Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Appunto è quello che sto dicendo io al77, il tasto recente non vibra nemmeno.....
Estach da quello che ho capito io lui sta parlando di pressione prolungata del tasto centrale
Per quanto riguarda la galleria in alto si può selezionare se visualizzare le foto per data,pee dimensione ed un'altra opzione che bon ricordo,basta cliccare una delle 3 e cambia l'ordine di visualizzazione
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
T'ho risposto sopra, il tasto vibra.
Non prende alcun comando "proprio".
Prende solo lo stesso comando di pressione prolungata che imposto per il tasto centrale
-
Anche a me sul mi5 c'è DC nella galleria e non ho le opzioni di cui parla @cranio84.
Sul mi5 ho la global dev, ho risolto usando quickpic come alternativa.
-
Quote:
sharketor
Anche a me sul mi5 c'è DC nella galleria e non ho le opzioni di cui parla @
cranio84.
Sul mi5 ho la global dev, ho risolto usando quickpic come alternativa.
Nemmeno io ho quelle opzioni in galleria
-
Scusate, sono andato nel pallone.....mi sto agitando troppo....
Per mettere un'altra rom, la posso lanciare direttamente dall'updater del telefono dopo averla scaricata o tramite miflash dopo averlo messo in fastboot?
Perchè da mi flash mi dice che il device è "locked" e non parte....
Infatti usando i comandi adb non me lo trova.....
-
Quote:
Al77
Scusate, sono andato nel pallone.....mi sto agitando troppo....
Per mettere un'altra rom, la posso lanciare direttamente dall'updater del telefono dopo averla scaricata o tramite miflash dopo averlo messo in fastboot?
Perchè da mi flash mi dice che il device è "locked" e non parte....
Infatti usando i comandi adb non me lo trova.....
Con il boot lockato devi andare in edl
http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html
-
Quote:
sharketor
ah....grazie.
ma perchè non me lo trova tramite adb?
con il vecchio andava tutto....
quindi da update non posso flashare un'altra rom ufficiale?
-
Quote:
JoeFalchetto715
Ieri sera ha impiegato più tempo a caricare rispetto al solito (il caricabatterie che danno in dotazione).
Stamattina accendo lo smartphone e mi ritrovo l'icona delle cuffie attiva anche se non sono collegate. L'audio però è attivo da altoparlante.
Ho già riavviato, provato a collegare e scollegare le cuffie ma niente... Soluzioni?
6.5.19
Quote:
hatelove
Come mai non riesco ad ottenere un buon collegamento bluetooth con la radio della macchina? Con il mio vecchio Jiayu non avevo nessun problema, si connetteva e potevo subito ascoltare musica, con questo invece ci mette un secondo per accoppiarsi, ma un'eternità per condividere i file multimediali. Posso intervenire in qualche modo?
Spostati nella discussione SOS No modding.
Quote:
Al77
ah....grazie.
ma perchè non me lo trova tramite adb?
con il vecchio andava tutto....
quindi da update non posso flashare un'altra rom ufficiale?
Trovi più info nella discussione dedicata :)
-
Quote:
Fortinho
Proverò a riscaricare i driver adb, boh
Grazie
-
Scusate ma non fa prima a fare un reset ad impostazioni di fabbrica? che senso ha cambiare la rom se le impostazioni dei tasti vengono ripristinate ? se ha la rom ufficiale come tra l'altro ho io e non riscontro questo problema non vedo perchè passare ad una rom diversa, fa un reset e poi vede se il difetto c'è e se c'è lo manda in assistenza.
global 6.5.19
-
Quote:
tnttony
Scusate ma non fa prima a fare un reset ad impostazioni di fabbrica? che senso ha cambiare la rom se le impostazioni dei tasti vengono ripristinate ? se ha la rom ufficiale come tra l'altro ho io e non riscontro questo problema non vedo perchè passare ad una rom diversa, fa un reset e poi vede se il difetto c'è e se c'è lo manda in assistenza.
global 6.5.19
Purtroppo il reset era stata la prima cosa che avevo fatto, prima ancora di postare :(
-
Quote:
Al77
Proverò a riscaricare i driver adb, boh
Grazie
Se hai windows 10 buona fortuna, io non ci sono ancora riuscito.
Installa il miflash e prova minimal adb and fastboot.
-
Sono una vita che lo dico,tutti quelli che mi danno ascolto infatti risolvono,su windows 8 e 10 prima di installare i driver bisogna disabilitare il controllo della firma digitale dei driver.....
-
Aggiorno la situazione....
Ho scaricato la 6.4.28 global dev ufficiale e provato semplicemente ad installarla tramite update dal telefono e l'ha presa!
Però stesso problema, anzi in più non mi apriva la galleria, i contatti e il telefono......
Segnalato in automatico l'aggiornamento alla 6.5.19, l'ho installato e ora tutto come prima, se non altro tornato a funzionare telefono rubrica e galleria....
A sto punto ritengo il problema hardware..... Magari la scheda che gestisce i comandi dei tasti è stata costruita male..... Non lo so, la butto là....
E aggiungo pure che ho fatto un paio di telefonate e in entrambe a dirmi che mi sentivano poco......
Farò altre prove
Comunque 2 telefoni su 2 difettosi è un bel record.... E ancora in attesa di risposta dal seller non so se farmelo ricambiare, rimborsare (se fosse possibile non lo so)... Cambiare proprio telefono..... :'(
-
Quote:
Al77
Comunque 2 telefoni su 2 difettosi è un bel record.... E ancora in attesa di risposta dal seller non so se farmelo ricambiare, rimborsare (se fosse possibile non lo so)... Cambiare proprio telefono..... :'(
Quando lo hai comprato?
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda: quando appaiono le notifiche "notifiche flottanti" in alto vorrei che quando faccio uno swype per mandarle via mi rimangano comunque nel centro notifiche (quello che si apre tirando giù la tendina, per intenderci) per poterle aprire in un secondo momento, mentre attualmente quando faccio lo swype vengono cancellate e non c'è più possibilità di recuperarle. E' possibile?
-
Quote:
esatch
Quando lo hai comprato?
Il primo, pagato il 3 maggio, arrivato il 6.
Rispedito per il reso il 16 maggio, questo m'è arrivato il10 giugno.
Considerato come funzionano le garanzie, non credo me lo rimborsino....
-
Qualcuno sa dove comprare ricambi originali? Stamattina chinandomi con i jeans stretti ed il telefono in tasca ho sentito un crack.. Ora il display sfarfalla, ma facendo pressione in un punto in basso si vede bene, credo si sia lesionato il flat del display :( Ho risolto per ora mettendo uno spessore di carta tra batteria e retroscocca ma probabilmente servirà un display nuovo.. Vorrei essere sicuro di comprare un display originale, c'è qualche sito ufficiale o che avete già provato?
-
Quote:
89MaTtEo89
Qualcuno sa dove comprare ricambi originali? Stamattina chinandomi con i jeans stretti ed il telefono in tasca ho sentito un crack.. Ora il display sfarfalla, ma facendo pressione in un punto in basso si vede bene, credo si sia lesionato il flat del display :( Ho risolto per ora mettendo uno spessore di carta tra batteria e retroscocca ma probabilmente servirà un display nuovo.. Vorrei essere sicuro di comprare un display originale, c'è qualche sito ufficiale o che avete già provato?
È il problema delle padelle 5.5 [emoji21] [emoji21] [emoji21]
Solidarietà
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Al77
Aggiorno la situazione....
Ho scaricato la 6.4.28 global dev ufficiale e provato semplicemente ad installarla tramite update dal telefono e l'ha presa!
Però stesso problema, anzi in più non mi apriva la galleria, i contatti e il telefono......
Segnalato in automatico l'aggiornamento alla 6.5.19, l'ho installato e ora tutto come prima, se non altro tornato a funzionare telefono rubrica e galleria....
A sto punto ritengo il problema hardware..... Magari la scheda che gestisce i comandi dei tasti è stata costruita male..... Non lo so, la butto là....
E aggiungo pure che ho fatto un paio di telefonate e in entrambe a dirmi che mi sentivano poco......
Farò altre prove
Riaggiorno....
Senza avergli fatto niente, da ieri sera il tasto "recenti" ha iniziato a funzionare....:fear2:
Lo vado a mettere in carica, e senza volerlo, nell'attaccare il connettore alla porta usb ho premuto probabilmente sopra il tasto.....ed è comparso il menù....!!
Ora staremo a vedere, da stamattina sembra funzionare, ma mi tocca stare sempre sul "chi va là"....
Voi che ne pensate???
-
Quote:
Al77
Riaggiorno....
Senza avergli fatto niente, da ieri sera il tasto "recenti" ha iniziato a funzionare....:fear2:
Lo vado a mettere in carica, e senza volerlo, nell'attaccare il connettore alla porta usb ho premuto probabilmente sopra il tasto.....ed è comparso il menù....!!
Ora staremo a vedere, da stamattina sembra funzionare, ma mi tocca stare sempre sul "chi va là"....
Voi che ne pensate???
Che forse non sei cosi sfortunato o che forse 3 soltanto dovuto a dei contatti. Mistero della fede.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Che forse non sei cosi sfortunato o che forse 3 soltanto dovuto a dei contatti. Mistero della fede.
Quanto alla fede.........i santi li ho chiamati tutti in causa venerdì notte.....!!!!!
-
Quote:
Al77
Riaggiorno....
Voi che ne pensate???
Che forse c'è un contatto lasco tra qualche flat e/o sulla scheda e che, probabilmente, quel minimo di gioco potresti averlo sistemato inserendo il connettore...tienilo sotto controllo e, nel caso, assistenza.
-
Quote:
ThePivol
Ottimo, nel forum ci si riesce ad aiutare quasi sempre.
Quote:
Impa65
Ora attendo l'uscita della MIUI 8.
Nel frattempo oggi aggiornamento OTA alla versione 7.3.6.0. Fatto, tutto OK
-
Quote:
Impa65
Sempre inglese e cinese come lingue..giusto?
-
Quote:
FoxHound
Sempre inglese e cinese come lingue..giusto?
Beh, naturalmente. China Stable ha CHI/ING. In ogni caso, questo aggiornamento come il precedente fatto manualmente, non ha intaccato le impostazioni italiane che avevo precedentemente.
-
L' update 7.3.6 porta diversi fix http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4257ccfb65.jpg
Mi sembra migliorato molto il fingerprint, il resto non saprei
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Quote:
Saurias
7.3.6 global o cinese?
-
Quote:
Saurias
Non posso rispondere perche' non lo uso. Quello che ho notato e che mi fa immensamente piacere e' che dal penultimo aggiornamento 7.3.x e' migliorata l'autonomia della batteria. Non che prima fosse scarsa, ma ora e' ancora piu' duratura.
Quote:
ThePivol
7.3.6 global o cinese?
Stable Chi/Eng.
-
Quote:
Impa65
Stable Chi/Eng.
Ah ok, grazie.
-
Quote:
Impa65
Non posso rispondere perche' non lo uso. Quello che ho notato e che mi fa immensamente piacere e' che dal penultimo aggiornamento 7.3.x e' migliorata l'autonomia della batteria. Non che prima fosse scarsa, ma ora e' ancora piu' duratura.
Stable Chi/Eng.
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
Impa65
A me appena arrivato il 7.3.8.0
-
Ciao a tutti redmi note 3 pro fw 6.5.18, lo smartphone da un mese con grande soddisfazione da ieri sera è notato dei congelamento e addirittura ieri sera l'impossibilità di usare il telefono correttamente visto i blocchi.
Ieri mattina c'è stato un aggiornamento di Android web view dal Play Store, non vorrei che questa avesse incasinato tutto... oggi notato che non si apre nemmeno drive rimane bloccato. Qualcuna notato la ieri dei problemi di congelamento temporaneo e blocco?
-
P. S. OT
Bellissimo telefono ma con due grandi difetti il primo più grande e la fotocamera che rispetto al G3 che avevo prima è proprio un passo indietro di 4 anni mentre seconda cosa il microfono poco sensibile sia in fase di audio chiamato a che in fase di registrazione audio video. Quindi scusate l'italiano che sembra scorretto ma sto dettando e se allontano poco poco la bocca del microfono comincia a rilevare così a caso
-
Quote:
rveronico
A me appena arrivato il 7.3.8.0
Provato anche ora e sono fermo alla 7.3.6.0... Aspettiamo: puoi linkarmi i fix di questa nuova versione?
Quote:
vicioman
Ciao a tutti redmi note 3 pro fw 6.5.18, lo smartphone da un mese con grande soddisfazione da ieri sera è notato dei congelamento e addirittura ieri sera l'impossibilità di usare il telefono correttamente visto i blocchi.
Ieri mattina c'è stato un aggiornamento di Android web view dal Play Store, non vorrei che questa avesse incasinato tutto... oggi notato che non si apre nemmeno drive rimane bloccato. Qualcuna notato la ieri dei problemi di congelamento temporaneo e blocco?
Quote:
vicioman
P. S. OT
Bellissimo telefono ma con due grandi difetti il primo più grande e la fotocamera che rispetto al G3 che avevo prima è proprio un passo indietro di 4 anni mentre seconda cosa il microfono poco sensibile sia in fase di audio chiamato a che in fase di registrazione audio video. Quindi scusate l'italiano che sembra scorretto ma sto dettando e se allontano poco poco la bocca del microfono comincia a rilevare così a caso
Per entrambi sarebbe interessante sapere la ROM che montate
-
What's new 7.3.8.0 System
Optimization - Wi-Fi productivity when Wi-Fi and Bluetooth are used at the same time (06-13)
Camera
Optimization - Camera image processing (06-13)
-
Quote:
rveronico
What's new 7.3.8.0 System
Optimization - Wi-Fi productivity when Wi-Fi and Bluetooth are used at the same time (06-13)
Camera
Optimization - Camera image processing (06-13)
Grazie.
Con la versione che ho appena aggiornato sto notando un leggero ritardo nella calibrazione della luminosita' dopo lo sblocco. Avete feedback a riguardo?
-
Quote:
Impa65
Provato anche ora e sono fermo alla 7.3.6.0... Aspettiamo: puoi linkarmi i fix di questa nuova versione?
Per entrambi sarebbe interessante sapere la ROM che montate
Forse sono stato poco preciso:
MIUI 7 global 6.5.19 beta
-
Segnalo una cosa che ho notato soltanto oggi dopo due mesi. Quando sblocco il telefono con il fingerprint all'interno dello spazio per i sensori di prossimità/lumosità si illumina un led rosso davvero flebile. É cosi flebile che me ne so o accorto per caso sbloccando di notte senza alcuna luce. L'hanno notato altre persone?
-
Quote:
ThePivol
Segnalo una cosa che ho notato soltanto oggi dopo due mesi. Quando sblocco il telefono con il fingerprint all'interno dello spazio per i sensori di prossimità/lumosità si illumina un led rosso davvero flebile. É cosi flebile che me ne so o accorto per caso sbloccando di notte senza alcuna luce. L'hanno notato altre persone?
Si anche io
-
Quote:
ThePivol
Appena provato, confermo!
3/4 lampeggi veloci