Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
utente998
il prezzo è ottimo...160 euro spediti sono davvero tentato...ma sta versione internazionale mi da tanto di fregatura! secondo me muore così che la xiaomi non se la calcola manco di striscio, la rom cinese che viene usata da xiaomi.eu e miui.it non esce perchè appunto è "China" e non "international" o global e quindi si rimane arenati su un prodotto di nicchia e senza sviluppo :(
E' proprio quello che mi frena, i possibili sviluppi.
Anche in considerazione del fatto che dovrebbe essere stato rilasciato per il mercato taiwanese dove è molto usata la b20,
Sempre con la b20 e lo snapdragon in offerta in giro c'è anche il LEECO LE 2 X520 3/32GB a circa 189euro, ma una batteria da soli 3000mha
-
Quote:
utente998
il prezzo è ottimo...160 euro spediti sono davvero tentato...ma sta versione internazionale mi da tanto di fregatura! secondo me muore così che la xiaomi non se la calcola manco di striscio, la rom cinese che viene usata da xiaomi.eu e miui.it non esce perchè appunto è "China" e non "international" o global e quindi si rimane arenati su un prodotto di nicchia e senza sviluppo :(
Le rom global (developer e stable ) escono con la stessa regolarità delle china.
Se non si è soddisfatti esistono già i pacchetti individuali per il modem del kate da flashare su custom rom, più di cosi...
-
non capisco i vostri timori !! è un telefono molto richiesto e gli sviluppi ci saranno
un consiglio spassionato...se non vi convince comprate solo Marchi blasonati !
-
Io aspetto solo la versione nera da qualche store affidabile che mi dia un minimo di garanzia..per lo sviluppo non credo ci siano problemi,tanto alla fine non penso a xiaomi cambi molto,è un 3 pro in pratica..comunque,geekb... è affidabile come garanzia post vendita?
-
Ciao amici scusate... Ho ordinato mercoledì da gearbest, vorrei comprare una cover tpu ma possibilmente o fisicamente a Milano o da qualche storie che spedisce dall'Italia, per evitare che il telefono arrivi prima della cover...
Sono a Milano, dove mi consigliate di cercare le cover? Vederle di persona sarebbe un bel plus...
PS. Anche se off topic... Ho ordinato mercoledì, ma dal tracking di GB risulta shipped, sul tracking di owe ho soltanto "manifest received" quindi sembra non l'abbiano neanche ritirata... Avete esperienze in proposito? Grazie!
-
Quote:
midiggi
Ciao amici scusate... Ho ordinato mercoledì da gearbest, vorrei comprare una cover tpu ma possibilmente o fisicamente a Milano o da qualche storie che spedisce dall'Italia, per evitare che il telefono arrivi prima della cover...
Sono a Milano, dove mi consigliate di cercare le cover? Vederle di persona sarebbe un bel plus...
PS. Anche se off topic... Ho ordinato mercoledì, ma dal tracking di GB risulta shipped, sul tracking di owe ho soltanto "manifest received" quindi sembra non l'abbiano neanche ritirata... Avete esperienze in proposito? Grazie!
Io da gear...ho preso un solo telefono che era stock in Europa e come spedizione mi è sembrata alquanto lenta. Ricevuto dopo quindici giorni dalla data dell'ordine.
Porta pazienza e vedrai che arriva.
-
Quelli di gear flashano qualcosa che non è originlae! Letto su internet sa piu persone..intanto io ho annullato..e in futuro..lascero perdere anxhe la versione con b20..piu grande della classica e quindi piu difficile trovare cover etc..per ora sono fermo..in futuro valutero cosa fare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Io invece ho appena confermato l'ordine, tanto appena arriva ci metto la developer ufficiale e la twrp che a quanto ho capito è la stessa del kenzo, quindi male che vada in caso di brick giocando con i vari kernel, si sistema con quella
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
su gearbest ho ottenuto rimborso,perche' non spedivano italy express,percio rischio dogana sicura con DHL e sia con la standard lenta.a rischiare di pagare la dogana,aspetto.
saluti
-
Quote:
giomero
su gearbest ho ottenuto rimborso,perche' non spedivano italy express,percio rischio dogana sicura con DHL e sia con la standard lenta.a rischiare di pagare la dogana,aspetto.
saluti
boh a me risulta come metodo di spedizione italy express, anche se ovviamente non so se sarà effettivamente quello o no dato che ho appena concluso l'acquisto. farò sapere qui sul forum come va... speriamo bene :laughing:
-
anche a me il 14 era apposto,dopo averlo processato e impacchettato,oggi mi mandono email che italy express non e'possibile.visto le mie esperienze passate che ho pagato 40 euro con dhl e piu di quaranta con la spedizione standard perche ho beccato la dogana,ho scelto il rimborso infatti Gearb..solo dalla cina si evita la dogana ma da Hk si paga.Se devo spendere piu di 200 e non avere garanzia italia e forse una rom farlocca ,aspetto e seguo i risvolti augurandomi una GDA.
Saluti
-
Io ho il sospetto che sotto una certa cifra italy express non va, ma magati sbaglio... mi hanno fatto annullare 2 ordini, ma alla fine il note 3 pro l'ho preso, boh... vai a capire xche alcuni ordini non possono avere italy express...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Mio amico aveva ordinato questo Redmi da Gearbest senza scegliere Italy Express, cosi´ ho aperto un ticket per modificare il metodo di spedizione. Mi hanno detto che scegliendo Italy Express viene utilizzata Italy priority mail... Eppure per il Mi4 che ordinai a Maggio sempre da Hong Kong Italy Express funzionava...
-
Ho mandato ticket chiedendo se il telefono viene inviato con Italy express e hanno risposto " we are sure that we will ship your package by Italy express" . Ovviamente se così non sarà annullerò l'ordine anche io
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
ragazzi ma di quelli che hanno preso il redmi note 3 pro vers internazionale da geekb****** con stock in Spagna [ES wharehouse] hanno avuto la possibilità di tracciare il pacco in Italia?
provato a chiedere in live chat, ma non mi hanno dato nessuna info utile. probabilmente ci sarà un modo per tracciarlo anche in Italia, ne sono sicuro.
con che corriere arriva in Italia? qualcuno ha avuto esperienze in merito?
-
Quote:
cm0s
ragazzi ma di quelli che hanno preso il redmi note 3 pro vers internazionale da geekb****** con stock in Spagna [ES wharehouse] hanno avuto la possibilità di tracciare il pacco in Italia?
provato a chiedere in live chat, ma non mi hanno dato nessuna info utile. probabilmente ci sarà un modo per tracciarlo anche in Italia, ne sono sicuro.
con che corriere arriva in Italia? qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Non si traccia, ti danno un tracking che funziona fino al confine, poi ciao. A me lo ha portato gls. E ripeto non era tracciabile neanche sul loro sito.
-
Preso su gearbest sabato scegliendo Italy express..oggi mi è arrivata la mail che mi conferma la spedizione, e il numero track, con spedizione Italy priority mail..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
dragodilegno
Non si traccia, ti danno un tracking che funziona fino al confine, poi ciao. A me lo ha portato gls. E ripeto non era tracciabile neanche sul loro sito.
dopo un bel po di tempo passato a cercare di reperire informazioni, c'e l'ho fatta :D
che possa essere da monito a tutti: per ottenere il tracking number della spedizione basta inviare una richiesta tramite questo form
ho ricevuto una risposta nel giro di qualche ora. Mi hanno risposto indicandomi il corriere usato (Fedex) e track number. Ho visto comunque gente in giro che riceve anche con TNT e GLS (come @dragodilegno)
p.s.: questo il testo di quello che ho scritto col mio scarso inglese :p
hi, for tracking number xxxxxxxxxxxx, i try to track in www.mrw.es, but there are not useful info about position in italy. please send me tracking number to track the packet in italy.
-
In offerta su ali versione special con global rom.
Nella global rom c'è la lingua italiana? Si pagano spese di dogana su ali?
-
Quote:
kalle83
In offerta su ali versione special con global rom.
Nella global rom c'è la lingua italiana? Si pagano spese di dogana su ali?
dipende se il venditore supporta per l'appunto la spedizione che ti assicura la "non richiesta" di tasse all'arrivo del pacco. in genere lo dichiarano chiaramente nella descrizione dell'articolo o nella foto del prodotto.
su ali, per quanto riguarda il rn3pro special per ora vedo solo shop che non supportano metodo di spedizione veloce senza dogana. ovvero solo questi 2 store: "eternal team" e "xiaomi authorized store"
al limite li contatti e chiedi informazioni...
-
Se lo compro su Gear con che ROM mi arriva?
JYS3 aicp11
-
Farlocca come sempre
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
La gente crede di risparmiare e quando arriva il telefono e si rende conto di quello che ha e che non avrà aggiornamenti inizia a maledire a destra e a manca. L'unico negozio on line al momento, serio e affidabile con spedizione, garanzia e assistenza di due anni in Italia è Honorbuy, costa di più? Certo perchè offre di più e tutto è ufficiale. Con 40 euro in più avete il tel con rom originale xiaomi e aggiornamenti ota e 2 anni di garanzia in Italia. Secondo me ne vale la pena. Poi fate voi.
-
Non voglio andare OT, ma quale guida consigliate per passare dalla "farlocca" di GB alla global devoloper?
JYS3 aicp11
-
Quote:
luxent
La gente crede di risparmiare e quando arriva il telefono e si rende conto di quello che ha e che non avrà aggiornamenti inizia a maledire a destra e a manca. L'unico negozio on line al momento, serio e affidabile con spedizione, garanzia e assistenza di due anni in Italia è Honorbuy, costa di più? Certo perchè offre di più e tutto è ufficiale. Con 40 euro in più avete il tel con rom originale xiaomi e aggiornamenti ota e 2 anni di garanzia in Italia. Secondo me ne vale la pena. Poi fate voi.
non sono d'accordo con te.
la gente che cerca di risparmiare probabilmente è consapevole della situazione che andrà ad affrontare (diversamente si tratta di gente incosciente, quello poi è un discorso a parte)
io per esempio ho comprato cellulari da shop come gearb*** o aliexp*** essendo cosciente del fatto di non avere nessunissima forma di assistenza post vendita
diciamocelo chiaro poi, la questione aggiornamenti, rom, update ecc ecc è facilmente risolvibile per un utente medio informato che naviga su questi forum/ambienti.
non esiste solo honorbuy che hai citato come shop affidabile e/o che offre una buona assistenza post vendita. non è assolutamente l'unico negozio serio ed affidabile in italia, dalle tue parole quindi, intravedo un pò di ignoranza su questa tematica :) in italia esistono gros****op, sma*****fe, mitik***ch, lla***id. all'estero di affidabili esistono: spe***l, ge****yng e altri ancora.
-
Quote:
cm0s
la gente che cerca di risparmiare probabilmente è consapevole della situazione che andrà ad affrontare (diversamente si tratta di gente incosciente, quello poi è un discorso a parte)
io per esempio ho comprato cellulari da shop come gearb*** o aliexp*** essendo cosciente del fatto di non avere nessunissima forma di assistenza post vendita
diciamocelo chiaro poi, la questione aggiornamenti, rom, update ecc ecc è facilmente risolvibile per un utente medio informato che naviga su questi forum/ambienti.
non esiste solo honorbuy che hai citato come shop affidabile e/o che offre una buona assistenza post vendita. non è assolutamente l'unico negozio serio ed affidabile in italia, dalle tue parole quindi, intravedo un pò di ignoranza su questa tematica :) in italia esistono gros****op, sma*****fe, mitik***ch, lla***id. all'estero di affidabili esistono: spe***l, ge****yng e altri ancora.
per negozio serio intendevo che al momento vende questa versione del redmi note 3 pro, quella con la banda 800, mi pare che honorbuy sia l'unico che lo spedisce dall'italia , o sbaglio? Poi per sola tua informazione non mi riterrei ignorante in merito, ho sempre "usato" tutti i negozi che hai nominato, credo che a 44 anni suonati non me ne manchi nemmeno uno.
-
Quote:
luxent
per negozio serio intendevo che al momento vende questa versione del redmi note 3 pro, quella con la banda 800, mi pare che honorbuy sia l'unico che lo spedisce dall'italia , o sbaglio? Poi per sola tua informazione non mi riterrei ignorante in merito, ho sempre "usato" tutti i negozi che hai nominato, credo che a 44 non me ne manchi nemmeno uno.
@cm0s
ti quoto in pieno...
-
Quote:
cm0s
Quote:
newpancio
@
cm0s
ti quoto in pieno...
Appena controllato e nei negozi in Italia che mi hai nominato il redmi note 3 pro global edition non è venduto.
-
Arrivato da grosso a 200 euro
-
Quote:
luxent
per negozio serio intendevo che al momento vende questa versione del redmi note 3 pro, quella con la banda 800, mi pare che honorbuy sia l'unico che lo spedisce dall'italia , o sbaglio? Poi per sola tua informazione non mi riterrei ignorante in merito, ho sempre "usato" tutti i negozi che hai nominato, credo che a 44 anni suonati non me ne manchi nemmeno uno.
OT
Mi spiace ma hai approcciato malissimo il discorso.
Il sito da te indicato non è nemmeno registrato ad una società italiana (ma tedesca). Sappi che se vuoi contattarli telefonicamente, il numero del loro contatto è in Cina (località Beijing). Detto questo, per onestà, è perciò assolutamente forviante parlare di chi è meglio o peggio e di serietà …. nella media, le esperienze degli utenti si equivalgono (nel bene e nel male). Le garanzie di tutti questi siti sono più sulla parola (nel senso che tutti promettono ma poi ognuno vive sulla propria pelle eventuali problemi).
Ricorda che in caso di problemi legati al rispetto degli oneri di garanzia, di norma gli atti giudiziari andrebbero proposti presso i tribunali ove hanno sede legale le rispettive società contraenti … vedi tu ….
Perciò, il fatto che un oggetto venga spedito dall’Italia non vuol dire un bel nulla; ho comprato oggetti spediti dall’Italia le cui transazioni paypal finivano in realtà in Cina, in mano a società o privati cinesi.
Fine OT
-
honorbuy dice che per 24 mesi sono disponibili aggiornamenti via ota e che ha playstore e lingua italiana installati
qualcuno lo ha preso da honorbuy?
-
Quote:
morfeo68
honorbuy dice che per 24 mesi sono disponibili aggiornamenti via ota e che ha playstore e lingua italiana installati
qualcuno lo ha preso da honorbuy?
Gli aggiornamenti dipendono da Xiaomi (per le rom ufficiali) o dagli sviluppatori per le versioni moddate. Nessun venditore può garantire per quanto tempo un telefono potrà o verrà aggiornato. In ogni caso honorbuy è affidabile, come gli altri shop trattati di norma su questo topic.
-
la rom kate dell' international non ha gli stessi sviluppatori della kenzo installata sul redmi note 3 pro senza banda 20
domanda non banale
dato che vorrei una rom che si aggiorna via ota per non fare sempre backup del telefono
-
Quote:
tiwi
Arrivato da grosso a 200 euro
Ma da grosso non hanno la versione internazionale con banda 20
Comunque io credo che il telefono verrà ben supportato,come hardware è praticamente identico al note 3 pro,alla fine il lavoro non è così radicalmente diverso,cambia solo la parte modem (che potrebbe benissimo non subire aggiornamenti o revisioni)
Io lo prenderei su honor se solo avessero la versione nera...ora comunque è arrivato anche su topr...store..loro come sono messi a garanzia e rom?
-
Quote:
newpancio
OT
Mi spiace ma hai approcciato malissimo il discorso.
Il sito da te indicato non è nemmeno registrato ad una società italiana (ma tedesca). Sappi che se vuoi contattarli telefonicamente, il numero del loro contatto è in Cina (località Beijing). Detto questo, per onestà, è perciò assolutamente forviante parlare di chi è meglio o peggio e di serietà …. nella media, le esperienze degli utenti si equivalgono (nel bene e nel male). Le garanzie di tutti questi siti sono più sulla parola (nel senso che tutti promettono ma poi ognuno vive sulla propria pelle eventuali problemi).
Ricorda che in caso di problemi legati al rispetto degli oneri di garanzia, di norma gli atti giudiziari andrebbero proposti presso i tribunali ove hanno sede legale le rispettive società contraenti … vedi tu ….
Perciò, il fatto che un oggetto venga spedito dall’Italia non vuol dire un bel nulla; ho comprato oggetti spediti dall’Italia le cui transazioni paypal finivano in realtà in Cina, in mano a società o privati cinesi.
Fine OT
Forse non riesco a farmi capire, permetti che tra gearbest che vende il "Kate" a 160 con rom farlocca e se la cambi perdi quell'unico anno di garanzia e honorbuy a 205 con due anni di garanzia con riparazione in Italia (si in Italia, l'ho già potuto verificare sulla mia pelle) io preferisco spendere di più ed avere maggiore sicurezza? L'unico venditore che prende e mette rom fasulle e tu mi dici che sono tutti uguali. Il mio preso su honor è arrivato con la global dev ufficiale. Permetti di avere un opinione differente dalla tua? Mi concedi questa licenza?
E con questo chiudo, non ho ne il tempo ne la voglia di continuare questo OT.
-
@ luxent sei tu ot. la GARANZIA è stabilita dalla legge italiana per il territorio italiano. Quella di honorbuy non è una garanzia, ma una gentile concessione che forse onoreranno, visto che non danno la vera garanzia ma solo un loro supporto che loro chiamano impropriamente e direi probabilmente illegalmente garanzia . Puoi far valere i tuoi diritti di garanzia in un tribunale, quelli relativi a tutti questi siti pseudo ufficiali non sono diritti e non sono garanzie e in tribunale non li porti perchè hanno sede legale all'estero. Quindi, gearbest, geek o uno dei finti italiani in realtà cinesi con mediatore italiano sono esattamente la stessa cosa. E cerca di capire che questi signori usano in maniera impropria il termine GARANZIA, ma costano 50 euro di più.
-
su geek.... è tornata disponibile la versione 3/32GB Dark Gray a 199.99 dollari spedizione Europa.
-
Scusate, qualcuno è riuscito a comprare il telefono senza dover pagare la dogana da g**k, a quanto? Solo in caso uno non se la sia beccata ci stanno i 50€ di differenza tra g**k e h***rb*y(.it e NON .com). Comunque in base alle mie esperienze passate, so che alcuni rivenditori sono più affidabili di altri perchè se non avessi avuto questa, chiamiamola "pseudo" garanzia, che poi si è rivelata effettiva, avrei buttato molti dindini prima del tempo. Per quanto riguarda GS: questa la loro risposta un paio di giorni fa: "sì, lo venderemo. Possiamo darti aggiornamenti nelle prossime settimane".
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Se vi interessa c'è un sito dov'è possibile vedere i feedback sui vari rivenditori. Il sito è "it.trustpilot.com".
Per ogni venditore ci sono i feedback ed il punteggio raggiunto.
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Scusate, qualcuno è riuscito a comprare il telefono senza dover pagare la dogana da g**k, a quanto? Solo in caso uno non se la sia beccata ci stanno i 50€ di differenza tra g**k e h***rb*y(.it e NON .com). Comunque in base alle mie esperienze passate, so che alcuni rivenditori sono più affidabili di altri perchè se non avessi avuto questa, chiamiamola "pseudo" garanzia, che poi si è rivelata effettiva, avrei buttato molti dindini prima del tempo. Per quanto riguarda GS: questa la loro risposta un paio di giorni fa: "sì, lo venderemo. Possiamo darti aggiornamenti nelle prossime settimane".
da geekb*** non paghi la dogana se e solo se il prodotto viene dall'Europa (in generale hanno i magazzini in Europa in Spagna, ES Wharehouse)
per quanto riguarda ho*or**y spedisce dall'Italia, quindi niente rischio dogana.
in generale comunque per le tasse doganali devi considerare il dazio ( mi pare intorno al 3% ), poi su questo calcolare l'iva al 22% e eventuali spese burocratiche del corriere.
Valuta anche altri shop ;)