CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 186 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiCDiC Visualizza il messaggio
    Come riconoscere la rom che si ha? Come faccio ad essere sicuro di non avere la rom vietnamita?

    Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
    Vai su impostazioni, informazioni dei dispositivo e ci dici cosa c'è scritto su Versione MIUI oppure posti lo screenshot
    La rom vietnamita si riconosce che se metti modalità aeroplano e poi la disattivi, non prendi più il segnale e devi riavviare il telefono.


    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave, mi trovo sempre modificato il nome del dispositivo e la password nell'hotspot. Non so se è colpa di un virus o se è solo un bug. Monto la global dev come rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Hai provato una scansione con l'antivirus "di serie"?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    DiCDiC (23-06-16)

  3.  
  4. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni, informazioni dei dispositivo e ci dici cosa c'è scritto su Versione MIUI oppure posti lo screenshot
    La rom vietnamita si riconosce che se metti modalità aeroplano e poi la disattivi, non prendi più il segnale e devi riavviare il telefono.




    Hai provato una scansione con l'antivirus "di serie"?
    Ok

    Miui 7.3 stable
    7.3.6.0 lhocndd

    Edit
    Dopo la modalità aeroplano viene ripreso il segnale quindi presumo, fortunatamente,
    Di avere la versione china.
    Ultima modifica di DiCDiC; 25-06-16 alle 09:34

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao stable 7.1.18.0,é la rom cinese?

  6. #834
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo una vostra opinione: esistono 2 versioni del Redmi Note 3 Pro, la 2/16gb e la 3/32gb. Tra i 2 modelli c'è una differenza di prezzo di circa 30-40€. Ci può essere una differenza di prestazioni riscontrabile tra i 2 modelli?
    Perchè avrei bisogno di un telefono provvisorio finchè il mio principale è in assistenza, e non so se "buttarci" quei 30€ in più o no... (poi probabilmente mi rimarrebbe come telefono secondario). Allo stesso prezzo del 2/16 mi ingolosisce pure il 3/32gb da 5", ma questo è un altro discorso

  7. #835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo una vostra opinione: esistono 2 versioni del Redmi Note 3 Pro, la 2/16gb e la 3/32gb. Tra i 2 modelli c'è una differenza di prezzo di circa 30-40€. Ci può essere una differenza di prestazioni riscontrabile tra i 2 modelli?
    Perchè avrei bisogno di un telefono provvisorio finchè il mio principale è in assistenza, e non so se "buttarci" quei 30€ in più o no... (poi probabilmente mi rimarrebbe come telefono secondario). Allo stesso prezzo del 2/16 mi ingolosisce pure il 3/32gb da 5", ma questo è un altro discorso
    La CPU è la stessa, perdi 1gb di ram ma per un uso da telefono provvisorio non te ne accorgerai.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Borto88 (25-06-16)

  9. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se cerchi su YouTube un video di confronto vedrai subito la differenza.

    Il 3 gb di Ram è nettamente più veloce a richiamare le applicazioni dalla memoria invece di ricaricarle.

    Non si tratta solo di teoria, guardati i filmati..

    Il modello più bello 3 /32 gb lo trovi a 172€ circa su "Gearb.." e e un giorno volessi rivenderlo ha molto più mercato.

    Poi fai tu..

    CIAO

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    Borto88 (25-06-16)

  11. #837
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Una domanda forse stupida: c'è la possibilità di impostare il risveglio dello schermo con il doppio tap?

  12. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No, al momento nonostante le richieste è stata implementata solo sul MI 5 la funzione di risveglio con doppio tap

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

    Borto88 (26-06-16)

  14. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Premetto che non ho mai avuto uno Xiaomi, per cui sono parecchio disorientato nel vedere rom global, china, beta, dev e chi più ne ha più ne metta , ho moddato ogni telefono che ho avuto ma qui mi sembra tutto più contorto.... Detto questo, avrei alcune domande da farvi. Se acquistassi questo telefono da Grossoshop, mi pare di aver capito che lo riceverei con una rom che non ha OTA. Quindi dovrei cambiare rom per avere gli aggiornamenti... quel che mi interessa è:
    - Servizi Google
    - OTA
    - Stabilità
    - Root (con gli OTA dà qualche problema avere il root?)
    - Preferibilmente, ma non indispensabile (se significa rinunciare alla massima stabilità della rom) lingua italiana

    Cerco un telefono che non richieda continui interventi per funzionare a dovere, e che venga aggiornato il giusto, nè una volta all'anno, nè 2 volte a settimana. Può essere questo? Mi piace tantissimo, ma non so come sia messo da questi punti di vista.
    Esiste una rom che soddisfi queste richieste? E' necessario avere il bootloader sbloccato per avere tale rom, partendo da quella di Grosso? Con boot sbloccato, la garanzia del venditore decade? Grazie mille per il vostro aiuto!
    Ultima modifica di Gar99; 27-06-16 alle 11:06

  15. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gar99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Premetto che non ho mai avuto uno Xiaomi, per cui sono parecchio disorientato nel vedere rom global, china, beta, dev e chi più ne ha più ne metta , ho moddato ogni telefono che ho avuto ma qui mi sembra tutto più contorto.... Detto questo, avrei alcune domande da farvi. Se acquistassi questo telefono da Grossoshop, mi pare di aver capito che lo riceverei con una rom che non ha OTA. Quindi dovrei cambiare rom per avere gli aggiornamenti... quel che mi interessa è:
    - Servizi Google
    - OTA
    - Stabilità
    - Root (con gli OTA dà qualche problema avere il root?)
    - Preferibilmente, ma non indispensabile (se significa rinunciare alla massima stabilità della rom) lingua italiana

    Esiste una rom che soddisfi queste richieste? E' necessario avere il bootloader sbloccato per avere tale rom, partendo da quella di Grosso? Con boot sbloccato, la garanzia del venditore decade? Grazie mille per il vostro aiuto!
    Global stable con bootloader sbloccato, recovery e root.
    Sappi che non è il telefono più stabile al mondo. La miui qualche grattacapo te lo da, e se provieni da android stock, ti sentirai profondamente spiazzato.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 84 di 186 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy