CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 186 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi il redmi note 3 pro (miui global beta) da honorbuy.it ma ha un pixel bruciato, sapete se c'è un modo per certificare che il problema sia hardware (o provare a risolverlo da me lato software, ad esempio tramite alcune app) e in tal caso cosa dovrei fare? Chiedere la restituzione o il rimborso? Me lo consentiranno? È uno solo. Spero di non essere nel thread sbagliato, ho cercato ma non ne ho trovato di più attinenti. Grazie in anticipo.
    Quando ci sono pixel bruciati, che sia uno o trenta, è sempre un problema hardware

2. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

lorisdodaro (17-08-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi il redmi note 3 pro (miui global beta) da honorbuy.it ma ha un pixel bruciato, sapete se c'è un modo per certificare che il problema sia hardware (o provare a risolverlo da me lato software, ad esempio tramite alcune app) e in tal caso cosa dovrei fare? Chiedere la restituzione o il rimborso? Me lo consentiranno? È uno solo. Spero di non essere nel thread sbagliato, ho cercato ma non ne ho trovato di più attinenti. Grazie in anticipo.
    Ti consiglio di restituire il telefono dicendo semplicemente che dal vero non ti piace e hai cambiato idea. Chiedi il rimborso.

Poi prendine un altro in negozio differente.

Occhio che se dici al negozio del pixel.. finisce che ti dicono che capita e che per un singolo pixel non c'è sostituzione e alla fine ti tocca tenertelo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

lorisdodaro (17-08-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di restituire il telefono dicendo semplicemente che dal vero non ti piace e hai cambiato idea. Chiedi il rimborso.

Poi prendine un altro in negozio differente.

Occhio che se dici al negozio del pixel.. finisce che ti dicono che capita e che per un singolo pixel non c'è sostituzione e alla fine ti tocca tenertelo.
    Capito, credo proprio che farò così. Il problema è che honorbuy è in ferie fino al 22. Non vorrei che scade il termine per chiedere il rimborso no?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Come te ne sei accorto del pixel bruciato?

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Prova a far registrare l'impronta da un'altra persona o cambia dito. Può anche darsi che hai i polpastrelli troppo consumati ed il sensore fa fatica a rilevare l'impronta. Se anche con le dita di altre persone da problemi, beh, allora è uscito difettato il tuo telefono
    Ho provato con due persone... Una quasi non ha i dermatoglifi (al contrario mio) e la configurazione iniziale è molto più fluida. Il telefono si sblocca ma a volte ha dei completi impuntamenti. Con l'altra qualche problema di configurazione iniziale e lo sblocco che su tre prove una volta si è completamente bloccato.

A me da problemi e non si sblocca quasi mai.

Bah, a sto punto lo prendevo direttamente dalla cina, così mi risparmiavo 40€.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Ho provato con due persone... Una quasi non ha i dermatoglifi (al contrario mio) e la configurazione iniziale è molto più fluida. Il telefono si sblocca ma a volte ha dei completi impuntamenti. Con l'altra qualche problema di configurazione iniziale e lo sblocco che su tre prove una volta si è completamente bloccato.

Vedo molte persone che si lamentano di difetti sia hardware che software, quando acquistano questo Redmi Note 3 Pro, dall'Europa e specie da GrossoShop. Preso da GearBest, 1 spedito ed il 9 era a casa mia, non ha il minimo difetto. 138€. Tutti questi shop europei, mandano telefoni difettati, o quasi. Vedi le varie opinioni. Guarda, non so cosa dirti, ma a questo punto mi pare che il lettore sia mezzo difettato.

Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Uso un app che mi chiede i permessi di accessibilità. Io li do ma puntualmente dopo un po li ritrovo bloccati e quini l'app non funziona. Soluzioni?

Send from my Redmi Note 3 Pro

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Come te ne sei accorto del pixel bruciato?
    Semplicemente lo sfondo di default è scuro e trovare il pixel è stato facilissimo, è più o meno verso il centro dello schermo, non si può non notare in quanto rimane sempre acceso di un colore celeste

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio

Vedo molte persone che si lamentano di difetti sia hardware che software, quando acquistano questo Redmi Note 3 Pro, dall'Europa e specie da GrossoShop. Preso da GearBest, 1 spedito ed il 9 era a casa mia, non ha il minimo difetto. 138€. Tutti questi shop europei, mandano telefoni difettati, o quasi. Vedi le varie opinioni. Guarda, non so cosa dirti, ma a questo punto mi pare che il lettore sia mezzo difettato.
    Mah sinceramente puntare il dito verso I rivenditori europei in generale mi sembra alquanto brutto...premesso che a me non me ne viene in tasca nulla...penso che I terminali difettati ci siano sia qui in EU che in Cina....li va a fortuna secondo me...quanti Samsung, Nexus, Lg, solo per citare I più famosi, hanno prodotto e commercializzato device con problemi hw o sw?? Però se succede a un telefono commercializzato da noi e magari pagato 700 euro uno fa finta di nulla, anzi magari sta anche ben zitto...una mia amica ha mandato il suo iphone 6s plus in assistenza già 4 volte...telefono da 900 euro...mio zio idem con il note 4...750 eurozzi di terminale....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Mah sinceramente puntare il dito verso I rivenditori europei in generale mi sembra alquanto brutto...premesso che a me non me ne viene in tasca nulla...penso che I terminali difettati ci siano sia qui in EU che in Cina....li va a fortuna secondo me...quanti Samsung, Nexus, Lg, solo per citare I più famosi, hanno prodotto e commercializzato device con problemi hw o sw?? Però se succede a un telefono commercializzato da noi e magari pagato 700 euro uno fa finta di nulla, anzi magari sta anche ben zitto...una mia amica ha mandato il suo iphone 6s plus in assistenza già 4 volte...telefono da 900 euro...mio zio idem con il note 4...750 eurozzi di terminale....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Io parlo di rivenditori come GrossoShop, Topresellerstore ecc.. ma vedi un po' quante persone hanno notato difetti.. non poche, te lo assicuro. Ma poi, come dici tu, ovvio che anche marchi più blasonati come Apple o Samsung, producano pezzi con difetti a volte, può succedere

Pagina 119 di 186 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio