Fateci sapere
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Sensore prossimità si blocca in chiamata.. Non ricordo più come sistemare... Ogni volta sto sensore é un problema... 200 mila update e non risolvono mai!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Installata da qualche ora su smartphone con twrp e root, ha risolto il problema - non so se accusato da tutti - del blocco anomalo di "Impostazioni" quando si entrava nella sezione "Auricolari ed effetti audio".
Per ciò che riguarda altri problemi riscontrati:
1) non ho mai riscontrato il cambio di localizzazione; sempre su italia anche con la release precedente
2) il backup google continua a restituire "al momento nessun account memorizza i dati di backup"
Nelle prossime ore magari farò caso ad altro, per ora mi sembra tutto.
Sono scettico rischiare il touch non me la sento anche xké il problema mi capita di rado... Però l'ultima volta ho trovato un modo per sbloccarlo e non lo ricordo più..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
avendo la pellicola di vetro rovinata, prima di metterne una nuova ho provato a vedere se il sensore funzionava ma nada, ovviamente subito dopo ne ho rimesso una nuova (di marca differente) in concomitanza col reset e il problema inizialmente non si presentava, quindi mi sentirei di escludere la pellicola
ma la tua aveva il buco per il sensore?
Sto notando un problemino con l'ultima release, non mi va in deep sleep...confermate? :/
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler: