Visualizzazione stampabile
-
Ok, per un attimo non sapevo a cosa pensare ma a quanto pare é proprio una cosa del telefono.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePivol
Ok, per un attimo non sapevo a cosa pensare ma a quanto pare é proprio una cosa del telefono.
3 lampeggi in contemporanea all'accensione dello schermo.
Li fa sempre, non solo col fingerprint
-
Quote:
rveronico
What's new 7.3.8.0 System
Optimization - Wi-Fi productivity when Wi-Fi and Bluetooth are used at the same time (06-13)
Camera
Optimization - Camera image processing (06-13)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stano perche' nel sito ufficiale e.miui.com la Stable e' ferma alla 7.3.6.0. Viceversa la 7.3.8.0 la trovo solo nel sito cinese.
-
Quote:
Impa65
Stano perche' nel sito ufficiale e.miui.com la Stable e' ferma alla 7.3.6.0. Viceversa la 7.3.8.0 la trovo solo nel sito cinese.
Di solito mandano l'update a mò di beta a poche persone all'inizio, per verificare che non ci siano problemi o bug. Poi se tutto é a posto rilasciano l'aggiornamento a tutti ufficialmente. Penso che ti basti attendere.
-
Quote:
Impa65
Vero, da qualche tempo mi arrivano in anteprima gli aggiornamenti
-
Quote:
rveronico
Capita anche a me con la global, ho cercato sul en.miui ed é proprio scritto che sono beta update per verificare la bontà dell'aggiornamento. Infatti finché non rilasciano l'aggiornamento ufficialmente non é possibile nemmeno scaricarlo.
-
Quote:
ThePivol
Di solito mandano l'update a mò di beta a poche persone all'inizio, per verificare che non ci siano problemi o bug. Poi se tutto é a posto rilasciano l'aggiornamento a tutti ufficialmente. Penso che ti basti attendere.
Quote:
rveronico
Quote:
ThePivol
Capita anche a me con la global, ho cercato sul en.miui ed é proprio scritto che sono beta update per verificare la bontà dell'aggiornamento. Infatti finché non rilasciano l'aggiornamento ufficialmente non é possibile nemmeno scaricarlo.
Nessun problema. Era solo per capire.
-
http://i.ebayimg.com/images/g/V74AAO...7M/s-l1600.jpg
Qualcuno sa a cosa serve il flex piccolo in basso a destra?
-
Quote:
89MaTtEo89
Il che?????
-
Oggi mi sono apparsi due notifiche di Google play
che mi avverte di due app dannose per il telefono e chiede di disinstallare,
sapete cos'è?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Mi sono appena accorto di un piccolo bug con la versione in firma che ho prontamente segnalato: non funziona piu' il suono della fotocamera.
-
Redmi note 3 Xiaomi
SALVE,
ho acquistato da pochi giorni un Redmi note 3 pro della Xiaomi.
Ho due problemi che non riesco a risolvere.
Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?
Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
-
Quote:
max145
SALVE,
Il primo è legato al Bluetooth che si collega solo a volte con la mia automobile (mazda 6). Ho ripetuto la procedura varie volte ma non cambia nulla e sostanzialmente quando sono in auto devo scollegare il bluetooth e poi riconnetterlo. Potete aiutarmi?
Il secondo problema è legato al fatto che se ricevo un Whatsapp, oppure una mail oppure altre notifiche senza che quella specifica applicazione sia già stata aperta non mi viene fuori nessun avviso. Alla prima occasione che entro sulla App allora si aggiorna con tutte le notifiche precedenti. Cosa posso fare?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
Spostato nella discussione SOS No Modding.
Per la questione notifiche: fai una ricerca (c'è il menù appena sopra il primo messaggio di questa pagina), è un argomento largamente trattato ;)
-
Quote:
max145
SALVE,
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
Che firmware hai?
-
Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
-
Quote:
Diobrando21
Ragazzi scusate ho notato oggi che il sensore di prossimità è meno sensibile rispetto a prima...forse è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento ma non ne sono sicuro. Prima rilevava la presenza della mano anche a 2-3 cm di distanza ora se non sto appiccicato lo schermo non si spegne. Per questo ogni tanto al termine di una chiamata mi ritrovo con una schermata qualunque. Voi come state messi?
Dipende dalla ROM installata... Se possiedi la Global Dev, puoi avere problemi (a me di colpo smise completamente di funzionare, risolto dopo un ripristino).
Con la Global Stable, no.
-
Quote:
Diobrando21
Io ho avuto un problema simile.. in chiamata il display rimaneva acceso o se si spegneva allontanandolo dall'orecchio non si riattivava, ho effettuato la calibrazione del sensore tramite menù *#*#6484#*#* e non l'ha più fatto,
Bye
-
Quote:
Felk
Dipende dalla ROM installata... Se possiedi la Global Dev, puoi avere problemi (a me di colpo smise completamente di funzionare, risolto dopo un ripristino).
Con la Global Stable, no.
Confermo, ho global dev...anche a me una volta ha smesso di funzionare però ho risolto con un riavvio...ora è meno sensibile e con un riavvio è pure peggiorato fino a non funzionare più. Oggi ha ripreso ma sempre poco sensibile...
Quote:
tnttony
Io ho avuto un problema simile.. in chiamata il display rimaneva acceso o se si spegneva allontanandolo dall'orecchio non si riattivava, ho effettuato la calibrazione del sensore tramite menù *#*#6484#*#* e non l'ha più fatto,
Bye
Fatto però se il problema è presente me lo ritrovo anche in fase di calibrazione...
-
Anch'io stesso problema con la china dev, fatto la calibrazione e per adesso sembra risolto
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Quote:
Saurias
Anch'io stesso problema con la china dev, fatto la calibrazione e per adesso sembra risolto
A che distanza rileva la mano? Potresti fare sta prova per favore? ;)
-
A me la rileva sui 10 cm più o meno, fate più volte la calibrazione se non riuscite.. io non sono riuscito alla prima.
-
Quote:
tnttony
A me la rileva sui 10 cm più o meno, fate più volte la calibrazione se non riuscite.. io non sono riuscito alla prima.
Prima anche a me la rilevava a quella distanza, ora no...solo se sto quasi attaccato
-
Quote:
Diobrando21
A che distanza rileva la mano? Potresti fare sta prova per favore? ;)
Intorno ai 5cm più o meno
-
Ho notato di nuovo che in chiamata il display non si riattiva se allontano il telefono dall'orecchio,,, nonostante il sensore sembri funzionare provando a sbloccare il dispostivo con il lettore di impronte infatti se copro il sensore lo schermo torna a spegnersi fino a che non lo allontano più di 10 cm.. più che un problema di sensore è come se entrasse la sospensione dello schermo anche in chiamata.
(global dev 6.5.19)
Edit: no lo fa subito non appena poggio l'orecchio in chiamata non si riattiva più... dorse è proprio un bug della DEV..
-
Quote:
tnttony
Ho notato di nuovo che in chiamata il display non si riattiva se allontano il telefono dall'orecchio,,, nonostante il sensore sembri funzionare provando a sbloccare il dispostivo con il lettore di impronte infatti se copro il sensore lo schermo torna a spegnersi fino a che non lo allontano più di 10 cm.. più che un problema di sensore è come se entrasse la sospensione dello schermo anche in chiamata.
(global dev 6.5.19)
Utilizzate una rom Developer... Non potete pretendere chissà cosa.
Passate ad una stabile e vedete che i problemi/bug si ridurranno drasticamente.
Non dico assolutamente che la Global Stable sia perfetta, anzi, ma è sicuramente meno buggata rispetto alla Global dev.
Sempre in attesa della Miui 8 Global Stable.
-
Immagino che per il passaggio da mia global dev alla global stable sia necessario un full wipe.. di conseguenza meglio attendere una global stable della miui 8 farlo per farlo... in ogni caso riavviando il telefono torna a funzionare perfettamente il sensore in chiamata.
EDIT: specificato global dev
-
Quote:
Felk
Non dico assolutamente che la Global Stable sia perfetta, anzi, ma è sicuramente meno buggata rispetto alla Global dev.
Sempre in attesa della Miui 8 Global Stable.
Le hai provate entrambe? :)
Comunque la MIUI 8 Global Stable arriverà tra un bel po'
Quote:
tnttony
Immagino che per il passaggio da global a stable sia necessario un full wipe.. di conseguenza meglio attendere una global stable della miui 8 farlo per farlo... in ogni caso riavviando il telefono torna a funzionare perfettamente il sensore in chiamata.
Da Global Developer a Global Stable intendi? È consigliabile.
-
Quote:
Fortinho
Le hai provate entrambe? :)
Comunque la MIUI 8 Global Stable arriverà tra un bel po'
Da Global Developer a Global Stable intendi? È consigliabile.
Si, ho provato prima la Dev e poi son passato alla Stable...
-
Come riconoscere la rom che si ha? Come faccio ad essere sicuro di non avere la rom vietnamita?
-
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave, mi trovo sempre modificato il nome del dispositivo e la password nell'hotspot. Non so se è colpa di un virus o se è solo un bug. Monto la global dev come rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
DiCDiC
Come riconoscere la rom che si ha? Come faccio ad essere sicuro di non avere la rom vietnamita?
Vai su impostazioni, informazioni dei dispositivo e ci dici cosa c'è scritto su Versione MIUI oppure posti lo screenshot
La rom vietnamita si riconosce che se metti modalità aeroplano e poi la disattivi, non prendi più il segnale e devi riavviare il telefono.
Quote:
prodigy21379
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave, mi trovo sempre modificato il nome del dispositivo e la password nell'hotspot. Non so se è colpa di un virus o se è solo un bug. Monto la global dev come rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Hai provato una scansione con l'antivirus "di serie"?
-
Quote:
Frenz75
Vai su impostazioni, informazioni dei dispositivo e ci dici cosa c'è scritto su Versione MIUI oppure posti lo screenshot
La rom vietnamita si riconosce che se metti modalità aeroplano e poi la disattivi, non prendi più il segnale e devi riavviare il telefono.
Hai provato una scansione con l'antivirus "di serie"?
Ok
Miui 7.3 stable
7.3.6.0 lhocndd
Edit
Dopo la modalità aeroplano viene ripreso il segnale quindi presumo, fortunatamente,
Di avere la versione china.
-
ciao stable 7.1.18.0,é la rom cinese?
-
Ciao a tutti! Volevo una vostra opinione: esistono 2 versioni del Redmi Note 3 Pro, la 2/16gb e la 3/32gb. Tra i 2 modelli c'è una differenza di prezzo di circa 30-40€. Ci può essere una differenza di prestazioni riscontrabile tra i 2 modelli?
Perchè avrei bisogno di un telefono provvisorio finchè il mio principale è in assistenza, e non so se "buttarci" quei 30€ in più o no... (poi probabilmente mi rimarrebbe come telefono secondario). Allo stesso prezzo del 2/16 mi ingolosisce pure il 3/32gb da 5", ma questo è un altro discorso roftl
-
Quote:
Borto88
Ciao a tutti! Volevo una vostra opinione: esistono 2 versioni del Redmi Note 3 Pro, la 2/16gb e la 3/32gb. Tra i 2 modelli c'è una differenza di prezzo di circa 30-40€. Ci può essere una differenza di prestazioni riscontrabile tra i 2 modelli?
Perchè avrei bisogno di un telefono provvisorio finchè il mio principale è in assistenza, e non so se "buttarci" quei 30€ in più o no... (poi probabilmente mi rimarrebbe come telefono secondario). Allo stesso prezzo del 2/16 mi ingolosisce pure il 3/32gb da 5", ma questo è un altro discorso roftl
La CPU è la stessa, perdi 1gb di ram ma per un uso da telefono provvisorio non te ne accorgerai.
-
Se cerchi su YouTube un video di confronto vedrai subito la differenza.
Il 3 gb di Ram è nettamente più veloce a richiamare le applicazioni dalla memoria invece di ricaricarle.
Non si tratta solo di teoria, guardati i filmati..
Il modello più bello 3 /32 gb lo trovi a 172€ circa su "Gearb.." e e un giorno volessi rivenderlo ha molto più mercato.
Poi fai tu..
CIAO
-
Una domanda forse stupida: c'è la possibilità di impostare il risveglio dello schermo con il doppio tap?
-
No, al momento nonostante le richieste è stata implementata solo sul MI 5 la funzione di risveglio con doppio tap
-
Ciao ragazzi!
Premetto che non ho mai avuto uno Xiaomi, per cui sono parecchio disorientato nel vedere rom global, china, beta, dev e chi più ne ha più ne metta :D, ho moddato ogni telefono che ho avuto ma qui mi sembra tutto più contorto.... Detto questo, avrei alcune domande da farvi. Se acquistassi questo telefono da Grossoshop, mi pare di aver capito che lo riceverei con una rom che non ha OTA. Quindi dovrei cambiare rom per avere gli aggiornamenti... quel che mi interessa è:
- Servizi Google
- OTA
- Stabilità
- Root (con gli OTA dà qualche problema avere il root?)
- Preferibilmente, ma non indispensabile (se significa rinunciare alla massima stabilità della rom) lingua italiana
Cerco un telefono che non richieda continui interventi per funzionare a dovere, e che venga aggiornato il giusto, nè una volta all'anno, nè 2 volte a settimana. Può essere questo? Mi piace tantissimo, ma non so come sia messo da questi punti di vista.
Esiste una rom che soddisfi queste richieste? E' necessario avere il bootloader sbloccato per avere tale rom, partendo da quella di Grosso? Con boot sbloccato, la garanzia del venditore decade? Grazie mille per il vostro aiuto!
-
Quote:
Gar99
Ciao ragazzi!
Premetto che non ho mai avuto uno Xiaomi, per cui sono parecchio disorientato nel vedere rom global, china, beta, dev e chi più ne ha più ne metta :D, ho moddato ogni telefono che ho avuto ma qui mi sembra tutto più contorto.... Detto questo, avrei alcune domande da farvi. Se acquistassi questo telefono da Grossoshop, mi pare di aver capito che lo riceverei con una rom che non ha OTA. Quindi dovrei cambiare rom per avere gli aggiornamenti... quel che mi interessa è:
- Servizi Google
- OTA
- Stabilità
- Root (con gli OTA dà qualche problema avere il root?)
- Preferibilmente, ma non indispensabile (se significa rinunciare alla massima stabilità della rom) lingua italiana
Esiste una rom che soddisfi queste richieste? E' necessario avere il bootloader sbloccato per avere tale rom, partendo da quella di Grosso? Con boot sbloccato, la garanzia del venditore decade? Grazie mille per il vostro aiuto!
Global stable con bootloader sbloccato, recovery e root.
Sappi che non è il telefono più stabile al mondo. La miui qualche grattacapo te lo da, e se provieni da android stock, ti sentirai profondamente spiazzato.