Ragazzi, se qualcuno vuole flashare la Snapdragon camera, e la proverebbe per bene, sarebbe una gran cosa. Io ho flashato il zip sulla CM13, ma non c'è la camera come app
Ragazzi, se qualcuno vuole flashare la Snapdragon camera, e la proverebbe per bene, sarebbe una gran cosa. Io ho flashato il zip sulla CM13, ma non c'è la camera come app
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Gente, state scoprendo l'acqua calda non una prova di un problema software... Un video in 1080p contiene 2 1920 pixel in un lato e 1080 nell'altro, con uno zoom 2x ne avete 960 x 540, col teorema di Pitagora sapete che la diagonale contiene 220 punti per pollice cioè circa 90 per centimetro cioè 8 pixel per millimetro, è normale cominciare a vederli soprattutto se zoommate ancora di più. Un video in 4k ha risoluzione 3840x2160, 8mpx, che su 5.5 in questo caso diventano più di 800 e quando dimezzati comunque più di 400, fate la conversione in centimetri e capite perché sembra che il problema sia risolto.
Gli altri telefoni probabilmente applicano una interpolazione partendo dal sensore che ha molto più di 8mpx, la chiamerei una feature la più che una mancanza qua.
Il vero problema software è sto dannato rumore nelle foto a piena luce
TheKerevas (19-08-16)
Ragazzi una domanda: sapete se è possibile attivare nella fotocamera stock il tempo di esposizione manuale? O se comunque verrà implementato in futuro?
Se non è possibile, conoscete app che siano in grado di sopperire a questa mancanza? Non ditemi FV5 perchè a mio modesto parere fa abbastanza pena.
Con la stock non mi risulta si possa. Per il futuro si è rotta la palla di vetro.
Se abiliti le camera 2 api puoi usare AZ camera o altri, tempo max 0.6 secondi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
manaz94 (27-08-16)
salve a tutti, nella fotocamera stock non mi trovo più l'opzione per i video 4k, è stata eliminata?
Mi sembra di aver letto così. Io sto ancora con la build del 4 agosto quindi non ho verificato.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
PhoenixFire (27-08-16)
Ciao a tutti,
sono passato da qualche giorno alla miui 8 stabile di xiaomi.eu, ma noto che i video live di facebook, sono sfocatissimi con la fotocamera posteriore (non c'è modo di metterli a fuoco) e a fuoco per la fotocamera anteriore (quella per intenderci, dei selfie).
Ho ripristinato la 7.5 per verificare e anche li c'è lo stesso problema (si vede che non vaccio molti live in fb
qualcun'altro ha il mio stesso problema ? c'è qualche soluzione ?
Grazie,
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks