CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 186 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, poco tempo fa qui sul forum sono stato aiutato a mettere la global-dev sul telefono preso dalla mia ragazza, che aveva queste caratteristiche: MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
    con versione android 5.1.1LMY47V. Ora mi chiedo, la procedura che ho fatto (e soprattuttto i driver) la potrei ripetere se ne compro uno interamente in cinese, dove non potrei nemmeno entrare nei menu, potrei avviarlo direttamente in download e installare la stessa rom messa sul precedente? Perché a volte lo trovo sotto i 150 su gearbest, ed è veramente un telefono eccellente!
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianocaldara Visualizza il messaggio
    Ragazzi che carica batterie usate? Quello in confezione ufficiale xiaomi non mi sembra molto a norma

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Parli dell'adattatore di plastica?
    Quello di mia moglie ha durato un anno, appena sostituito con uno della Vimar cod. 1352: su Amazon lo paghi sui 6€ altrimenti l'ho preso da un grossista di materiali elettrici e l'ho pagato 1,80€

Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, poco tempo fa qui sul forum sono stato aiutato a mettere la global-dev sul telefono preso dalla mia ragazza, che aveva queste caratteristiche: MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
    con versione android 5.1.1LMY47V. Ora mi chiedo, la procedura che ho fatto (e soprattuttto i driver) la potrei ripetere se ne compro uno interamente in cinese, dove non potrei nemmeno entrare nei menu, potrei avviarlo direttamente in download e installare la stessa rom messa sul precedente? Perché a volte lo trovo sotto i 150 su gearbest, ed è veramente un telefono eccellente!
    grazie
    Se ti arriva con rom China comunque l'inglese c'è.
    Se segui la guida di Daniele GS va bene
    Ultima modifica di Al77; 28-09-16 alle 17:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    grazie
    Interamente in cinese non c'è, quello con meno lingue ci sono inglese e cinese....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto della mirecovery ma è presente sulla miui8 global beta? Perché io faccio tasto Power off+volume su ma mi esce la schermata di collegamento smartphone-pc. Vorrei provare a fare un wipe completo da ricovero per il bug vibrazione che alcuni hanno e altri no

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto della mirecovery ma è presente sulla miui8 global beta? Perché io faccio tasto Power off+volume su ma mi esce la schermata di collegamento smartphone-pc. Vorrei provare a fare un wipe completo da ricovero per il bug vibrazione che alcuni hanno e altri no

La mi recovery non esiste per questo telefono. Se vuoi fare wipe profondi devi sbloccare il bootloader e flashare una TWRP.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sbloccare il bootloader comporta la perdita di garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    Sbloccare il bootloader comporta la perdita di garanzia?

Dipende dalle condizioni che detta il venditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho questo telefono da circa due mesi e qualcosa finora tutto perfetto autonomia segnale ecc. Ma da qualche giorno e con l'ultima rom ho iniziato ad avere problemi sia con la ricezione del segnale che con la batteria che mi si scarica più velocemente del solito. Cosa potrei fare secondo voi? O cosa possa esser successo? Da imputare il tutto alla ultima rom? Ho la rom 6.9.29
    Una cosa non so se possa aiutare. Uso la doppia sim quella principale anche per i dati ed è una sim della Tre l'altra che uso è Tim. Da giovedì non ho più il supporto con la Tre del servizio LTE che avevo prima per cui ho messo su impostazioni gestione sim principale le reti solo 3g forzate per non andare a cercare quelli 4g che tanto non ho più nel contratto, possa dipendere da questo cambio che fra le altre cose l'ho notato da giovedì queste perdite di segnale e poi molto ballerino lo si vede su dalle tacche del segnale e poi venerdì ho installata l'ultima rom ma anche con quella uguale...boh
    Succede anche ad altri?
    Il segnale prima era molto più stabile cmq...

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il telefono è arrivato a destinazione però ho trovato un piccolo problema l'adattatore non entra nelle prese di casa è un po piccolo cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il telefono è arrivato a destinazione però ho trovato un piccolo problema l'adattatore non entra nelle prese di casa è un po piccolo cosa posso fare?
    Strano....comunque puoi comprare nei negozi di materiale elettrico l'adattore vimar codice 1352:
    lo trovi anche su Amazon ma costa intorno ai 6€ spedito.
    Io l'ho pagato in un grossista di materiale elettrico 1,80€

12. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Durantula (03-10-16)

Pagina 143 di 186 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio