mi viene la voglia di comprarlo ma il fatto che arrivi in Inglese mi blocca un pò
mi viene la voglia di comprarlo ma il fatto che arrivi in Inglese mi blocca un pò
Ciao sharketor ho intenzione di acquistarlo da ******* appena carichi il documento,
ho una domanda su questo sito lo sblocco del bootloader invalida la garanzia?
Arriva in inglese perché ad oggi non esiste la versione ufficiale multilingua. Ci sono solo quelle non ufficiali, ma io non le metterei neanche morto.
A breve ci sarà la versione di Xiaomi.eu
@michelangel il documento di garanzia è già in mio possesso, devo solo trovare il tempo di caricarlo su un sito di hosting.
Per lo sblocco del bootloader e la garanzia, mi informo e vi faccio sapere. Se necessario, mi faccio rilasciare un documento in cui dichiarino di accettare la garanzia anche con lo sblocco.
Ultima modifica di sharketor; 19-02-16 alle 16:14
jeff22 (19-02-16)
Brembo73 (19-02-16),NforceRaid (19-02-16)
Ecco il codice per procedere all'acquisto del telefono sul sito *******.com
speit3pro
Il coupon sconta $2 e aggiunge in automatico cover + pellicola + garanzia europea: gli importi sotto riportati sono stati calcolati sulla base del prezzo odierno delle varie versioni, potrebbero subire variazioni se il sito aggiorna i suoi listini.
prezzi per la versione 3GB-32GB: 237.99 $ per grey, 242.99 $ per gold e silver; il prezzo include garanzia europea di 24 mesi (con centri riparazione in Spagna e presto anche in Italia) + cover in silicone + pellicola in vetro
spedizione:
$ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
$ 10.54 - SF Airmail 10-18 Working Days
Acquistate in dollari, non modificate la valuta sul sito.
Brembo73 (19-02-16)
Grazie 1000
Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU