CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 260 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Alla fine già so che aggiornerò tanto lo smartphone è sbloccato e pronto per provare le Cyano all'occorrenza.
    Poi vi aggiorno sul Deep sleep, sperando che la situazione si sia stabilizzata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #2032
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si ma son 4h e 20 e hai ancora il 32 %! Non mi pare proprio che sia andata. Te ne accorgi se la batteria è rovinata ti ripeto.
    Questo è il mio pensiero almeno.👍

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che questa estate, quando avevo la MIUI 7, giocavo di più e facevo almeno 6.30 ore di schermo (a volte anche un'ora in più) ed ero sempre intorno al 30%.
    Quando sono passato alla MIUI 8, le sette ore non le ho mai più viste, le sei le ho viste raramente e solitamente faccio sulle cinque ore.
    Magari la batteria non è rovinata, ma si consuma di più avendo le stesse identiche applicazioni e abitudini di una settimana fa.

  4. #2033
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Il problema è che questa estate, quando avevo la MIUI 7, giocavo di più e facevo almeno 6.30 ore di schermo (a volte anche un'ora in più) ed ero sempre intorno al 30%.
    Quando sono passato alla MIUI 8, le sette ore non le ho mai più viste, le sei le ho viste raramente e solitamente faccio sulle cinque ore.
    Magari la batteria non è rovinata, ma si consuma di più avendo le stesse identiche applicazioni e abitudini di una settimana fa.
    Purtroppo il confronto con la miui 7 non regge, la 8 è molto più energivora con tutti i telefoni.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
    Per ringraziare usa il tasto thanks 💛👍

  5. #2034
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Purtroppo il confronto con la miui 7 non regge, la 8 è molto più energivora con tutti i telefoni.
    Eh, ma quasi due ore sono tante.
    Comunque da quando ho aggiornato all'ultima versione mi ritrovo ogni mattino 3/4 applicazioni fuori dalle loro cartelle, mentre su Twitter devo rifare il login...

  6. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Allora la strada è una sola: devi piallare tutto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  7. #2036
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Allora la strada è una sola: devi piallare tutto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma se a casa tua una lampadina non funziona butti giù la casa e ricostruisci?
    Comunque ho "piallato" tutto già una settimana fa e per un po' voglio starmene tranquillo, vorrei solo capire se è un bug dell'ultimo aggiornamento, quanti altri ha colpito e se si può trovare una soluzione poco drastica per sistemarlo.

  8. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve guys,

    vedo gli aggiornamenti escono ogni settimana.
    Ma è importante farli? O se ne faccio uno al mese od ogni 2 mesi non mi perdo nulla?
    ps: migliorie sulla fotocamera?

    thanks

  9. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Se va bene la rom che hai, aggiornare non conviene, o almeno non ogni settimana... Basta avere le patch di sicurezza più recenti e via. Se funziona conviene tenerlo così. La fotocamera anche coi miglioramenti Delle ultime versioni resta con quella resa, purtroppo è la maggior nota stonata del telefono, ma considerando che gear vende la versione 2 16 a 117 in offerta, io non penso ci si possa lamentare...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  10. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se a casa tua una lampadina non funziona butti giù la casa e ricostruisci?
    Comunque ho "piallato" tutto già una settimana fa e per un po' voglio starmene tranquillo, vorrei solo capire se è un bug dell'ultimo aggiornamento, quanti altri ha colpito e se si può trovare una soluzione poco drastica per sistemarlo.
    Per prima cosa l'esempio non ci sta e seconda cosa, sto cercando di aiutarti parlando con cognizione di causa non sto sparando a caso, perciò fa caso a come ti esprimi.

    La tua batteria non ha nulla che non va, questa ROM non è proprio un capolavoro e ogni tanto qualche aggiornamento strambo esce, è capitato anche a me mesi fa, perciò se hai già piallato o aspetti il prossimo ota e aggiorni , o provi a cambiare rom👍

    (PS.. Come ultima opzione potresti provare a flasharci un kernel alternativo anche se non saremmo proprio in topic )

    Buona giornata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  11. #2040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se va bene la rom che hai, aggiornare non conviene, o almeno non ogni settimana... Basta avere le patch di sicurezza più recenti e via. Se funziona conviene tenerlo così. La fotocamera anche coi miglioramenti Delle ultime versioni resta con quella resa, purtroppo è la maggior nota stonata del telefono, ma considerando che gear vende la versione 2 16 a 117 in offerta, io non penso ci si possa lamentare...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Come aggiorno le patch di sicurezza senza cambiare la rom?
    Io ho la miui 6.12.1
    Security patch:
    2016.11.01

    Il sistema. Alcune cose non mi quadrano. Forse sono bug. Tipo cambio l'orologio e al riavvio del telefono mi ritrovo quello standard. La funzione riduci schermo a 4-4,5 inch non va...

Pagina 204 di 260 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy