Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JGian
C'è da dire che vi sono diverse impostazioni per l'ottimizzazioni della memoria, tra queste una che permette di killare app non protette dopo un tot di minuti che lo schermo è spento.
Settandolo correttamente, io non ho notato problemi di reload delle app messe in background.
Di quale impostazione parli?
Finora ho trovato solo un'applicazione che non funziona, sportmediaset: all'avvio resta bloccata sulla schermata di caricamento.
Sapete da cosa può dipendere?
-
Salve a tutti, sono da poco possessore di questo ottimo redmi note 3 pro, volevo chiedervi una cosa, se vado sulla app play film e scelgo uno qualsiasi dei film presenti nella mia raccolta, mi viene fuori il messaggio:" la riproduzione non è supportata su questo dispositivo". Qualcuno può aiutarmi? Ovviamente il problema si presenta solo in streaming e non se lo scarico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Avevo fatto copia incolla da un'altra thred ma mi dava errore server e quando l'ho riscritto e poi pubblicato, è comparso anche l'altro. Chiedo venia.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EtGMr.jpg
4g a Roma di wind...Uno dei rari casi però hahah
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Nessuno può aiutarmi per il problema della app play film?
-
Quote:
prodigy21379
Nessuno può aiutarmi per il problema della app play film?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Io non uso play film,mi dispiace
-
Anche a me dá lo stesso problema, ha funzionato solo dopo aver scaricato il film
-
Ciao a tutti per caso anche a voi la fotocamera emette strani suoni (proprio a livello hardware) con mette a fuoco? Oppure quando appoggiate il telefono su una superficie, facendo toccare per prima la zona superiore, non sentite uno strano rumore?
-
La fotocamera emette un click quando lanci o chiudi l'app.
Il rumore quando lo appoggi potrebbe essere il carrello delle sim.
-
Quote:
poinc
Ciao a tutti per caso anche a voi la fotocamera emette strani suoni (proprio a livello hardware) con mette a fuoco? Oppure quando appoggiate il telefono su una superficie, facendo toccare per prima la zona superiore, non sentite uno strano rumore?
A me fa la stessa cosa .fa un strano rumore quando lo appoggio . io ho a dirittura aperto la cassa dietro per vedere se hanno dimenticato qualche vida e ti a sicuro che questo rumore viene dal hardware della fotocamera.
-
Quando apro e chiudo l App fa un click ma credo che sia abbastanza normale
-
Si è normale ne ho avuti 3 di redmi note e tutti con lo stesso rumore..penso sia l ottica della fotocamera
-
A me non fa nessun rumore
-
Grazie a tutti per le risposte, evidentemente mi ero preoccupato per nulla. ;)
-
Quote:
obaoba
A me non fa nessun rumore
Sicuro? Nemmeno uno strano tick?
-
0 proprio, forse non ho l'udito fine
-
Quote:
poinc
Grazie a tutti per le risposte, evidentemente mi ero preoccupato per nulla. ;)
A me pure fa un "tic" quando esce dallapp fotocamera
-
-
Quote:
obaoba
0 proprio, forse non ho l'udito fine
A questo punto direi la seconda :)
-
Ma a voi funziona bene la regolazione automatica della luminosità dello schermo? Se la lascio attiva mi cambia in continuazione la luminosità e alcune volte, in interno, lo schermo quasi non si vede più per quanto l'ha abbassata. Come rom ho la 7.1.20 stable. Grazie.
Un saluto
-
Quote:
sharketor
A questo punto direi la seconda :)
Confermo che lo fa sopratutto quando si chiude l app fotocamera
-
Quote:
maurtomm
Ma a voi funziona bene la regolazione automatica della luminosità dello schermo? Se la lascio attiva mi cambia in continuazione la luminosità e alcune volte, in interno, lo schermo quasi non si vede più per quanto l'ha abbassata. Come rom ho la 7.1.20 stable. Grazie.
Un saluto
Uso la luminosità fissa, mi spiace
-
Quote:
prodigy21379
Avevo fatto copia incolla da un'altra thred ma mi dava errore server e quando l'ho riscritto e poi pubblicato, è comparso anche l'altro. Chiedo venia.
Questa è una cosa (chiamata crossposting) che è vietata dal regolamento.
-
Scusate ma anche a voi capita che, a prescindere dal firmware installato, il wifi sembra "addormentarsi"? Cioè a volte non ricevo notifiche, così quando prendo il telefono leggo un messaggio tipo:
"no internet connection" e mi fa selezionare "switch networks". Infatti disabilito e riabilito il wifi e ricevo tutte le notifiche di colpo.
Altro problema simile è che finchè resta in stand-by non ricevo notifiche, però appena apro whatsapp ricevo subito tutti i messaggi.
Il telefono è configurato che sia whatsapp, tapatalk, aquamail sono con il "lucchetto" quando apro il task manager e li trascino verso il basso, sono con autostart, non hanno nessuna restrizione dai settaggi batteria, risparmio energetico ecc...
Il tutto succede in modo casuale, ci sono giorni in cui va tutto bene, altri che fa così in modo random.
-
Quote:
Frenz75
Scusate ma anche a voi capita che, a prescindere dal firmware installato, il wifi sembra "addormentarsi"? Cioè a volte non ricevo notifiche, così quando prendo il telefono leggo un messaggio tipo:
"no internet connection" e mi fa selezionare "switch networks". Infatti disabilito e riabilito il wifi e ricevo tutte le notifiche di colpo.
Altro problema simile è che finchè resta in stand-by non ricevo notifiche, però appena apro whatsapp ricevo subito tutti i messaggi.
Il telefono è configurato che sia whatsapp, tapatalk, aquamail sono con il "lucchetto" quando apro il task manager e li trascino verso il basso, sono con autostart, non hanno nessuna restrizione dai settaggi batteria, risparmio energetico ecc...
Il tutto succede in modo casuale, ci sono giorni in cui va tutto bene, altri che fa così in modo random.
A me succedeva con altri telefoni.. Con questo non mi é mai capitato
-
Quote:
maurtomm
Un saluto
Anche a me fa lo stesso problema, ho aggiornato alla 7.2.0 speriamo che abbiano corretto.
A meno che non sia un problema attribuibile al sensore di luminosità
-
Screenshot
Ciao,
mi chiedevo come si fanno gli screenshot sulla MIUI
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Trovato su Google : VOL- + Tasto menu =
Ma non c'è la possiblità di mettere una gesture?
-
Quote:
paolofolli76
Ciao,
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Una gesture per fare lo screen?
-
Si avevo letto da qualche parte che facendo un swipe con tre dita si riusciva a fare lo screenshot.... qualcuno sa se c'è qualche app per impostare le gesture?
-
-
Funziona anche Volume Giù + Power
-
esiste un toggle nella barra delle notifiche.
-
insomma...le vie dello screenshot sono infinite...:laughing:
-
Quote:
paolofolli76
Ciao,
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Quote:
cicciokr88
Una gesture per fare lo screen?
Quote:
paolofolli76
Si avevo letto da qualche parte che facendo un swipe con tre dita si riusciva a fare lo screenshot.... qualcuno sa se c'è qualche app per impostare le gesture?
Quote:
cicciokr88
Quote:
Frenz75
Funziona anche Volume Giù + Power
Quote:
palasix
esiste un toggle nella barra delle notifiche.
Quote:
Frenz75
insomma...le vie dello screenshot sono infinite...:laughing:
Spostati nella discussione SOS-NO modding.
Se fare uno screenshot è diventato modding non oso immaginare cosa sia fare un aggiornamento :)
-
Quote:
Fortinho
Spostati nella discussione SOS-NO modding.
Se fare uno screenshot è diventato modding non oso immaginare cosa sia fare un aggiornamento :)
meglio che non tenti di immaginarlo ;)
-
scusate qualcuno sa come togliere l'allarme cell broadcast che mi suona in continuazione ?
-
Credo che fosse un bug della 7.2.1.0,infatti è arrivato qualche ora fa un altro aggiornamento ota e il cell broadcast non suona più
-
Alle volte quando lo metto sotto carica non parte la carica e il led è spento.... Rom Grossoshop in ita
-
Quote:
obaoba
Credo che fosse un bug della 7.2.1.0,infatti è arrivato qualche ora fa un altro aggiornamento ota e il cell broadcast non suona più
tu hai la China Stable V7.2.1.0.LHOCNDA, giusto?
ciao :)
-
Quote:
paolofolli76
Alle volte quando lo metto sotto carica non parte la carica e il led è spento.... Rom Grossoshop in ita
La situazione paradossale è che per avere quella rom buggata avrai anche pagato di più perché il negozio è "italiano", per non prenderlo in Cina con la rom originale.
Segui una delle n-mila guide qui sul forum e metti la rom ufficiale stable, con morelocale2 per avere le app in italiano.
-
Grossoshop non chiede soldi in più