Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Grazie caro, impeccabile. :)
In 4g quindi non si fanno più 7h e passa, vero?
Nel caso dovessi fare un reset sarebbe cmq utilizzabile un vecchio backup fatto su MIUI7?
Io non ce l'ho fatta a fare 7h con i dati, poi magari dipende se ti sposti molto o meno: i cambi cella sono energivori comunque.
Da miui 8 a miui 7, su base LOLLIPOP, non avrai problemi: fatto più volte quando le prime rom con la miui8 davano problemi.
Invece, se leggi il post sopra di Fortinho, è un problema tornare a Lollipop se passi alle rom su base MM ;)
-
Quote:
Al77
Invece, se leggi il post sopra di Fortinho, è un problema tornare a Lollipop se passi alle rom su base MM ;)
Da quel che ho intuito (e spero che sia così), il problema dovrebbe essere solo partire dall'ultima Global Developer (6.10.13) e tornare ad una precedente alla 6.9.9 o ad una Global Stable :)
-
Quote:
Al77
Io non ce l'ho fatta a fare 7h con i dati, poi magari dipende se ti sposti molto o meno: i cambi cella sono energivori comunque.
Da miui 8 a miui 7, su base LOLLIPOP, non avrai problemi: fatto più volte quando le prime rom con la miui8 davano problemi.
Si ho letto, peccato. Sempre meglio avere possibilità di scelta. Però va bene così, grazie ancora ;)
Quote:
Fortinho
Da quel che ho intuito (e spero che sia così), il problema dovrebbe essere solo partire dall'ultima Global Developer (6.10.13) e tornare ad una precedente alla 6.9.9 o ad una Global Stable :)
da quale versione parte MM?
-
Quote:
Diobrando21
da quale versione parte MM?
Ho controllato adesso e proprio dalla 6.9.9 :-[
Quindi è proprio problematico il downgrade a Lollipop (dato che tutte le Stable sono su Lollipop attualmente non viene specificata una versione).
-
Quote:
Fortinho
Ho controllato adesso e proprio dalla 6.9.9 :-[
Quindi è proprio problematico il downgrade a Lollipop (dato che tutte le Stable sono su Lollipop attualmente non viene specificata una versione).
Quindi la dev 6.8.18 che mi segna ora è ancora su Lollipop ma con MIUI8 o 7?
-
Quote:
Diobrando21
E’ l’ultima su base Lollipop e con MIUI8.
Una volta aggiornato a questa, ti inizierà a segnalare l’aggiornamento alle rom con base MM, ovviamente con MIUI8 (l’ultima attualmente disponibile è la 6.10.13)
-
Quote:
Diobrando21
Che ti segna ora vuoi dire che hai installata nel telefono? :D
Comunque la Global Dev 6.8.18 per il Redmi Note 3 Pro è una MIUI 8 su base Lollipop.
-
Quote:
Fortinho
Che ti segna ora vuoi dire che hai installata nel telefono? :D
Comunque la Global Dev 6.8.18 per il Redmi Note 3 Pro è una MIUI 8 su base Lollipop.
No no mi segna "aggiornamento disponibile" ancora lo devo installare :)
-
Oggi niente aggiornamento a quanto pare 😢😢😢
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Peggio, se siamo alla dev della settimana scorsa non dobbiamo tornare alla stable o flashare dev antecedenti alla 6.9.9 o si potrebbero avere problemi di riconoscimento sim. Aggiornamenti rimandato per noi e per lo special edition per problemi di stabilità.
Io intanto sulla dev della settimana scorsa ho di nuovo il problema del Deep sleep.
Edit
Non avevo notato, già segnalato nella pagina precedente.
-
Confermo che con l'ultima non va in deep sleep
-
Quote:
marce
Peggio, se siamo alla dev della settimana scorsa non dobbiamo tornare alla stable o flashare dev antecedenti alla 6.9.9 o si potrebbero avere problemi di riconoscimento sim. Aggiornamenti rimandato per noi e per lo special edition per problemi di stabilità.
Io intanto sulla dev della settimana scorsa ho di nuovo il problema del Deep sleep.
Edit
Non avevo notato, già segnalato nella pagina precedente.
Puoi portare uno Screenshot di cpu spy?
-
Tardi, ieri notte ho flashato con miflash la 6.9.29. stavo aspettando il rilascio di ieri ma due settimane con lo smartphone senza sleep non l'ho voluto tenere. Poi è strano perché abbiamo il rdn 3 sia io che moglie ma solo sul mio c'era il problema. Appena utilizzavo il lettore di impronta non andava più in sleep mentre su quello di mia moglie tutto in regola.
-
Anche io ho avuto lo stesso problema con l ultima dev. Ho fatto wipe dalvick e cache da recovery e il deep sleep è ritornato a funzionare. Controlla che hai il gps disattivato nn solo dai tile, ma proprio dalle impostazioni sulla posizione. Spesso quando il gps lo si spegne dai tiles più che spegnersi si mette su basso consumo o solo dispositivo, nn facendo andare il cel in deep sleep
-
Non è quello il problema, lo tengo sempre su basso consumo ed è Sempre andato in sleep. Quella funzione serve ad altre applicazioni che hanno bisogno della localizzazione.
-
ma adesso con la 6.9.29 funziona?
-
Si si certo, questa versione non mi ha dato nessun problema è per questo l'ho rimessa.
-
Non doveva uscire 6.10.20 ???
-
Quote:
danida75
Non doveva uscire 6.10.20 ???
Non è uscita per problemi di stabilità.. ;)
-
Io ho la 6.10.18 😉
-
Quote:
shadow107
Io ho la 6.10.18 😉
La mia è la 6.10.13
Mi sono perso qualcosa ?
-
@shadow107
l'ultima dev ufficiale è la 6.10.13.
Esiste poi la 6.9.18 ma non la 6.10.18 ufficiale (non è nemmeno stata mai annunciata).
Penso ci sia un errore di svista...
-
Dici.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de5fb84193.jpg
-
Quote:
shadow107
Com'è possibile..ma hai la miui global o la eu? :/ spiegaci..
-
Quote:
shadow107
Si ma non fate i "fighi", spiegate perché e come almeno... [emoji23]
-
Quote:
shadow107
Dici.
in effetti.... ma potresti dire anche a noi come sei riuscito ad entrare in possesso di una versione mai rilasciata sui canali ufficiali o OTA... ed eventualmente il link per scaricarla? ;)
-
Ho la global , ma al tempo dell'uscita su base 6.0, mi sono iscritto nel team di beta tester. Quindi credo che mi arrivino aggiornamenti in più rispetto a voi.
-
Quote:
shadow107
Ho la global , ma al tempo dell'uscita su base 6.0, mi sono iscritto nel team di beta tester. Quindi credo che mi arrivino aggiornamenti in più rispetto a voi.
Come hai fatto ad iscriverti nel team?
-
Quote:
shadow107
ah beh... così cambia tutto.
Di fatto hai una rom beta che salterá l'uscita ufficiale e non vedrá mai la luce per i più.
Scusami, ma senza questa precisazione iniziale, hai forviato un po' tutti... ;)
-
Generalmente segue l'uscita standard , ma a volte arrivano aggiornamenti intermedi.come questo.
-
Quote:
shadow107
Generalmente segue l'uscita standard , ma a volte arrivano aggiornamenti intermedi.come questo.
Ciao mi faresti il favore di dirmi dove ti sei registrato per il team dei beta tester?
Grazie
-
Quote:
StormChaser
Ciao mi faresti il favore di dirmi dove ti sei registrato per il team dei beta tester?
Grazie
[New members announced] MIUI 8 Global ROM Beta Testers Wanted - Recruitment - Xiaomi MIUI Official Forum dovrebbe essere qui
-
Quote:
shadow107
In pratica la beta della beta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Salve a tutti! Monto la dev 6.8.18 e sono soddisfatto,ma volevo chiedere se per "disinstallare o disattivare" le app di sistema che non si utilizzano sia necessario il root; al momento la rom non mi permette di farlo. Mi sfugge qualcosa o è un'impostazione di default della miui?
-
Quote:
davide11
Salve a tutti! Monto la dev 6.8.18 e sono soddisfatto,ma volevo chiedere se per "disinstallare o disattivare" le app di sistema che non si utilizzano sia necessario il root; al momento la rom non mi permette di farlo. Mi sfugge qualcosa o è un'impostazione di default della miui?
Devi avere i permessi di root
-
Quote:
davide11
Devi avere necessariamente i diritti di root
-
Ho l'ultima dev e con un wipe cache è tornato a funzionare per un giorno il deep sleep... poi ha smesso di nuovo, mi sa che tornerò alla 29
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ho l'ultima dev e con un wipe cache è tornato a funzionare per un giorno il deep sleep... poi ha smesso di nuovo, mi sa che tornerò alla 29
Menomale sono contento che hai risolto. ;)
-
Scusate, ma come controllo se funziona il deep sleep?
La settimana scorsa ho fatto una formattazione totale per avere un'installazione pulita della dev basata su MM.
-
Quote:
Daffyduck1
Scusate, ma come controllo se funziona il deep sleep?
La settimana scorsa ho fatto una formattazione totale per avere un'installazione pulita della dev basata su MM.
Tramite l'app cpu spy