CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 260 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @Derek89
    si, non ti apparirebbero. ma magari è corrotta la partizione che contiene anche gli imei e poi ti si incasina tutto...
    domande... ma il pin sim riesci a gestirlo? se usi un app fotocamera di terze parti funziona?
    Si il pin riesco a gestirlo, sono le reti che sembrano non andare. mi vede anche che la sim è di tim perchè mi configura anche gli apn correttamente ma poi non c'è rete di nessun tipo. Per la fotocamera non ho provato.

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    mi sono andato a rileggere i tuoi vecchi post.... ma mi sai che hai fatto (involontariamente), nei vari flash provati anche il downgrade della versione di android (da MarshMallow a Lollipop).
    Così si spiegherebbero probabilmente le eccezioni che ora hai.
    Il downgrade dell'os (se ora si potesse fare) richiede sicuramente delle accortezze diverse rispetto ad un semplice flash

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    mi sono andato a rileggere i tuoi vecchi post.... ma mi sai che hai fatto (involontariamente), nei vari flash provati anche il downgrade della versione di android (da MarshMallow a Lollipop).
    Così si spiegherebbero probabilmente le eccezioni che ora hai.
    Il downgrade dell'os (se ora si potesse fare) richiede sicuramente delle accortezze diverse rispetto ad un semplice flash
    Si tra i vari flash ho fatto dei downgrade sperando di trovare una versione funzionate? ho combinato casini? come posso rimediare?

    edit: ho rimesso la stable china quindi proprio la rom stock...nulla, non và non c'è rete di alcun tipo
    Ultima modifica di Derek89; 08-10-16 alle 19:46

  5. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    non sono molto preparato sul downgrade dell' os (non miui) per gli xiaomi. io però per samsung ed lg ho seguito strade diverse dal semplice flash di una rom.
    in giro ho letto di un tipo che dice che si può fare tranquillamente da miflash.... altri invece dicono da twrp....
    prova ad approfondire questo aspetto...... perchè, come ti dicevo, io penso che il problema dipenda da questo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Derek89 (08-10-16)

  7. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    non sono molto preparato sul downgrade dell' os (non miui) per gli xiaomi. io però per samsung ed lg ho seguito strade diverse dal semplice flash di una rom.
    in giro ho letto di un tipo che dice che si può fare tranquillamente da miflash.... altri invece dicono da twrp....
    prova ad approfondire questo aspetto...... perchè, come ti dicevo, io penso che il problema dipenda da questo
    Si lo pensavo anche io però adesso ho sbloccato il bootloader, flashato da fastboot, niente, stessa cosa nessuna rete.
    Flashato da recovery twrp, nessuna rete.
    Ritornato alla miui 7, flashando da recovery dopo aver fatto un wipe completo di tutto, nessuna rete.
    Fatto upgrade automatico via ota e niente, nessuna rete.

    Davvero adesso non so più che fare. Ma non è possibile che mi hanno inviato un telefono per la distribuzione asiatica che non ha le reti europee? (magari è una cavolata ma è l'ultima possibilità che mi è venuta in mente).

    Ringrazio comunque tutti per l'aiuto che mi state dando

  8. #1616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Si lo pensavo anche io però adesso ho sbloccato il bootloader, flashato da fastboot, niente, stessa cosa nessuna rete.
    Flashato da recovery twrp, nessuna rete.
    Ritornato alla miui 7, flashando da recovery dopo aver fatto un wipe completo di tutto, nessuna rete.
    Fatto upgrade automatico via ota e niente, nessuna rete.

    Davvero adesso non so più che fare. Ma non è possibile che mi hanno inviato un telefono per la distribuzione asiatica che non ha le reti europee? (magari è una cavolata ma è l'ultima possibilità che mi è venuta in mente).

    Ringrazio comunque tutti per l'aiuto che mi state dando
    Hai impostato il clean all da miflash?

    Attenzione che il flash da recovery è probabile che ti abbia bloccato di nuovo il boot.

    La sim funziona in altri telefoni?

  9. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Hai impostato il clean all da miflash?

    Attenzione che il flash da recovery è probabile che ti abbia bloccato di nuovo il boot.

    La sim funziona in altri telefoni?
    Sisi, la sim funziona normalmente sul mio lg g4. Quando flasho da miflash non mi da la scelta clean all ma solo flash all oppure flash all except storage ecc.
    Forse perchè non uso l'ultima versione ma la 2016.04.01.0 se metto l'ultima (quella di agosto mi pare) non mi riconosce il telefono.
    In teoria però una istallazione pulita da recovery dovrebbe riportare tutto a 0 però.

  10. #1618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Sisi, la sim funziona normalmente sul mio lg g4. Quando flasho da miflash non mi da la scelta clean all ma solo flash all oppure flash all except storage ecc.
    Forse perchè non uso l'ultima versione ma la 2016.04.01.0 se metto l'ultima (quella di agosto mi pare) non mi riconosce il telefono.
    In teoria però una istallazione pulita da recovery dovrebbe riportare tutto a 0 però.
    Hai considerato la possibilità che si sia danneggiato il carrello delle sim? Hai altri problemi oltre alla rete?

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Hai considerato la possibilità che si sia danneggiato il carrello delle sim? Hai altri problemi oltre alla rete?
    Si ho considerato l'idea anche se non sembra dall'esterno non ci sono anomalie nè pin storti. Ho visto nelle impostazioni del mio telefono funzionate(lg) che le reti che ha sono wcdma mentre quelle dello xiaomi dalle impostazioni mi dice che sono cdma. Possibile che questo c'entri qualcosa o sono fuori strada?
    Un altro problema che ho riscontrato è che non funziona la fotocamera con nessuna rom, nemmeno le app fotocamera scaricate dal play store, solo con una (open camera) funziona solo quella frontale.
    A questo punto io non ci sto capendo più nulla. Non posso neanche rimandarlo indietro ormai.

  12. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Derek89

    da utente xda... provare non costa nulla
    Got my phone yesterday and had the same problem this morning. Solved by signing out of my MI account, switching off VoLTE and rebooting. Everything works properly now. Hope this helps.

Pagina 162 di 260 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy