Visualizzazione stampabile
-
Raga che voi sappiate per mandare feedback bisogna usare l'inglese? Volevo mandarlo per via della batteria un po' troppo voracifera magari sistemano
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Raga che voi sappiate per mandare feedback bisogna usare l'inglese? Volevo mandarlo per via della batteria un po' troppo voracifera magari sistemano
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Io l'ho fatto un paio di volte scrivendo sempre in inglese
Con l'aggiornamento è tornata a funzionare la fotocamera frontale, EUREKA!
Però mi ritrovo qualche scritta in cinese nel menù impostazioni che prima non avevo.... Niente di che ma prima non c'erano
-
aggiornato anche io 6.7.21, solo che ora quando apro le cartelle mi compare in basso applicazioni consigliate... qualcuno sa come disattivarle?
Kenzo MIUI8 Global 6.7.21 Beta
-
Quote:
Miticoo
aggiornato anche io 6.7.21, solo che ora quando apro le cartelle mi compare in basso applicazioni consigliate... qualcuno sa come disattivarle?
Uhm…questa mi manca!
Ho le scritte in cinese ma questa no!
In compenso ho visto sono comparsi BEN 5 nuovi temi……ora 7 in tutto
-
Quote:
Al77
Uhm…questa mi manca!
Ho le scritte in cinese ma questa no!
In compenso ho visto sono comparsi BEN 5 nuovi temi……ora 7 in tutto
io non ho nè le app consigliate nè il cinese
per il cinese.. hai il tema standard? perchè ieri ho messo uno dei 2 temi che c'erano fino a ieri e mi aveva tirato fuori un po' di scritte in cinese nelle impostazioni.
Sono poi tornato al tema di default e tutto è tornato apposto
-
Quote:
hdesk
io non ho nè le app consigliate nè il cinese
per il cinese.. hai il tema standard? perchè ieri ho messo uno dei 2 temi che c'erano fino a ieri e mi aveva tirato fuori un po' di scritte in cinese nelle impostazioni.
Sono poi tornato al tema di default e tutto è tornato apposto
Grande!! Grazie!
Si, avevo messo uno dei due temi disponibili, quello con le montagne l’altra sera……….ma prima dell’aggiornamento odierno non avevo scritte cinesi per questo non credevo fosse quello il motivo.
Ora ritornato tutto in italiano.
Rigrazie!
-
Quote:
Miticoo
trovato! aprire la cartella e cliccare il titolo.
-
Continuo a trovare fastidioso il fatto che la galleria non mostri la data delle foto ma solo DC.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ora è disponibile nelle impostazioni aggiuntive in locale Italia.
Kenzo MIUI8 Global
-
Ragazzi ma voi riuscite a impostare un pin per la schermata di blocco?
A me fa impostare soltanto una password,anche quando seleziono che voglio mettere il pin numerico mi fa mettere la password
Inoltre non mi fa scaricare gli sfondi dallo store dei temi in quanto appena ne seleziono uno mi dice "impossibile applicare l'immagine"
Sapete come risolvere?
-
Quote:
aaaaaasd
Ragazzi ma voi riuscite a impostare un pin per la schermata di blocco?
A me fa impostare soltanto una password,anche quando seleziono che voglio mettere il pin numerico mi fa mettere la password
Inoltre non mi fa scaricare gli sfondi dallo store dei temi in quanto appena ne seleziono uno mi dice "impossibile applicare l'immagine"
Sapete come risolvere?
si, affermativo, a me funziona tutto senza problemi.
Kenzo MIUI8 Global
-
Quote:
Miticoo
si, affermativo a tutti e due i quesiti.
Kenzo MIUI8 Global
Era sottinteso anche il come fare a risolvere ahahaha
-
Quote:
aaaaaasd
Era sottinteso anche il come fare a risolvere ahahaha
provato già un Reset?
Kenzo MIUI8 Global
-
Quote:
aaaaaasd
Sapete come risolvere?
Usi un launcher alternativo?
-
Quote:
Fortinho
Oppure ne stai prendendo uno non compatibile.
-
Quote:
Miticoo
provato già un Reset?
Kenzo MIUI8 Global
No
Quote:
Fortinho
Si nova launcher
Quote:
sharketor
Oppure ne stai prendendo uno non compatibile.
Boh succede con qualunque sfondo,come faccio a sapere se é compatibile?
-
Scusa ho letto temi e non sfondi
-
Quote:
aaaaaasd
Si nova launcher
Vai in Impostazioni --> Applicazioni --> Default e rimetti il launcher stock.
Dopodiché metti lo sfondo che vuoi e rimetti Nova come launcher default.
Fatto :)
-
Purtroppo questo problema si presenta per chi (come me) usa Launcher non stock. Anche se ho notato che non lo fa sempre, a volte cambio sfondo o schermata di lock anche se tsf Launcher è attivo, altre volte invece devo fare come dice Fortinho.
-
Quote:
Pistacchio
Salve, ho da qualche giorno uno Xiaomi redmi note 3 Pro, preso da grossoshop.
Appena acceso ha fatto un aggiornamento da 1,2gb.
Sulle informazioni del telefono c'è scritto, miui 8 global 6.7.5 beta.
Il telefono va benone, ma noto dei ricaricamenti ed impuntamenti, niente di che, ma ci sono.
Sicuramente è colpa della rom, anche RR3 non è che vada sto granché, con la adreno 510 dovrebbe volare.
Il bug più fastidioso è il lettore d'impronte, funziona 100 volte su 100 ma se spengo lo schermo per qualche minuto non mi riconosce l'impronta, lo sblocco con il codice è sembra svegliarsi, funziona perfettamente.
Qualcuno può aiutarmi, lascio questa rom oppure c'è ne sono di migliori.
Grazie...
Idem. Facevo la stessa considerazione io. La adreno 510 non dovrebbe comportarsi cosi.
-
Io non noto problemi al fingerprint..
Con solid esplorer ho eliminato diverse applicazioni che non utilizzavo:
browser
note
mail
meteo
chrome
drive
playmusica
playfilm
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda già ripetuta ma come faccio ad ottenere i permessi di root? Ho l'ultima dev disponibile con bootloader bloccato.
-
Quote:
dadothebest
Ciao ragazzi, scusate la domanda già ripetuta ma come faccio ad ottenere i permessi di root? Ho l'ultima dev disponibile con bootloader bloccato.
Servono: bootloader sbloccato, Custom Recovery e flash dello .zip di SuperSU da essa.
-
Quote:
Fortinho
Domani dovrebbe arrivarmi il telefono, se ho capito bene prima di fare quelle due cose (Bootloader e TWRP con Super SU) devo prima installare questa ROM?
-
Quote:
Refrain
Domani dovrebbe arrivarmi il telefono, se ho capito bene prima di fare quelle due cose (Bootloader e TWRP con Super SU) devo prima installare questa ROM?
Dipende anche dalla ROM con cui ti arriva.
Se ti arriva come dovrebbe (con la ROM di fabbrica China Stable) puoi aggiornare all'ultima China Stable da Updater (cercando gli aggiornamenti dal telefono stesso), poi da Updater manualmente aggiornare all'ultima China Developer (scaricandola dal sito), sbloccare il bootloader eccetera.
Se ti arriva già con la Global Developer/Stable puoi provare a sbloccare direttamente.
-
Quote:
Refrain
Io ho sbloccato ieri..
Ho messo la global stable con mi flash (a dire il vero ho utilizzato un tool in versione beta), sono passato alla global dev installandola da updater e poi ho proceduto allo sblocco
-
Quote:
Fortinho
Dipende anche dalla ROM con cui ti arriva.
Se ti arriva come dovrebbe (con la ROM di fabbrica China Stable) puoi aggiornare all'ultima China Stable da
Updater (cercando gli aggiornamenti dal telefono stesso), poi da
Updater manualmente aggiornare all'ultima China Developer (
scaricandola dal sito), sbloccare il bootloader eccetera.
Se ti arriva già con la Global Developer/Stable puoi provare a sbloccare direttamente.
Quando ho chiesto mi hanno detto che arriva con la China Stable.
La Developer deve per forza essere quella?
Perché in questi giorni ho scaricato questa: miui_HMNote3ProGlobal_6.7.21_b9ca056396_5.1
e quest'altra: kenzo_global_images_6.7.5_20160523.0000.23_5.1_glo bal
-
Se faccio il root riceverò sempre gli ota mantenendo il root? Se faccio il root e metto xposed e modifico file di sistema, ogni volta che aggiorno si disattivano le modifiche?
-
Quote:
dadothebest
Se faccio il root riceverò sempre gli ota mantenendo il root? Se faccio il root e metto xposed e modifico file di sistema, ogni volta che aggiorno si disattivano le modifiche?
Se fai il root perdi gli OTA purtroppo
-
Dopo l'ultimo aggiornamento non ho più avuto il problema del risveglio del telefono col fingerprint dopo aver spento il display usando la fotocamera :)
-
io ancora si purtroppo!
-
Qualcuno ha provato ad usare Xposed con la global dev miui 8?
-
Quote:
GiGe89
Qualcuno ha provato ad usare Xposed con la global dev miui 8?
Io, su altri dispositivi, e funziona. Trovi un link al primo post della discussione SOS Modding :)
-
Quote:
Fortinho
Io, su altri dispositivi, e funziona. Trovi un link al primo post della discussione
SOS Modding :)
Grazie, ho seguito proprio quella guida, confermo che funziona senza problemi :)
-
Salve, qualcuno a degli sporadici addormentamenti del sensore d'impronte?
Funziona alla perfezione, ma a volte non funziona proprio, sblocco con il pin e dopo funziona perfettamente di nuovo.
Ho l'ultima global beta..
Dimenticavo he mentre è in carica funziona sempre...
-
La Developer deve per forza essere quella della guida?
Perché in questi giorni ho scaricato questa: miui_HMNote3ProGlobal_6.7.21_b9ca056396_5.1
e quest'altra: kenzo_global_images_6.7.5_20160523.0000.23_5.1_glo bal
-
Quote:
Pistacchio
Salve, qualcuno a degli sporadici addormentamenti del sensore d'impronte?
Funziona alla perfezione, ma a volte non funziona proprio, sblocco con il pin e dopo funziona perfettamente di nuovo.
Ho l'ultima global beta..
Dimenticavo he mentre è in carica funziona sempre...
Mi si sta presentando lo stesso problema, epic rom che dovrebbe avere come base questa global.
-
Quote:
Frenz75
Mi si sta presentando lo stesso problema, epic rom che dovrebbe avere come base questa global.
A.me il fingerprint va bene, non ho notato problemi.. Uso nova launcher beta
-
Quote:
Frenz75
È davvero strano come bug, dove lavoro lo fa molto più spesso, a casa in WiFi o fuori a giro molto meno.
Non capisco proprio, non vorrei fosse un problema del telefono, mi sembra strano, una volta sbloccato con il pin funziona 100 volte su 100.
Sicuramente è un problema software.
Mi scoccia cambiare rom ma se dovessi farlo che mi consigli?
-
Quote:
ginoscicci
A.me il fingerprint va bene, non ho notato problemi.. Uso nova launcher beta
Che rom usi? Io l'ultima global beta.