CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io sto monitorando da due settimane questo telefono (versione kate) e come dite voi sono pochissimi i siti che lo vendono, ho visto che c'è l'ha pure topreseller però il prezzo è altino, 209€.....��. Spero che col black friday riusciamo ad acquistarlo a meno.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquila74 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto monitorando da due settimane questo telefono (versione kate) e come dite voi sono pochissimi i siti che lo vendono, ho visto che c'è l'ha pure topreseller però il prezzo è altino, 209€.....��. Spero che col black friday riusciamo ad acquistarlo a meno.....
    Purtroppo la versione internazionale su topseller è eaurita , aspettavo anch'io lo sconto ma ormai mi sa che è andato,
    Dei siti che danno assistenza in italia non c'è più disponibilità pare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Allora facciamo chiarezza. Oltre le 3 standard (Registered Airmail, DHL ed EMS), se prosegui con l'ordine puoi trovare 2 nuove spedizioni, la "IL Priority Mail" e la "EU Priority Mail". Quando io ho fatto l'ordine avevo queste 5 opzioni. Quella giusta per l'Italia(o Europra credo) è la EU. La spedizione "IL Priority Mail" non la conosco e non sò cosa sia
    Ma ti è arrivato quindi il telefono? Per la garanzia il telefono devi rimandarlo in Spagna o in Cina?

Comunque se come dici tu la EU è inutilizzabile in questi giorni non capisco come mai la pagina fb geekbuying italia continui a sponsorizzare questa tipologia di spedizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozymandias87 Visualizza il messaggio
    Ma ti è arrivato quindi il telefono? Per la garanzia il telefono devi rimandarlo in Spagna o in Cina?

Comunque se come dici tu la EU è inutilizzabile in questi giorni non capisco come mai la pagina fb geekbuying italia continui a sponsorizzare questa tipologia di spedizione.
    No, l'hanno solo spedito, adesso aspetto.

EDIT: Ancora nessuna traccia della spedizione dal tracking. Hanno detto che prima di 3-5 gg lavorativi non avrei visto nulla. Hanno spedito il 14. Mah!?!
    Ultima modifica di batti38; 19-11-16 alle 15:42

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Se interessa a qlc...sulla pagina fb di hon.....* dicono che sta per tornare

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"

7. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

andrea220327 (20-11-16)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

speriamo torni disponibile color oro, quasi quasi...

Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Se interessa a qlc...sulla pagina fb di hon.....* dicono che sta per tornare

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
    Magari si preparano per il Black Friday ��

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho venduto il mio asus zenfone 2 laser e vorrei prendere questo terminale.

A parte il fatto che sono tremendamente in dubbio se prenderlo nero o oro...ma questa è un'altra storia.....possibile che debba acquistarlo direttamente su Aliexpress? Lì l' ho trovato da venditore affidabile con spedizione EU express no dogana (già testato) a 185 euro.....

Qualcuno sa dirmi di qualche avvistamento?
    Ultima modifica di klaus357; 22-11-16 alle 13:32 - Motivo: errore

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho venduto il mio asus zenfone 2 laser e vorrei prendere questo terminale.

A parte il fatto che sono tremendamente in dubbio se prenderlo nero o oro...ma questa è un'altra storia.....possibile che debba acquistarlo direttamente su Aliexpress? Lì l' ho trovato da venditore affidabile con spedizione EU express no dogana (già testato) a 185 euro.....

Qualcuno sa dirmi di qualche avvistamento?

Piuttosto che Aliexpress, a quel prezzo lo prenderei su Honorbuy, vedrai che per il Black Friday avrà più o meno quello prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Piuttosto che Aliexpress, a quel prezzo lo prenderei su Honorbuy, vedrai che per il Black Friday avrà più o meno quello prezzo
    sì infatti li ho già contattati e mi hanno risposto che sicuramente avranno la special edition ma solo di color "oro"!!!!

Il prezzo su Aliexpress invece è di 185 euro per la versione nera e 173 euro per la versione oro, ovviamente entrambi special edition.

Che faccio secondo voi?

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio