Concordo pienamente...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
Squalex (28-03-16)
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, mi farebbe piacere se fosse così.
La rom global è quella di grossoshop? Mi era stato consigliato su questo forum, di non installarla perchè ha dei bug.
Se non è quella, puoi dirmi dove posso trovarla?
Grazie infinite
Ps. Per il vetro temprato arrivato rotto ho fatto come mi hai consigliato. Mi hanno risposto che me ne avrebbero mandato un altro se avessi fatto un altro acquisto.
Ho acquistato il redmi note 3 pro venerdi su grossoshop. Mi è arrivata la mail che l'ordine sarà elaborato dopo la conferma di pagamento. Quanto tempo passa? Ho letto da tutti che sono veloci e precisi con le spedizioni ma comincio a preoccuparmi. Forse solo perchè siamo nel periodo di pasqua?
La rom global è quella ufficiale di xiaomi dove trovi già tutte le G App. La trovi sul sito en. miui.com con la guida su come istallarla. Trovi comunque tutto anche nella sezione sul modding del redmi note 3 pro.
Ultima modifica di Fortinho; 29-03-16 alle 19:18
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Chiedo (nuovamente) di non andare off topic. Questa è la discussione sugli store che vendono il telefono in oggetto. Per parlare del telefono in sé e delle ROM, c'è il resto della sezione.
Grazie della collaborazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
miticofuro (29-03-16)
ciao a tutti ero intenzionato a prendere il note 3 pro snapdragon su sp#mall...ho visto che sulla descrizione del prodotto mettono il playstore installato....chi lo ha acquistato sul sp#mall può gentilmente farmi sapere con che rom gli è arrivato?????una ufficiale xiaomi magari la global oppure è una di quelle rom taroccate dei rivenditori???????
Grazie in anticipo
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2