Originariamente inviato da n4pst3r Ragazzi chi ha acquistato da ******* la scorsa settimana o prima ancora, ha ricevuto il telefono? Se si, con quale corriere hanno consegnato? Io non ancora, consegna Bartolini comunque
Originariamente inviato da n4pst3r Ragazzi chi ha acquistato da ******* la scorsa settimana o prima ancora, ha ricevuto il telefono? Se si, con quale corriere hanno consegnato? io l'ho ordinato Lunedì 15-02 e non mi è ancora arrivato, oggi arrivato in Francia.. spero che entro la fine di questa settimana mi arrivi!!!!!!
GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) : Scaricala Gratis dal Play Store Nexus S
Originariamente inviato da giangy11 Io non ancora, consegna Bartolini comunque quando lo hai ordinato? Originariamente inviato da wariat io l'ho ordinato Lunedì 15-02 e non mi è ancora arrivato, oggi arrivato in Francia.. spero che entro la fine di questa settimana mi arrivi!!!!!! se sta in francia è molto probabile che arrivi in settimana!! ma ordinato tramite il codice sconto che comprende anche pellicola e cover?
Originariamente inviato da n4pst3r quando lo hai ordinato? se sta in francia è molto probabile che arrivi in settimana!! ma ordinato tramite il codice sconto che comprende anche pellicola e cover? No, l'ho ordinato qualche giorno prima che si aprisse il GDA.
Io l'ho ordinato il 19/02 e non ho ancora il track di spedizione. Speriamo bene
Io sabato 13
Originariamente inviato da giangy11 Io sabato 13 un'altro ma cosa fai lo spacciatore di xiaomi? Ciao
Originariamente inviato da wariat io l'ho ordinato Lunedì 15-02 e non mi è ancora arrivato, oggi arrivato in Francia.. spero che entro la fine di questa settimana mi arrivi!!!!!! Ordinato anche io il 15 arrivato in Francia il 20
Ho scovato una bella promo a 248€ per il pro da 32GB su uno store italiano.
Saluti a tutti!
Originariamente inviato da NforceRaid un'altro ma cosa fai lo spacciatore di xiaomi? Ciao Eheh esatto..contrabbandiere
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum