CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 186 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/QJkK6WdKBCY

A parte il caricamento delle applicazioni più veloce di un secondo, poca cosa comunque.. dai un'occhiata al filmato dal minuto 2:00 in poi quando si fa la prova di riaprire le applicazioni già caricate in precedenza.

Comunque su siti cinesi si prende a 172€ circa (Gearb..) spedizione inclusa in circa 10gg lavorativi.
    Post consecutivi uniti.

Inoltre vi ricordo che per questioni legate all'autonomia e allo shop ci sono delle discussioni apposite sempre nella sezione generale.
    Grazie della collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

cranio84 (29-06-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho appena acquistato su GearBest un Redmi Note 3 Pro (147€, tra cambio valuta, PayPal, cazzi e mazzi 154€ e spicci, versione 2/16, non male credo e con spedizione Italy Express che promettono tempi di spedizioni da 8 a 10 giorni MASSIMI, spedizione gratuita e NO dogana) in versione nera/grigia, e provengo da un Galaxy Note 3 moddato fino all'ultimo pelo. Volevo chiedervi se questo telefono riceverà ufficialmente l'aggiornamento ad Android 6, perché ho preferito questo al Redmi 3S (che esce già con la 6.0.1) per prestazioni, schermo, fotocamera, batteria ecc.. illuminatevi voi, grazie! Per ora le prime impressioni tramite commenti, recensioni, video test, sembra davvero ottimo in ogni campo.. fatemi sapere per voi, grazie.

Ed una cosa, come trovate Gearbest per acquisti di questo genere? Sembrano seri, non vorrei aspettare un mese poiché mi sono adattato con la SIM nel clone dell'Apple Watch (eh si, proprio nello smartwatch ahah) e risponderò solo alle chiamate da lì per tutto questo periodo ed a qualche SMS. Un po' di disintossicazione ci vuole

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena acquistato su GearBest un Redmi Note 3 Pro (147€, tra cambio valuta, PayPal, cazzi e mazzi 154€ e spicci, versione 2/16, non male credo e con spedizione Italy Express che promettono tempi di spedizioni da 8 a 10 giorni MASSIMI, spedizione gratuita e NO dogana) in versione nera/grigia, e provengo da un Galaxy Note 3 moddato fino all'ultimo pelo. Volevo chiedervi se questo telefono riceverà ufficialmente l'aggiornamento ad Android 6, perché ho preferito questo al Redmi 3S (che esce già con la 6.0.1) per prestazioni, schermo, fotocamera, batteria ecc.. illuminatevi voi, grazie! Per ora le prime impressioni tramite commenti, recensioni, video test, sembra davvero ottimo in ogni campo.. fatemi sapere per voi, grazie.

Ed una cosa, come trovate Gearbest per acquisti di questo genere? Sembrano seri, non vorrei aspettare un mese poiché mi sono adattato con la SIM nel clone dell'Apple Watch (eh si, proprio nello smartwatch ahah) e risponderò solo alle chiamate da lì per tutto questo periodo ed a qualche SMS. Un po' di disintossicazione ci vuole
    Spostato nella discussione SOS.

Per gli store invece, c'è una discussione apposita.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tempo fa nelle mie impressioni mi ero lamentato che il telefono scattasse con alcuni giochi e non me ne capacitavo.
    Ad esempio su un vecchio telefono di 2 anni fa questo gioco scattava meno.
    VIDEO
    Com'è possibile secondo voi?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7heEnd Visualizza il messaggio
    Tempo fa nelle mie impressioni mi ero lamentato che il telefono scattasse con alcuni giochi e non me ne capacitavo.
    Ad esempio su un vecchio telefono di 2 anni fa questo gioco scattava meno.
    VIDEO
    Com'è possibile secondo voi?
    Ottimizzazione non ottima per quanto riguarda la GPU, a questo punto aspetti la CM13 official che da quanto ho capito dovrebbe uscire a breve, o provi una delle varie CM13 che si provano, o meglio ancora qualche altra versione della MIUI.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa: quando spengo e riaccendo il telefono in background sono ancora caricate tutte le app presenti prima dello spegnimento.

Non è possibile fare uno spegnimento "completo" che all'accensione la ram sia completamente vuota?

Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa: quando spengo e riaccendo il telefono in background sono ancora caricate tutte le app presenti prima dello spegnimento.

Non è possibile fare uno spegnimento "completo" che all'accensione la ram sia completamente vuota?
    Non so, forse trovi qualcosa nei settaggi in security, tra le opzioni di pulizia programmata della ram.

Send from my Redmi Note 3 Pro

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ricevuto il mio Redmi Note 3 Pro 2/16 da Honor**y, pagato 167€ (se non avessi tergiversato sarei riuscito a prenderlo a 162€), arrivato a casa in 2 giorni.

Prime impressioni molto positive, per assemblaggio, qualità e soprattutto autonomia (che sbaaaav )

La miui devo dire che non mi piace granchè, la trovo poco immediata, e tutta da dover configurare per avere un sistema ottimale... Di default ad esempio non mi mostrava le notiffiche nella barra... Anche i toggle non sono stati così immediati, nel capire quando essi siano attivati o meno, ma bene o male poi ci si raccapezza...

Ancora però non sono riuscito a farci funzionare assieme la Miband... si è collegata con successo, funziona lo smart lock, vibra con le sveglie, ma non riesco a farla funzionare con le notifiche, nonostante abbia dato i permessi di accessibilità e compagnia bella... mah...

Venendo da un G4, la fotocamera è abbastanza deludente... ma l'autonomia :-Q....

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ricevuto il mio Redmi Note 3 Pro 2/16 da Honor**y, pagato 167€ (se non avessi tergiversato sarei riuscito a prenderlo a 162€), arrivato a casa in 2 giorni.

Prime impressioni molto positive, per assemblaggio, qualità e soprattutto autonomia (che sbaaaav )

La miui devo dire che non mi piace granchè, la trovo poco immediata, e tutta da dover configurare per avere un sistema ottimale... Di default ad esempio non mi mostrava le notiffiche nella barra... Anche i toggle non sono stati così immediati, nel capire quando essi siano attivati o meno, ma bene o male poi ci si raccapezza...

Ancora però non sono riuscito a farci funzionare assieme la Miband... si è collegata con successo, funziona lo smart lock, vibra con le sveglie, ma non riesco a farla funzionare con le notifiche, nonostante abbia dato i permessi di accessibilità e compagnia bella... mah...

Venendo da un G4, la fotocamera è abbastanza deludente... ma l'autonomia :-Q....
    Ma perché in versione 2/16?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio

Aggiorna l'app della miband..é uscita la 2.1.4, dovresto risolvere tutti i problemi con le notifiche.

Send from my Redmi Note 3 Pro

13. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

Borto88 (03-07-16)

Pagina 87 di 186 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio