tutto LG.
Ho fatto una scommessa su questo Note 3 pro (32GB) e direi che non tornerei indietro nemmeno 1 secondo. Ho acquistato altri 3 xiaomi (note 2 però) per un amico da ******* ma ne ho ricevuti solo 2, ora stanno verificando come mai non "hanno" spedito il terzo, sto in attesa di risposta.
Dovrò acquistare a giorni un altro note 3 pro per mia moglie (patita per i samsung) che però sono indeciso da quale venditore. Grosso non sarebbe male, però ho notato altri siti dove puoi risparmiare qualche 20ina di €.
Rimane il fatto che il terminale è OTTIMO, acquistalo.
Io l'ho preso su GrossoShop con spedizione Europa sui 230/240 euro....a parte un po' di ritardo per la spedizione ( doveva essere in 24/48 ore ma hanno tardato un paio di giorni ) tutto bene...il telefono mi è arrivato con la rom cinese stable....il terminale sinceramente mi ha stupito...e veramente un gran telefono in tutto e se già conosci la miui parti avvantaggiato rispetto a chi come me non l'aveva mai provata....io te lo consiglio...ho riscontrato solo un bug con l'applicazione YouTube e basta per il reato va che è un amore...te lo consiglio...per dove prenderlo vedi te dove ti viene di meno ma alla fine i prezzi sono lì 20 euri in più o in meno....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Su Aliexpress ho trovato prezzi da 160$ (http://www.aliexpress.com/store/prod...9157-JYJQJYByj) per il Note 3 Pro ma lunghe spedizioni... Qualcuno ha esperienze da questo sito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Alla fine ho preso redmi note pro su *******. Ma sapete quanto ci mette a spedire? Ho letto qualche commento ed ho visto che potrebbero passare diversi giorni prima che avvenga la spedizione, oltre i 9 giorni si spedizione...
7/9 gg dipende quando parte la spedizione. A me dopo una settimana ancora non compariva come spedito. Poi mo è stato messo come spedito e il giorno dopo mi è arrivato l'sms del corriere che mi avvertiva che il giorno dopo avrebbe consegnato.
quindi 10 giorni in tutto?
A me 9 gg. Chiaramente dipende da quando acquisti, se lo fai il fine settimana può essere che te lo spediscono il lunedì
io ho acquistato ieri... sò di dover aspettare ma dai commenti che ho letto non spediscono subito e non vorrei dover aspettare un mese:noword:
Tranquillo sono seri, al limite tardano a mettere il tracking ma con max 10 gg arriva. Lo so è dura aspettare la scimmia sale....
Io ho acquistato ieri mattina alle 10.30 circa e intorno alle 11.30 di oggi lo stato è passato da pagato a spedito. Non mi è però ancora giunta alcuna mail di avviso; sul sito dicono di spedire il codice per tracciarlo entro 12 ore dalla spedizione. Vedremo...
Tra l'altro, e credo sia questione di oggi, ******* per la garanzia si appoggia ora ad un centro riparazioni di Bologna: Guarantee - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
A me il codice di tracking lo hanno inviato il giorno dopo l'acquisto cioè venerdì scorso... Il problema è che fino ad oggi lo stato sul tracking non si aggiorna quindi non riesco a capire dove sia il pacco :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'e' piu' di un'evidenza in cui si puo' notare che i prodotti spediti da questo e-seller arrivano in una decina di giorni. A me e' arrivato in 9 giorni lavorativi, considerando che ho beccato anche la Pasqua di mezzo. Quindi calma e gesso.
Avete ragione... è la prima volta che compro da questo negozio e un pò d'ansia sale...... devo solo avere pazienza:tongue:
******* mi sta facendo uno scherzetto di poco gusto....ho acquistato 3 terminali xiaomi per un amico e me ne ha sediti solo 2. Sono 48 ore che stanno verificando cos'è successo....
Spero sia serio come dice perchè se la dovrà vedere con Paypal.
Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione. Tracking inviato il giorno dopo e da venerdì che rimane fisso ancora in Cina. Dovrebbe arrivare a conti fatti verso la fine della prossima settimana. Vedremo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ho comprato da geekbuying il 29 di marzo arrivato il 29 di aprile...217 euro ... ora funziona bene qualche problema di wifi.. funziona solo in casa. fuori il traffico dati va ma le app non le scarica da google play. solo in casa..contuna a cercare come impazzito il wifi nonostante sia settato per scaricare acnhe con costi aggiuntivi.. che si puo fare? grazie
Beh io da ******* con il codice sconto ho pagato 205 spedito il 32gb :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie ma quella che non è l ultima? 7.17.9.0...?