CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[INFO] Lettore di impronte digitali - Domande, problemi, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

a me stesso device preso sempre su grosso mai un problema( sia quando avevo la loro ciofeca di rom che ora che sono su global dev)

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Birkhoff

2.  
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho il lettore di impronte digitali GOODIX che non mi consente di installare la CYANOGEN 13.
    Volevo sapere se sostituisco il chip sul retro del telefono con questo :

Originale per Xiaomi Redmi Nota 3 Cavo Della Flessione del Sensore di Impronte Digitali Note 3 Pro Tocco ID Pulsante di Ritorno Cavo Pezzi di Ricambio in per xiaomiredminota3impronte digitaliID impronte digitali Accessori Cavo Della Flessione fpc Ori

Dovrebbe essere un FPC Originale, con questo potrei risolvere questa incompatibilità e finalmente far funzionare la CYANO13?

Qualcuno ha già provato a sostituire questo lettore?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho il lettore di impronte digitali GOODIX che non mi consente di installare la CYANOGEN 13.

Originale per Xiaomi Redmi Nota 3 Cavo Della Flessione del Sensore di Impronte Digitali Note 3 Pro Tocco ID Pulsante di Ritorno Cavo Pezzi di Ricambio in per xiaomiredminota3impronte digitaliID impronte digitali Accessori Cavo Della Flessione fpc Ori

Dovrebbe essere un FPC Originale, con questo potrei risolvere questa incompatibilità e finalmente far funzionare la CYANO13?

Mi sa che saresti il primo a farlo...ma sei pratico riguardo sostituzione componenti sui telefoni?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Mi sa che saresti il primo a farlo...ma sei pratico riguardo sostituzione componenti sui telefoni?
    Se ci pensi, non è difficilissimo. Ci sono solo un paio di flex da collegare, le operazioni difficili arrivano quando devi saldare e dissaldare componenti

Comunque, no. Tu all'interno della scheda madre, molto probabilmente il chip di gestione delle impronte è basato sui driver del GOODIX!
    Ultima modifica di Fortinho; 22-08-16 alle 13:22

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Se ci pensi, non è difficilissimo. Ci sono solo un paio di flex da collegare, le operazioni difficili arrivano quando devi saldare e dissaldare componenti
    In effetti per questo motivo chiedo. Io i telefoni li smonto e riparo da anni e mi dispiacerebbe se qualcuno faccia dei danni perché non ha molta esperienza. Quello di staccare i flat è un gioco da ragazzi, a volte il danno lo si può provocare nell'aprire il telefono e proprio in questa sezione c'è stato un utente che per aprire il telefono ha danneggiato e quindi buttato il suo note 3 nuovo.
    Scusate l'OT

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo un redmi note 2 prime per 10 mesi ho messo le mani su questo gioiellino in versione PRO (snapdragon 3/32) ma ho un problema con il lettore di impronte digitali.
    Sono un fan della CYANO che volevo installare ma non mi è stato possibile utilizzarla al 100% perchè non riconosce il fingerprint che, secondo la giusta cartella in SYSTEM, dovrebbe essere un GOODIX avendo trovato la dir contenente il software nella root.
    Mi metto l'anima in pace pronto ad aspettare qualche fix e nel frattempo uso la MIUI 8 Italia (perfetta in tutto).
    Ieri ho scaricato AIDA64 e fatto il test dell'hardware e risulta il lettore di impronte FPC102x e non il GOODIX.... a chi devo dare retta?
    Non funzionando il fingerprint con la CYANO sono portato a pensare che l'errore viene da AIDA64 oppure esiste una ragione a questa discordanza?
    VOGLIO LA CYANO 13 SUL MIO REDMI NOTE 3 :-)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Su xda dicono che se riesci a usare il semsore di impronte per scattare una foto con app fotocamera miui sia fpc, col goodix non dovresti riuscire

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo un redmi note 2 prime per 10 mesi ho messo le mani su questo gioiellino in versione PRO (snapdragon 3/32) ma ho un problema con il lettore di impronte digitali.
    Sono un fan della CYANO che volevo installare ma non mi è stato possibile utilizzarla al 100% perchè non riconosce il fingerprint che, secondo la giusta cartella in SYSTEM, dovrebbe essere un GOODIX avendo trovato la dir contenente il software nella root.
    Mi metto l'anima in pace pronto ad aspettare qualche fix e nel frattempo uso la MIUI 8 Italia (perfetta in tutto).
    Ieri ho scaricato AIDA64 e fatto il test dell'hardware e risulta il lettore di impronte FPC102x e non il GOODIX.... a chi devo dare retta?
    Non funzionando il fingerprint con la CYANO sono portato a pensare che l'errore viene da AIDA64 oppure esiste una ragione a questa discordanza?
    VOGLIO LA CYANO 13 SUL MIO REDMI NOTE 3 :-)
    c'è qualche novità?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Spostati tutti i post relativi al lettore di impronte digitali dello Xiaomi Redmi Note 3 nella nuova discussione dedicata.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

StormChaser (05-09-16)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sto seguendo dall'inizio questa discussione su XDA e ho provato la prima patch citata che non ha funzionato con la CM13.
    [Fix]Possible Solution on Goodix FP Fix - RO… | Xiaomi Redmi Note 3
    Torno ieri da un breve periodo di vacanza e vedo che lo sviluppo è andato avanti.
    Volevo sapere se qualcuno nel frattempo aveva trovato il sistema di far funzionare questo "malefico" GOODIX con la CYANO13.

Date un occhio anche a questo articolo:
    http://www.androiddevs.net/cyanogenm...-redmi-note-3/

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio