@hatelove è vietato dal forum postare consecutivamente entro le 24h..ora ho unito io.
La prossima volta edita il precedente.
Buona serata
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
@hatelove è vietato dal forum postare consecutivamente entro le 24h..ora ho unito io.
La prossima volta edita il precedente.
Buona serata
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di StormChaser; 09-09-16 alle 19:35
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
hatelove (09-09-16)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ero in giro. Alla fine ho fatto un backup locale sulla microsd, un backup di whatsapp e poi ho tolto la microsd (per sicurezza). Reset ai dati di fabbrica, poi quando il telefono ė tornato in bolla ho ripristinato il backup. L' 80% del ripristino ė andato a buon fine. I temi e tutta la parte degli account me la sono invece rigestita a manina insieme a qualche app che giá in fase di backup non ė stato possibile preservare.
Ma anche io ho fatto l'aggiornamento da Updater, ho la MIUI 8 e l'aggiornamento è quello da 1,3GB, numero 8.6.9.9.
Dite che basta fare un reset? O dovrò reinstallare l'aggiornamento? E nel caso, come si fa? Pensavo di tornare alla 8.6.4, stabilissima e la batteria mi durava 2 giorni...
Anche a me con l'aggiornamento dev ha ancellato le impronte.
Al riavvio nelle notifiche mi dice: scheda SD Samsung - apri con explorer - Espelli.
Ho aperto la galleria e vedevo le caselle bianche. Poi ho tappato su una foto e me l'ha aperta, ho fatto back ed è tornato alla galleria e gradualmente ha caricato tutte le anteprime.
Al riavvio appare nuovamente la notifica sulla SD...
Nessun altro ha aggiornato?
Ciao, ho fatto la prova del 3G con successo. Nessun problema di ricezione.
Rimesso il 4G e c'è una oggettiva difficoltà di mantenimento del segnale soprattutto quando sono in viaggio. Evidentemente quando non ha copertura 4G cerca alternative e lo fa impiegandovi tempo nel commutare la rete.
A questo punto mi chiedo se è un problema di firmware e se migliora con una Rom stabile.