Hai su la rom che ha il problema di eccessivo consumo e non va in deep sleep.
Se vai su updater non ti trova l'aggiornamento alla 6.8.18 che è l'ultima dev disponibile?
Visualizzazione stampabile
6.9.9 in download, vediamo se i consumi scendono.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Penso di sì, sono tre settimane che eravamo fermi.
6.9.9 disponibile.
In download
..
ora che ho refreshato la pagina lo avete scritto in2 heeh
la china dev è MM quindi direi che ci siamo MIUI 8 China Developer ROM 6.9.8 Full Changelog: 6.9.9 for Redmi Note 3 Released - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Note: MIUI 8 China Developer ROM 6.9.9 based on Android 6.0 for Redmi Note 3 Qualcomm released.
installazione infinita in corso .. :huhu:
ooooooooooo
Ciao ragazzi mi indicate come fare un update pulito?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
se vuoi brasare tutto, puoi utilizzare mi flash
altrimenti al limite,fai solito aggiornamento e poi fa un ripristino
Da recovery o semplicemente da impostazioni?
Spoiler:
arrivato
Appena puoi, prime impressioni ed eventuali novità! ;)Quote:
Originariamente inviato da hdesk
beh, prima impressione buona.
Dopo che ho preso lo screenshot con la gesture 3 dita, l'ho inviato via gmail e l'app galleria è andata in crash :noword2:
cmq ... tutto ok.
fa strano vedere le richieste di autorizzazione di MM per le varie app.
Fatto prova notifiche da telefono in sleep e wa e mail arrivano
impronta digitale da reinserire dopo upgrede
Come ti ha scritto PhoenixFire, ora è uscito l’aggiornamento a MM.
Se vuoi aspettare a mettere questo, puoi andare su en.miui.com e intanto scaricare un’altra rom (io ora con la 6.8.18) mi sto trovando bene installandola via update.
Fa tutto da solo.
Non serve che sia carico al 100%.
Eviterei di farlo sotto un 30% magari, anche se tutta la procedura non è che consumi chissà quanto
MIUI 8 Beta Roms : Global & China | Xiaomi Redmi Note 3
Leggevo questo sul post: ENCRYPTION IS ENABLED BY DEFAULT !
È davvero così? Non vorrei che aggiornando il telefono criptasse da solo tutti i dati
Salve,
ho appena aggiornato, riscontro un po' di problemi con il lettore d'impronte che non sempre va e restituisce
una strana vibrazione che prima non avvertivo, il passaggio dal secondo spazio funziona male con la funzione
impronte, così come lo sblocco del cell.
Il telefono quando lo si riavvia o alla prima accensione ci mette un po' a riconoscere la sim così come il passaggio
dal 3g al 4g.
Consumi non saprei bisognerà vedere con il tempo, l'app manutenzione non funzione bene alcune funzioni come
verifica pagamento rimangono bloccate allo 0%.
La traduzione in italiano ha fatto uno step indietro.
Vabbè è la prima beta con MM sicuramente migliorerà con le prossime versioni ed è una cosa a cui dovremmo
conviverci se vogliamo rimanere su questo ramo.
Io sinceramente dopo aver aggiornato a questa nuova versione basata su MM lo trovo scattoso e abbastanza lento, inoltre il playservice continua a dirmi che deve aggiornarsi ma quando ci vado non c'è l'opzione aggiorna ma solo disattiva. (ho dovuto reimpostare le impronte) ho fatto una pulizia e per ora non ho risolto niente.. sto aggiornando le varie app... poi vi Aggiorno, riavviando il dispositivo mi ha chiesto di inserire la sequenza nonostante abbia usato il lettore.. (vedrò se lo rifà o se è una cosa che richiede solo al primo riavvio dopo aver messo le impronte).
Attendo allora, me ne sto con la 6.9.18
Presto, la vibrazione di sblocco con l'impronta è cambiata ora è molto breve. Il resto va bene ma troppo presto per parlare, non noto che rallentamenti e il deepsleep al momento funziona bene. Vedremo
Ciao tutti,ho da poco flashato la miui 8 global dev 6.8.11 ,ho notato che a volte non mi arrivano le notifiche di Whatsapp,ho gia tolto le restrinzioni del miuibatterysaver e attivato l'autostart.
Ho anche lockato l'app dal multitasking ma a volte continua a fare cosi,che altro posso fare ?
quoto
al primo riavvio, la 6.9.9.0 ha mantenuto lo sblocco impronta senza però alcuna vibrazione; alla seconda (voluta da me) riaccensione ha resettato invece le impronte e ho sbloccato con codice. Ora rimesse impronte con sblocco che ritengo mooooolto più veloce di prima, telefono molto reattivo, quanto meno sicuramente non inferiore a prima.
Nessun problema con il playstore e play services; scaricate ed installate alcune app senza problemi.
Avendo ora nuove api e rom ri scritta da zero (finalmente) spero che il mio crash continuo (freeze + reboot telefono) della radio fm sparisca .... altrimenti cambierò device :(
edit
lo faceva random anche a me ... ma se chiedi a chi ti ha scritto in chat, probabilmente ti dirà che gli risulta che il messaggio non gli risulta ti sia arrivato ..
non so se è l'effetto placebo, ma la fotocamera mi sembra migliorata nella velocità di messa a fuoco e hdr. Fatto due prove al volo, quando stacco da lavoro se riesco faccio qualche foto in esterna per valutare meglio la cosa,
ma quindi abbiamo finalmente le famose apiv2 abilitate?
@PhoenixFire a proposito ... la galleria mi restituisce zero foto sulla microsd (in realtà ne ho più di 2.000).
Tra l'altro, se smonto la microsd non me la fa più rimontare .
Anche a te succede ???
edit 1: ho scattato una foto nuova --- ora la galleria è tornata a funzionare .. mi sta ricreando i thumbnails
edit 2: ogni qualvolta riaccenda il telefono, la galleria (foto microsd) si ripropone con "0" foto .. solo scattando una nuova foto ed andandola poi a visualizzare, mi si ricostruiscono le anteprime ...
edit 3: il problema della galleria mi si presenta solo per i contenuti presenti sulla microsd
Quali wipe avete fatto se li avete fatti? Prima e dopo?
per il momento nessuno ... ho su "il mondo" e sono fuori casa .....
edit: mi accorgo ora di un'altra cosa ... persi tutti i preferiti (segnalibri) del browser stock :(
Nessun problema con la sd e galleria, ha impiegato solo un poco di tempo per ricreare le anteprime ma le foto erano selezionabili anche se in bianco e sempre divise per data
Anche io noto il problema dell'impronta.. avevo la 6.9.18 e non avevo nessun problema.. ho aggiornato alla 6.9.9 e mi funziona solo lo sblocco con la sequenza.
Qual'è il giorno esatto di rilasco della Rom? Nel mio caso l'updater mi ha segnalato la disponibilità alla alla 6.9.9 questa mattina.
E' quella della prossima settimana quella con Android 6.0?
Ciao a tutti. Ho scaricato e provato a installare via updater la Global Developer 6.9.9 ma mi sa che è in qualche modo corrotta perchè il telefono (nuovo) non l'ha voluta riconoscere. Ho provato a installare l'ultima Stable, giusto per vedere se tutto funzionava, e me l'ha installata. Poi ho riprovato con la Global Developer 6.9.9 ma lo stesso sempre corrotta ( e riscaricata ovviamente 4-5 volte).
Ora provo con la 6.8.18, al primo tentativo non me l'ha vista, ora provo a riscaricarla e vediamo.
ma boh, per mettere la developer devo settare prima qualcosa?
Edit: la 6.8.18 funziona, evidentemente la 6.9.9 è corrotta
Risolto con l'impronta! Effettivamente è da riconfigurare!
Vorrei solo capire 2 cose:
Qual'è il giorno esatto di rilasco degli aggiornamenti (il mio updater mi ha segnalato la disponibilità alla 6.9.9 questa mattina)?
Quando uscirà la versione con Android 6.0 ?
Ahahah non avevo visto modifiche particolari e non mi sono accorto dell'upgrade :)
Cmq ero curioso di vedere il miglioramento nelle performance, effettivamente c'è stato.Avevo fatto un test con Antu Antu per la 6.9.18 con un risultato di 74.325 pt.
Adesso con Androind 6.0.1 ho totalizzato 75.045 ... pensavo meglio.. ma c'è stato!
E' possibile rimuovere il feedback di vibrazione quando si sblocca il dispositivo con l'impronta?
Alla riaccensione del telefono non funziona mai lo sblocco dell'impronta perchè bisogna inserire il pin della sim per lo sblocco.
Per me è sempre stato così.
@cgiorla33: è questa la rom con MM.