MIUI global 7.4.18.0
Inviato dal mio Lenovo K3 Note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
MIUI global 7.4.18.0
[quote name="rna" post=7800084]Come faccio a passare alla rom stable se ho un PC con Windows xp a 32bit
Inviato dal mio Lenovo K3 Note usando Androidiani App[/QUOTE]
Che ROM hai adesso?
MIUI 7.4.18.0 che non si aggiorna ed in più il wifi ed il bluetooth hanno smesso di funzionare.
Non esiste la possibilità di usare il mio PC?
Ciao a tutti, sono con la global dev. Alla 6.8.18 che dite mi consigliate di tenere questa o di aggiornare all'ultima??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Si si lo so, ma ho letto che le prime avevano diversi bug e in molti erano tornati indietro o comunque si lamentavano, se la situazione era migliorata mi sarebbe piaciuto aggiornare...una volta aggiornato devo fare un reset alle impostazioni di fabbrica??
salve a tutti,
mi è arrivato qualche giorno fà ho un problema non mi si aprono i messaggi, sms, ho già fatto quanto qualcuno da qualche parte ha scritto, a volte si apre ma spesso no, inoltre c'è un'app che mi chiede di scaricare giochini cinesi, poco invadente. Comprato da t*n*i**deal per il resto funziona bene. Info tel riporta "MIUI Global 8.0 Stabile 8.0.1.0.0(LHOCNDG)"
VERSIONE ANDROID 5.1.1 LMY47V,Versione banda di base 8976_GEN_PACK-1.60150.2.63218.1 versione kernel 3.10.73-perf-g05a0c8a
Potete aiutarmi a risolvere il problema dei messaggi?
grazie
Nessun aiuto, anche a caricare una nuova rom
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Quella ROM non è una ROM ufficiale, è una ROM customizzata dal venditore. I vari problemi che incontri può darsi che siano dovuti a questo.
ok cercherò di leggere un po' di procedure per capire cosa posso caricare come rom
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Ho un piccolo problema con un backup fatto l'altro giorno: una volta finita l'operazione ho copiato la cartella sul computer e l'ho cancellata dal telefono. Oggi ho spostato la cartella nel telefono perché vorrei ripristinare da quel backup, il problema è che in Opzioni > Backup e Ripristino non compare.
eh,caro Refrain,quando l'hai cancellata dal cell dovevi vedere esattamente il percorso e rimetterla paro paro di quando l'hai cancellata!ora fai così,fai un nuovo backup sul cell,non di tutto o perdi tempo,poi apri la cartella del backup appena fatto e metti dentro solo il contenuto della cartella sul pc cancellando prima il backup appena fatto,et voilà.
Ovviamente l'ho fatto, ma non ha funzionato.
Non funziona.Quote:
ora fai così,fai un nuovo backup sul cell,non di tutto o perdi tempo,poi apri la cartella del backup appena fatto e metti dentro solo il contenuto della cartella sul pc cancellando prima il backup appena fatto,et voilà.
Scusate tutti, sicuramente sono off topic. Ma non riesco a trovare una discussione in cui inserire la mia domanda. Se vorrete aiutarmi ve ne sarò eternamente grato. Ho un redmi note 3 g con miui 40.0.0 che sarebbe l'ultima versione della v5. Dall'ultimo aggiornamento di Google maps questa applicazione resta bloccata sulla schermata iniziale e non va più avanti, anche se il PlayStore dice che è compatibile. Il servizio assistenza di Google non ha ancora trovato una soluzione. C'è qualcuno che ha un'idea? Inoltre vorrei sapere dove posso trovare una guida in italiano per aggiornare il mio telefono alla miui 8. Scusate di nuovo l'intrusione e spostate eventualmente il post nella sezione più adeguata. Saluti a tutti
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Quella versione di ROM a vedere così è falsa, per questo sei ancora fermo alla MIUI 5.
Il tuo terminale da come scrivi sembra essere il redmi note 3g (controlla con Aida64 quale è il nome del modello esatto), di cui non mi pare ci sia una sezione apposita qui sul forum.
Se è quello, prova a vedere qui:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/13840/
Si, il modello è quello. La rom è giusta. È l'ultima versione della v5 tradotta da MIUI-ITALIA. Dopo questa non ci sono più stati aggiornamenti ufficiali per il redmi note 3g. A parte a quel che vedo la MIUI 8. Ma da quello che ho capito per avere gli aggiornamenti OTA bisogna avere già la MIUI 7. Il mio problema è che per passare da jelly bean a KitKat non si può usare l'updater ma, sempre da quello che ho capito, serve qualche custom recovery. La guida del link che hai postato l'ho già vista. Ma porta a una guida di miui.eu in inglese e io non ci capisco granché. Non vorrei incasinarmi il telefono, visto che a parte Google maps va benissimo
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Il link porta alla guida all'utilizzo di sp flash tool, una sorta di odin per i dispositivi con SoC mediatek. Di guide per il suo utilizzo ce ne sono tante in giro, anche in italiano, ma non l'ho mai usato e non so se, a parte ovviamente i file relativi al tuo modello, è una procedura diciamo "standard" o personalizzata in base al dispositivo (direi abbastanza standard, ma come detto non l'ho mai usato direttamente).
Non essendoci qui la sezione apposita puoi provare a chiedere nel forum di MIUI.it, forse riescono ad aiutarti con questa od altre vie più semplici!
Ciao a tutti, ho la global dev 7.4.14 e pensavo di passare alla stable tramite updater, vorrei sapere se è possibile e se inoltre ciò comporterebbe determinati wipe
Buona sera a tutti, ho un problema col lettore musicale stock di MIUI. Prima di tutto ho la Global stable, ma il problema era presente anche nella Global dev. Premetto anche che ho 100 sottocartelle nella cartella music nell' sd (1600 brani). Il problema consiste nel fatto che ogni volta ci mette un po' di tempo a caricare brani, album, artisti. Con riproduttori scaricati da play store non ho questi problemi. È possibile risolvere o sapere se ciò è causato dall'eccessiva quantità di brani(7GB)?
Ciao, non riesco più ad impostare l'impronta dal menù impostazioni cosa posso fare?
Cosa ti dice?
Ragazzi non so come mai, dopo aver aggiornato pochi giorni fa la tastiera di Google ho la vibrazione che ogni tanto va e non va ma non solo nella tastiera proprio in generale!! Oggi ho aggiornato all'ultima versione della tastiera Google sperando fosse un bug invece nulla...che dite problema hw o sw?? Altri con lo stesso problema??
Buongiorno ragazzi, ho appena installato la miui stabile 8.2.3.0, c'è un problema, non riesco ad attivare il wifi, premo sull'icona ma non riesce a trovare le reti
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
possibilissimo,la scarichi in formato rar in una qualsiasi cartella del cell(direttamente dal cell è l'ideale)poi clicchi su updater,tre puntini e scegli pacchetto di aggiornamento,ti dirà lo stesso cell che cancellerà tutto,qiundi non preoccuparti.
fai un reset a impostazioni di fabbrica,dovresti risolvere
Perché ho comprato il telefono con rom cinese, sono passato alla dev e poi alla stabile.
Le rom le ho installate con miflash e quindi il telefono é stato formattato perché ho selezionato clean all.
Mi consigli comunque di fare un ripristino di fabbrica?
Si,e se non risolvi reinstalla la rom
Non é funzionato...nel senso ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma quando si riavvia mi esce un errore e poi un tasto con scritto "reset phone" lo premo ma mi ritorna sempre fuori sta pagina. Allora ho reinstallato la rom ma niente da fare, é instabile continua a riavviarsi e il wifi non funziona. Cosa mi consigliate di fare? Che rom installo? Senza chiedere lo sblocco del bootloader, preferibilmente. Grazie
Scusa ma non ho capito dove posso trovare il mipcsuite, campofirma? Dove?
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, sto avendo problemi con le notifiche Delle app ed in particolar modo quelle riguardanti le mail, s qualcuno di voi è successo? Come potrei risolvere?
Ragazzi non ho risolto nulla..ho provato a formattarlo con il mipcsuite, ho provato ad installare di nuovo la rom ma nulla.. ho sempre lo stesso problema la rom global stabile 8.2.3.0 (MHOMIDL) mi si continua a riavviare lo smartphone, il wifi e il bluetooth non funzionano...mi potete aiutare per favore.
Ok, ho risolto tutto!
Quoto @D4xel un post così non è utile a nessuno, potresti essere un po' più dettagliato?