Ho provato anch'io a guardare velocemente, ma non ho trovato il modo.
Visualizzazione stampabile
Non ho trovato il modo nemmeno io....
Ho fatto delle prove cambiando le impostazioni ma se una pagina rimane vuota viene tolta.
Sinceramente preferisco così.... Prima le dovevo sempre cancellare manualmente.
E non capisco cosa serva lasciare una pagina vuota
Ora però, in senso contrario, se vuoi spostare una icona su una nuova pagina, te la crea in automatico appena la trascini oltre il bordo.
Prima, invece, la pagina te la dovevi creare anticipatamente
altro bug,le notifiche quando tiri giù la tendina,prima swippando sulla notifica verso sinistra la bloccavi e non usciva piu,ora non ci riesci più e oggi mentre telefonavo si è riavviato!:-!
ricordo che abbiamo una beta ed è piena di bug.ah sotto prima avevo una fila con 5 icone,ora solo 4:unamused:
Anche su redmi 3 pro con miui 9 nessun problema a mettere 5 icone nella dock.
oh,non ci riesco,levata la quinta non la rimetto nemmeno morto,levo le altre e le rimetto senza problemi.ho il tema di default e oltre a non riuscire a mettere la quinta icona sotto non la metto nemmeno sopra.per cercare di metterla sotto non faccio altro che prenderla da sopra e la porto giù,ma non succede nulla,invece se ne ho tre e metto la quarta si vede benissimo che due si spostano per far entrare la quarta!edit:tagliata la testa al toro,sono andato in impostaz,applicazioni e ho cancellato i dati del launcher,solo così posso rimettere la quinta icona in basso,soliti casini dei backup!
Io ho quattro icone e mi sembravano quattro anche prima: telefono, sms, browser e fotocamera.
Si si, riesco a metterla. Volevo solo capire se @default erano cinque o sono giuste quattro.
Vi risulta che non si possa cambiare il widget dell'orologio? Io non ci sono riuscito, rimane sempre quello del tema.
La vorrei provare,la consigliate o è meglio aspettare?
PS. Ho la stable.
Buongiorno a tutti...spero sia un problema momentaneo della global dev, che su lineageOS non avevo. Quando ascolto musica sia con spotify che con il player mp3 dopo qualche brano l'audio si stoppa e quando vado per farlo ripartire ricomincia da capo e non da dove s'era messo in pausa. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Devi impostare nessuna restrizione in batteria / batteria e applicazioni
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Anche a me succede ogni volta che installo una nuova di Spotify e se ci fai caso quando riattivi lo schermo funziona correttamente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
non è solo spotify è qualsiasi player audio che si stoppa....ora sto provando senza cuffie inserite, secondo me è qualche buggetto, perchè su LineageOS non accade....
ho disabilitato completamente il risparmio energetico e pare che ora non si blocca, tengo in test per un po e poi vi informo
Ho appena aggiornato il sistema alla MIUI 7.10.19 developer.
Ma non ho capito cosa cambia in sostanza con la MIUI 9, mi sembra non ci siano grosse novità per il redmi. Possibile ?
Forse il telefono pare un po' più fluido.
La Miui 9 dovrebbe essere solo in beta per ora, non credo esista già la stabile. Comunque non è previsto Android 7 per il Redmi Note 3, per cui non ci sono le peculiarità di quella versione dell'OS.
Ad ogni modo, per questa settimana non sono previsti aggiornamenti.
Con la MIUI 9 è stato risolto il problema delle notifiche di Gmail? io ho la 8 Stable e spesso non ricevo le notifiche. Se apro Gmail mi dice che è presente una nuova mail, ma l'elenco delle mail non si aggiorna automaticamente. Le ho provate davvero tutte.
Ciao a tutti, attualmente uso come versione la 7.6.7 vorrei aggiornare il telefono all'ultima versione 7.10.19 siccome ho installato la twrp prima di aggiornare mi consigliate di fare qualche wipe?
Ragazzi ma per passare dalla 6.8.11 Developer alla 7.11.16 (MIUI9) basta copiare il file nel telefono e aggiornare via OTA o rischio qualcosa? Inoltre, ne varrebbe la pena in termini di funzionalità? Perché a livello di bug l'unica noia che ho è che ho dovuto disabilitare l'aggiornamento automatico delle app perché Google Now, aggiornandosi, va in blocco dopo un paio di secondi dall'apertura :-(.
Perché devi copiare il file e aggiornare via Ota? O fai in un modo o nell'altro. Comunque funziona bene, non ci sono controindicazioni ad usare la MIUI9, c'è stato un bug momentaneo con i widget già risolto.
Sì, intendevo dire di copiare il file e aggiornare tramite updater. Via OTA non mi trova più aggiornamenti da alcuni mesi ormai, non so perché. Quindi anche se c'è di mezzo un passaggio da Lollipop a Marshmallow si può aggiornare in modo indolore direttamente dall'updater?
Stavo inoltre leggendo del bug delle notifiche Gmail. Rischio di incapparci con l'ultimo update?
Perché da Lollipop a Marshmallow? Entrambe le Miui per Redmi Note 3 Pro, 8 e 9, sono su Android 6 Marshmallow Scarica la rom e usa Updater tranquillamente, se hai timore di perdere qualcosa fai prima un backup.
EDIT
Leggendo i post precedenti mi pare di capire che hai una rom addirittura dell'anno scorso, forse per questo parli di Lollipop. Forse è meglio scaricare una vecchia rom Miui8 Marshmallow e poi passare alla 9.
Per quanto riguarda le notifiche non saprei, uso il client email della Miui.
Esatto, ho la rom 6.8.11 a base Lollipop. Quindi dovrei recuperare prima una rom MM con MIUI 8? Devo resettare il device per l'aggiornamento da Lollipop a Mm?
Un reset è consigliabile. Nelle istruzioni del forum Xiaomi si parla di aggiornamento diretto via fastboot per le stable V5/6/7/8 e solo dalla 8 con Updater per le beta.
Bene, quindi con la MIUI 8 (6.8.11) potrei usare direttamente l'updater caricando l'ultima versione developer, giusto? E per il reset come si fa? Lo chiede quando lancio l'aggiornamento?
E per la questione delle notifiche di Gmail, a voi ha dato problemi? Perché per me sono davvero essenziali e piuttosto che guadagnare questo bug rimarrei con la mia vecchia versione del firmware.
In realtà dicono che ti basterebbe cercare l'aggiornamento da Updater, ma a te non trova niente e sembra strano...
http://en.miui.com/thread-1112805-1-1.htmlQuote:
How to Upgrade to MIUI 9
1. Please don’t forget to back up your data before upgrading to MIUI 9.
2. If you are using MIUI V5 / MIUI 6 / MIUI 7 / MIUI 8 stable ROM, please upgrade to MIUI 9 via fastboot method.
3. If you’re using MIUI 8 Global Beta ROM, please go to ‘Updater’ and check for updates.
4. If your device is locked, please unlock it before fastboot flashing.
Ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento alla 7.11.23 via updater senza resettare nulla e per ora, incrociando le dita, pare funzionare tutto!! Anche la velocità del wifi è schizzata alle stelle rispetto alla 6.8.18!! Spettacolo!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk