CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 186 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Dal video postato si arriva facilmente anche a questo, della versione Pro

    https://www.youtube.com/watch?v=bLZk-XrinBU

    Che sembra diminuire notevolmente le differenze... Certo, c'è da dire che potrebbe anche essere che in quest'altro video abbia saturato così tanto la memoria dei 2 smartphone (a causa dei diversi giochi) da rendere pressochè indifferente la situazione

    Il prezzo di 175€ è davvero interessante, purtroppo mi serve con urgenza perchè il mio G4 è morto e sono rimasto senza telefono, e 10 giorni son tanti ... e quindi devo prenderne uno da usare finchè è in riparazione e da tenere poi come secondo telefono...

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho il 16gb "pro" a casa, presso un mese fa a mia moglie.

    Quello che ti posso dire e che il comportamento è esattamente identico al 16gb del video.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    Borto88 (28-06-16)

  5. #853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma che c'entra la ram con l'avvio delle app?
    Mi spiego: la ram serve per tenere in memoria più app, ma a parità di memoria RAM disponibile la velocità di avvio dovrebbe essere sempre la stessa a parità di processore, andando ad occupare parte della RAM libera.
    Lo stesso discorso vale quando si riprende un app dalla memoria.
    Potrebbe trattarsi di impostazioni diverse sui due dispositivi a giustificare la differenza?

  6. #854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda che tutto occupa ram, anche la semplice icona dell'applicazione che vedi nel launcher dopo averla installata quindi veramente non ti sto capendo, anche aprire per la prima volta l'applicazione va a sfruttare ram oltre che ovviamente al soc quindi non capisco cosa vuoi dire, cioè che la ram nella prima apertura dell'applicazione non influisce, se si ti stai sbagliando

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Voglio dire: a parità di processore, a parità di velocità dei moduli ram, se su entrambi i telefoni ho 1gb di ram liberi, perché la velocità di apertura dovrebbe essere maggiore sul modello a 3gb rispetto a quello con 2gb?

  8. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    19%, hai dei valori strani?

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Prima voce come consumi... 15%.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Beh anche io ricordavo quei valori...ad oggi mi sembra che la batteria scenda più velocemente e quella voce ce l'ho al 41% con 16h totali su batteria, 42% batteria residua e solo 2h 25min di schermo acceso...mi sembra proprio peggiorato...
    Ultima modifica di Diobrando21; 28-06-16 alle 16:58

  9. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Mi sembra decisamente tanto il 41% il mio segna dal 12 al 16% , oggi 13%, vabeh le ore di schermo possono variare anche in base alle app che utilizzi quando lo usi , se usi 2 sim o 1 (io ne ho 2) se usi molto più i dati della sim che non il wifi...

    (Piccolo OT) Sembra che domani verso le 11 verrà rilasciata la miui 7.5 , ma non ho trovato info sul fatto che sia global o china ne tantomeno quali dispositivi beneficeranno dell'update, su ********** viene solo detto che ad agosto arriva la miui 8 stable e domani la 7.5 con probabilmente alcune funzioni della 8

  10. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Mi sembra decisamente tanto il 41% il mio segna dal 12 al 16% , oggi 13%, vabeh le ore di schermo possono variare anche in base alle app che utilizzi quando lo usi , se usi 2 sim o 1 (io ne ho 2) se usi molto più i dati della sim che non il wifi...

    (Piccolo OT) Sembra che domani verso le 11 verrà rilasciata la miui 7.5 , ma non ho trovato info sul fatto che sia global o china ne tantomeno quali dispositivi beneficeranno dell'update, su ********** viene solo detto che ad agosto arriva la miui 8 stable e domani la 7.5 con probabilmente alcune funzioni della 8
    L'uso che ne faccio è più o meno sempre lo stesso ormai conosco il mio modo d'uso e il relativo consumo...è peggiorato e quel dato è una spia secondo me...c'è un battery drain sicuro. Ma come lo trovo?

  11. #859
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    L'uso che ne faccio è più o meno sempre lo stesso ormai conosco il mio modo d'uso e il relativo consumo...è peggiorato e quel dato è una spia secondo me...c'è un battery drain sicuro. Ma come lo trovo?
    Mi é capitato anche a me un giorno, ho scoperto che era una mail che non riusciva a sincronizzarsi e mi causava un battery drain dovuto alla continua sincronizzazione non riuscita. Forse il tuo é un altro motivo ma questo potrebbe essere uno.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  12. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Forse qualche applicazione tiene a lavoro il sistema.. dopo una pulizia della cache io proverei disattivando una alla volta le applicazioni a cui dai permessi in background ..ma lo riavii ogni tanto? a me è capitato che il play service andasse alle stelle.. riavviando si è sistemato da se..

Pagina 86 di 186 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy