Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho un bel po' di problemi con il mio Redmi Note 3 Pro.... da un po' di tempo ogni tanto si pianta il telefono nel senso che se mi chiamano il telefono non suona più e se rispondo non sento nulla. Devo per forza riavviare. Inoltre ultimamente il telefono scalda da morire quando parlo, ho la versione 7.6.7 Beta....passando alla Stable potrei risolvere i problemi? Ogni volta che si aggiorna sembra funzionare sempre peggio...boh
Grazie a tutti per i consigli
-
Anche il mio ha i tuoi sintomi... Ogni giorno devo riavviarlo una, due volte se no rischio che se mi chiamano non sento nulla... Poi scalda da morire...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Anche il mio ha i tuoi sintomi... Ogni giorno devo riavviarlo una, due volte se no rischio che se mi chiamano non sento nulla... Poi scalda da morire...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quote:
sommoale
Buongiorno a tutti, ho un bel po' di problemi con il mio Redmi Note 3 Pro.... da un po' di tempo ogni tanto si pianta il telefono nel senso che se mi chiamano il telefono non suona più e se rispondo non sento nulla. Devo per forza riavviare. Inoltre ultimamente il telefono scalda da morire quando parlo, ho la versione 7.6.7 Beta....passando alla Stable potrei risolvere i problemi? Ogni volta che si aggiorna sembra funzionare sempre peggio...boh
Grazie a tutti per i consigli
Consiglio ad entrambi una installazione pulita con Miflash con annesso formattone completo. Può capitare aggiornando frequentemente con OTA che si creino errori e bug relativi solo al processo di aggiornamento, ma le ultime global dev non hanno bugs noti.
-
Concordo, problemi così importanti non li ho notati nemmeno io.
-
Nemmeno io problemi particolari..
Solo uno ma non so da cosa possa dipendere.
Il navigatore tipo waze o maps a volte ricerca il GPS.
Questo problema è apparso da quando ho cambiato operatore, però non sono certo che sia un problema di rete questo perché ho cmq segnale 3G e 4 tacche su 5.
Prima avevo il 4G ma anche il 3G dovrebbe stragarantirmi l'assistenza al GPS...
Bhooo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
D4xel
A proposito, finalmente con l'ultima 7.6.15
Hai notato se il Bluetooth è ancora visibile a tutti?
-
Quote:
Tys
Hai notato se il Bluetooth è ancora visibile a tutti?
Il Bluetooth non lo uso quasi mai, non ci ho fatto caso mi dispiace.
-
con questa ultima versione ora ho il bug(non sempre)che se mi chiamano,poi quando stacco il cell dall'orecchio lo schermo rimane nero,sono ancora connesso con l'interlocutore ma non riesco a fare nulla,molto seccante!possibile che con le beta levano un bug e ne aggiungono altri!ho la stable pronta in sd,ma poi leggo che ha problemi anche quella e desisto dall'installarla(con ovvio poi reset a impostazioni di fabbrica)perchè penso:se ho un problema con la beta la settimana dopo lo sistemano(forse)ma con la stable sto fresco mesi!
-
Chissà perché alcuni riscontrano bug e altri no.Io ad esempio apparte il "problema" che ho descritto prima non ho nessun bug in particolare..
-
up please :(
Quote:
SniperInside
Raga sono su global e quando ho provato a mettere la developer con "scegli pacchetto aggiornamento" da updater m'ha detto che avrei perso i dati. Ho paura lo script sia tutto incluso nello zip e che quindi anche diretto da recovery li perda comunque e non posso fare un backup data da recovery che mi mostra 10GB necessari. Come faccio?
-
Quote:
SniperInside
Non ho capito cosa devi fare.
-
Quote:
complicazio
Non ho capito cosa devi fare.
Nemmeno lui!
-
Quote:
SniperInside
Devo passare da global stable a global developer senza perdere i dati della memoria interna e senza doverli tirare fuori via backup. Se uso l'app updater con scegli pacchetto mi avvisa che li perderò
-
Quote:
SniperInside
Devo passare da global stable a global developer senza perdere i dati della memoria interna e senza doverli tirare fuori via backup. Se uso l'app updater con scegli pacchetto mi avvisa che li perderò
si .
-
Quote:
librari
si .
appunto, infatti non è una domanda, quindi tornando al post originariamente fatto, se lo faccio partire via recovery fa comunque partire uno script per cancellare la partizione data? C'è modo di evitarlo? Esistono zip riadattati?
-
Quote:
SniperInside
appunto, infatti non è una domanda, quindi tornando al post originariamente fatto, se lo faccio partire via recovery fa comunque partire uno script per cancellare la partizione data? C'è modo di evitarlo? Esistono zip riadattati?
No .
-
Intanto update 7.6.22 di questa settimana sospeso...
-
Quote:
Tys
Intanto update 7.6.22 di questa settimana sospeso...
Ma se ce l'ho su,arrivato giovedì notte!
-
-
Quote:
Tys
bug finora non ne vedo!
-
Anche io sulla .22 non noto bug. Mi chiedevo se avremmo avuto Android 7, si diceva di si ma ormai è passato tanto.
-
ho un mi max con la rom stable ufficiale su base android 7.0
La MIUI copre talmente tanto le peculiarità specifiche delle versioni di android che sul mi max, se non lo sapessi, non saprei che versione android ci sia installata.
Per cui si può anche aspettare....
-
Era solo curiosità, mi trovo così bene che dopo più di un anno ancora non ho esigenza di cambiare. Più che altro mi fa specie che il mi 5s plus di mia moglie ancora non sia stato aggiornato mentre il mi 5 si.
-
Nuovo aggiornamento 7.6.29, sembra corposo anche da un punto di vista di ottimizzazione!
Ah, a questo giro ha funzionato l'OTA incrementale tramite zcx.
-
A me no.mha!
-
Quote:
D4xel
Nuovo aggiornamento 7.6.29, sembra corposo anche da un punto di vista di ottimizzazione!
Ah, a questo giro ha funzionato l'OTA incrementale tramite zcx.
Installato tramite OTA .
Ho notato che nella cronologia chiamate ho uno "storico" di più di anno [emoji15]
-
A me è tornato lo sfondo bianco nelle icone che era sparito con la precedente... è normale?
-
Quote:
lupiellinux
A me è tornato lo sfondo bianco nelle icone che era sparito con la precedente... è normale?
Androidiani App
Si l'ho notato anch'io, spero sia solo una svista di questa release!
-
Quote:
D4xel
Si l'ho notato anch'io, spero sia solo una svista di questa release!
io non vedevo l'ora tornasse!roftl
-
MIUI 9 in arrivo il mese prossimo?? Sarà anche per il nostro secondo voi??
-
Quote:
ballerino89
MIUI 9 in arrivo il mese prossimo?? Sarà anche per il nostro secondo voi??
Androidiani App
In teoria si.
La cosa brutta è che non vedremo Nougat.
-
Mah... potrebbe anche arrivare. Che poi non è che sia chissà quale balzo in avanti...
-
Dal sito x noi niente Android 7 ,lo possiamo avere solo con LineageOS
-
Anche a voi nelle ultime versioni della Developer il dispositivo risulta non certificato nelle impostazioni del Play Store?
Probabilmente c'entra il fatto che in passato ho sbloccato (ufficialmente) e poi ribloccato il bootloader.
-
onestamente non mi ricordo di averlo mai visto certificato. Io ho la developer ma con bootloader bloccato da sempre.
Sul mio Mi Max con stable il play store risulta invece certificato. Penso che la differrnza stia li. Prova a chiedere a chi monta la stable anche sul redmi note 3 sd
-
Non so perché ma mi da error 7 ad aggiornare tramite OTA incrementale alla versione 7.7.6 (TWRP zcx), quando col precedente tutto liscio.
Qualche riscontro?
-
Quote:
D4xel
Non so perché ma mi da error 7 ad aggiornare tramite OTA incrementale alla versione 7.7.6 (TWRP zcx), quando col precedente tutto liscio.
Qualche riscontro?
Forse è il problema che tempo fa riscontrai su un kate come ti ho spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7880363
-
Quote:
Frenz75
Grazie, come dicevo di là la regione me la fa selezionare, è un problema altalenante negli ultimi Update.
Comunque ricercando i backup da zcx gli OTA incrementali hanno ripreso a funzionare!
-
Quote:
dantepolo
Dal sito x noi niente Android 7 ,lo possiamo avere solo con LineageOS
Ma anche se ci fosse non sarebbe il bellissimo android 7 originale.. Sarebbe comunque miui, come nei samsung la touchwizz.. Perderebbe tantissimo.
-
Se non vuoi la Miui non prendi Xiaomi...