CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 260 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Ho fatto un paio di chiamate con gli auricolari e con questa versione tutti hanno detto di sentirmi chiaramente, solo uno ha detto un po basso, quindi qualcosa han cambiato da quel lato, con la versione precedente non capivano cosa dicevo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Idem... Sto proprio ora parlando tranquillamente in auricolari

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sicuro di non avere il telefono più vicino alla bocca? Da quello che so viene utilizzato il microfono del telefono e non quello delle cuffie.

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    posto qui anche se non ho ben capito se pertitente, sorry

    ho aggiornato via OTA alla MIUI 8 Global 6.9.15 | Beta l'altro giorno,
    adesso mi è capitato con sim TIM sullo slot 1 (che prende anche in 4G) che risultavo irraggiungibile (anche se c'era il campo e mi spuntava appunto tim 4G)
    ho provato a disattivare VLTE ma niente, allora ho provato a cambiare la rete predefinita in 3G, ma niente.
    Andando in Operatori di rete ho provato a scegliere manualmente l'operatore e ho notato che sia il TIM 3G, che il TIM 4G erano con la voce (accesso negato ),
    mentre in TIM 2G non c'era alcun blocco; ho allora scelto TIM 2G e per ora riesco a chiamare e ricevere.
    Può in qualche modo dipendere dal telefono / Rom oppure dipende da TIM ?
    qualcuno ha avuto problemi simili ?
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  5. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se fra le preferenze hai impostato che la sim 1 è per le chiamate e la sim 2 per la rete allora la sim uno utlizzera soo il 2g e la 2 il 3g o 4g .. ma non sembra il tuo caso perchè tu parli do non esere raggiungibile in 4g.. quello che ti posso consigliare una volta escluso che non sia un problema della tim è di fare un backup dei dati ed un ripristino a dati di fabbrica.. e poi rimettere le app ed i dati personali salvati nel backup (se non usi una sd il backup viene salvato nella memoria interna che verrà cancelata nel momento del ripristino.. quindi prelevalo e salvalo su un pc e poi ricaricalo a ripristino avvenuto.

  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso il problema sembra rientrato, penso dipendesse dalla Tim perché non ho fatto nulla sul telefono,
    Grazie comunque
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  7. Il seguente Utente ha ringraziato psmaniaco per il post:

    tnttony (22-09-16)

  8. #1436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio
    Sono assai inesperto in questa materia e molti tecnicismi mi sono sconosciuti, potresti linkare il post in cui ne parla? È sicura come operazione?
    Ecco la guida che cerchi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

    PavesiZen (22-09-16)

  10. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio
    Sono assai inesperto in questa materia e molti tecnicismi mi sono sconosciuti, potresti linkare il post in cui ne parla? È sicura come operazione?
    Ecco la guida che cerchi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
    Grazie mille, gentilissimo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #1438
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho ricevuto stamattina il redmi note 3 pro. arrivato con rom farlocca 7.3.6.0.0.
    dopo aver flashato una rom global dev ho avuto il classico errore ""Memoria insufficiente per eseguire il comando(0x80070008: Max buffer Sector is 256)"
    dopo di che ho dovuto smontare e fare la relativa procedura di unbrick con i pin. una marea di tempo sprecato a smontare, flashato la 7.1.7.0 con mi flash e rimontare.
    Ora sono con la 7.1.7.0 Global stabile. Da qui non riesco ad avanzare. Non tocco miflash per paura di quell'errore.
    Ora cosa cacchio dovrei fare per avere la global dev con i relativa lingua italiana?
    Ho letto un bel po di pagine, provato ad installare sia una delle ultime global stable sia una delle ultime global dev tramite updater dal menu impostazioni rinominando il file update.zip nella memoria del telefono con wifi attivo, ma non funge. a volte si riavvia senza aggiornare nulla, a volte dice couldn't verify update package anche col wifi attivo. non so dove sbattere la testa prima.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  12. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ricevuto stamattina il redmi note 3 pro. arrivato con rom farlocca 7.3.6.0.0.
    dopo aver flashato una rom global dev ho avuto il classico errore ""Memoria insufficiente per eseguire il comando(0x80070008: Max buffer Sector is 256)"
    dopo di che ho dovuto smontare e fare la relativa procedura di unbrick con i pin. una marea di tempo sprecato a smontare, flashato la 7.1.7.0 con mi flash e rimontare.
    Ora sono con la 7.1.7.0 Global stabile. Da qui non riesco ad avanzare. Non tocco miflash per paura di quell'errore.
    Ora cosa cacchio dovrei fare per avere la global dev con i relativa lingua italiana?
    Ho letto un bel po di pagine, provato ad installare sia una delle ultime global stable sia una delle ultime global dev tramite updater dal menu impostazioni rinominando il file update.zip nella memoria del telefono con wifi attivo, ma non funge. a volte si riavvia senza aggiornare nulla, a volte dice couldn't verify update package anche col wifi attivo. non so dove sbattere la testa prima.
    Ciao,
    facciamo un po' di ordine.
    1) Ora esiste un modo per andare in EDL Mode senza smontare il terminale
    Guida ufficiale XDA
    [GUIDE]How to reboot to EDL from fastboot | Android Development and Hacking
    Dettaglio guida XDA
    [GUIDE][TOOL] Reboot to EDL mode from FASTBO… | Xiaomi Redmi Note 3
    Guida del Forum fatta da @Fortinho
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    2)Scarica l'ultima versione di MIFLASH
    Miflash lo trovi qui
    Xiaomi MIUI Official Forum
    Download MIUI ROM Flashing Tool (Size: 31MB).
    link api.bbs.miui.com/url/MiFlash
    MIFLASH 2016.08.30.0
    3)Scarica l'ultima versione Global Beta se vuoi l'italiano
    MIUI 8 Global Beta 6.9.9 Android 6 for Redmi Note 3 SD - Download and Feedback! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    io ho scaricato questa
    Fastboot 1572M 583523a4c7314ac4399134f3f301d674
    http://bigota.d.miui.com/6.9.9/kenzo...583523a4c7.tgz
    Se invece vuoi la Global Stable ma non in italiano
    ?MIUI? 8 Global Stable ROM V8.0.1.0.LHOMIDG for Redmi Note 3 SD Released! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    Fastboot: 1485M 5e65360aff7eb6354459039cd1b59711
    http://bigota.d.miui.com/V8.0.1.0.LH...5e65360aff.tgz
    4)Devi avere Windows a 64bit ed i driver correttamente installati sia quelli inerenti ad ADB che quelli Qualcomm abilitare Usb debug ed associarlo
    al Pc con cui sei collegato

    La Guida la trovi ad inizio pagina di questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

    dove trovi sia la guida in Inglese ufficiale
    [DEVICE TEAM] Flash (Unbrick) Redmi Note 3(SD) with Locked Bootloader - All ROMS - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    Sia la versione tradotta da @Fortinho
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html

    Comunque visto che già hai la stable installata dopo aver tirato giù chi sa quanti santi, prova a fare un ripristino di fabrica
    e riprovare ad installare tramite update la rom della Global Beta, ovviamente non va messa la versione fastboot che hai scaricato
    per Miflash, ma la versione zip
    , ti allego il link
    MIUI 8 Global Beta 6.9.15 for Redmi Note 3 SD - Download and Feedback Here! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    http://bigota.d.miui.com/6.9.15/miui...914d25_6.0.zip
    Ultima modifica di bob78; 22-09-16 alle 21:14

  13. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Dopo 7 giorni è arrivato alla base da spem. Monta la MIUI 8 6.7.5 | Beta con adroid 5.1.1 con lingua italiana e play store
    Sto facendo l'aggiornamento via OTA alla MIUI 8 6.8.18. Mi spiegate se ho o meno la Global dev? L'ultima versione della global developer non dovrebbe essere la 6.9.15?
    Grazie

    PS: penso di aver trovato la risposta al link http://en.miui.com/download-301.html
    Developer ROM
    Full ROM pack
    Incremental ROM pack
    Older versions
    Developer ROM>Older versionsAuthor: MIUI Official Team
    Version: 6.9.9 1.3G MD5: f26648d8b5af523c4988885511784305Changelog
    Version: 6.8.18 1.3G MD5: d0da79d09ee95ac0ea82c7ec147516c8Changelog
    Version: 6.8.11 1.3G MD5: 4b3e56184c72131674ba4b8c899b286cChangelog
    Version: 6.8.4 1.3G MD5: 679d7c51bf339da2fdc6655aadc5dd4aChangelog
    Version: 6.7.29 1.2G MD5: 15c8ef81390ef872a7102d31b929b5d3Changelog

    Dovrebbe essere la terz'ultima developer ROM. Penso farà aggiornamento graduale per poi giungere alla 6.9.15.
    Sbaglio?
    Ultima modifica di erpel; 22-09-16 alle 21:05

Pagina 144 di 260 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy