@dragodilegno
si hai la banda b20 perchè la tua rom con l'acronimo che indichi è l'ultima rilasciata OTA solo per lo special edition. la stringa
V7.5.2.0.MHRMIDE è quella che conta. Sei il primo del forum ad averlo.... paga da bere a tutti :)
Visualizzazione stampabile
@dragodilegno
si hai la banda b20 perchè la tua rom con l'acronimo che indichi è l'ultima rilasciata OTA solo per lo special edition. la stringa
V7.5.2.0.MHRMIDE è quella che conta. Sei il primo del forum ad averlo.... paga da bere a tutti :)
in pochissimi ripetitori Wind ha attiva la frequenza 2600...anche a Roma...tranne vicino allo stadio,stazione e vaticano e nei punti di maggior affluenza
io l'ho comprato molto prima di lui..ma si trova ancora in cina :( ormai sono più di 2 settimane sempre da geek..
va bene, sono alla magliana e ho il 4g, quindi sarà b20. Ma un programma che scansiona la frequenza per essere sicuri, così sapete per certo che è lui?
l'ho preso dalla spagna, pagandolo circa 15 euro in più. Comunque se mi è arrivato dalla spagna arriverà anche dalla cina... con un pochino di tempo in più.
al mondo no, su androidiani forse sì.
no, ho una sim della disneyland... celentano, leggi i post....
ammazza che sei acido!
ne avrò scritti 15 in 6 giorni e nella metà c'è la parola wind. Era solo una battuta.
@dragodilegno @celentano ho unito diversi post consecutivi, mi raccomando le prossime volte modifichiamo il precedente.
Inoltre terminiamo qua la "discussione", e restiamo in topic (che ricordo essere gli store) grazie :)
ciao fortinho, ma essendo il primo esemplare con b20 che qualcuno possiede dovevamo capire se effettivamente il negozio vende veramente questo o no. Non c'è un thread differente per parlarne. E le persone vogliono sapere se comprarlo lì o no (anche dalla cina. Ma un'immagine contenuta nel computer non si può mettere? Ho provato ma mi chiede il link a qualche servizio esterno. Così mostravo il tel con 4g funzionante.
Strano, sapevo fosse compreso anche l'italiano e di certo non esistono più versioni dello special edition (memoria a parte)
Non che sia fondamentale, ma mi parrebbe un nonsense....(e pure qui i cinesi...vabbè)
Ho dato uno sguardo in giro sul web e fra quelli che l'hanno disponibile, compreso honorbuy, viene specificatamente indicata come disponibile la lingua italiana.
Io stesso ricordo di averla vista.
Che appaia nella developer? Ci hanno aggiunto una localizzazione (morelocal) ?
Ps Ad es sempre sullo store su indicato " Official Global Stable, supporta gli aggionamenti OTA" " Italiano presente tramite Rom ufficale"
Se le parole NON sono in libertà...
2/16, gold (unico colore disponibile). quando l'ho comprato era disponibile anche il 3/32. ma non mi interessava, ho visto varie rece straniere, se non lo usi multitasking è uguale e la sd ce l'ho già.
p.s. fortunatamente è un gold tendente al ramato, bruttino ma non orribile... link alla foto così si vede il 4g:
https://drive.google.com/file/d/0B3m...ew?usp=sharing
@dragodilegno che corriere hai scelto per la spedizione ??? spese di dogana ???
@catpeople Ci sono tutte le lingue asiatiche, il francese, lo spagnolo, l'inglese, l'arabo, alcune africane. L'italiano. Neanche il danese o il norvegese, se ti può consolare. C'è il rumeno.
X dragodilegno
Ho controllato. E' possibile, se torna comodo, migrare alla developer ed avere l'italiano.
Cito (da miui news) :
"Le versioni Global sono pensate per il mercato extra-china ed includono infatti più lingue della versioni China. La Global Beta (anche chiamata Developer), così come la China developer, è la branca di sviluppo che propone aggiornamenti frequenti ma una stabilità minore ed include la bellezza di 26 lingue diverse tra cui l’Italiano. L’aggiornamento è OTA quindi automatico ed incrementale con cadenza grossomodo settimanale. Pur mantenendo una numerazione simile a quella China developer, è in verità sempre un pochino indietro con le novità....
La Global Stable, come nei precedenti casi, è una versione che nasce dalla somma delle versioni di sviluppo e che “sboccia” in una versione stabile e maggiormente godibile. La Global stable, a differenza della Beta, include solo le lingue dei mercati in cui Xiaomi è ufficialmente approvata quindi non l’Italiano.
L’aggiornamento è OTA quindi automatico ed incrementale con cadenza grossomodo cadenza mensile."
Facilissimo l'aggiornamento ufficiale sia all'uno che all'altra. Rom complete ed incrementali Xiaomi son disponibili in sequenza cronologica con i propri changelog.
" RIEPILOGO Stable - Aggiornamento: Mensile (variabile secondo il device) – OTA supportato Lingue: Cinese (Tradizionale e non), Inglese (US e UK), Indonesiano, Vietnamita, Tamil, Thailandese, Portoghese, Indiano, Filippino. Google PlayStore e Play Services: SI Permessi ROOT: Tramite il flash di file specifici
Developer - Aggiornamento: Settimanale – OTA supportato Lingue: 26 lingue diverse tra cui l’Italiano Google PlayStore e Play Services: SI Permessi ROOT: Tramite il flash di file specifici "
posso provare anche se per me inglese o ita sono uguali (non proprio, non ho il vocabolario del t5 italiano). la procedura l'ho letta, ma non mi è chiaro se prima devo "piallare " il tel o partire direttamente con uno dei 3 metodi indicati sul sito miui. E se devo cancellare prima, come devo fare?
Ho sempre aggiornato senza cancellare alcunchè senza problemi, e credo si possa fare tranquillamente dato che la Developer altro non è che evoluzione della Stable.
Sarebbe stato probabilmente diverso passare da una China a una Global. Sicuramente da una Custom.
Ma per seguire gli step su miui :
Per entrare in recovery mode bisogna premuto il tasto volume su e accensione (da spento ovviamente) e tenere premuti entrambi i tasti finché non compare a schermo il logo Mi, quindi rilasciare.
In recovery il touch screen è disabilitato quindi per muoversi nei menù si usano i tasti volume su e giù’ per scegliere le varie voci e il tasto power per selezionarle.
A memoria si sceglie prima la lingua poi i sotto menu: reboot, wipe and reset, install update.zip, power off. E' piuttosto semplice, non dovresti avere particolari difficoltà.
Fammi sapere le impressioni per cortesia, se decidi.
oggi, al netto di eventuali spese di spedizione (no dogana), versione gray 2/16GB a 157 euro ... mica male davvero
Global Version Xiaomi Redmi Note 3 Pro 2GB 16GB Smartphone - Gray
edit: e se si paga in dollari (se transazione paypal ammessa) diventano 152 euro circa al cambio :)
Eh ma se fai caso non è disponibile, potrebbe tornare ad esserlo ma non è detto...
Salve ragazzi , il mio note 3 speciale edition è finalmente partito ieri da Hong Kong !!
Lo avevo acquistato il 30 agosto , il venditore ha spedito il 2 settembre e ieri finalmente è partito !
Spedizione con Dhl ! Credo che arriverà in settimana o al massimo lunedì prossimo ! Vi aggiorno appena arriva il pacco :D
per chi l'ha già acquistato ne stiamo parlando qui
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7637641
Segnalo che è stata creata una sezione apposita per il telefono in questione: Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Special Edition
Di conseguenza gli OT, che già erano comunque OT prima della suddetta creazione, verranno d'ora in poi cancellati.
L'oggetto della discussione riguarda gli store dove poter comprare il device, altri argomenti (ROM, misure, segnale eccetera) non sono ammessi.
Grazie della collaborazione.
finalmente è arrivato anche a me.
spedito 2 giorni fa (dopo 2 settimane dall'acquisto da geekb...g)
versione 32 gb spedito da hong kong
pagato 155 euro + 6 euro di spedizione dhl + 22 euro di dogana
incredibile che in meno di 2 giorni sia arrivato. spedizione dhl velocissima!
22 euro di dogana è ti sei giocato il risparmio dell'acquisto dalla CIna !!!!!!!
--------------------------------------------
http://www.honorbuy.it/2199-large_de...rnazionale.jpg
Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale 3GB 32GB Oro
- Snapdragon 650 64-bit CPU
- Corpo in metallo, lettore di impronte digitali
- Batteria 4000 mAh
- Lingue: Italiano, Inglese, Cinese e altre / Aggiornamenti OTA: sì
--------------------------------------------------
prevedo SALDI per la versione senza banda 800, prezzi a picco
si ma non c'era quando l'ho acquistato. è disponibile su quel sito solamente da 3 giorni :)
Ragazzi il mio è arrivato a Roma !
Penso che entro venerdì sarà in consegna !
:lol:
Scusate quindi per riassumere per ora si trova solo su Geek..... o Honor...... .
Su Honor pero' c'è la sola versione oro mi pare :(
No, anche su aliexpress ci sono un paio di store (tra cui eternal) che lo vendono con spedizione normale e goldway con spedizione senza dogana
Ordinato stamani da Honorbuy.it vediamo quando arriverà....
Esaurito anche su Honorbuy a quanto pare...
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
mi è arrivato ieri da honor.. era senza cellophane, "aperto", è normale? Chi lo ha preso li può confermare?
ma dalla spagna la spedizione è gratuita ? , perché non vedo scritto free shipping , ma allo stesso tempo se simulo l acquisto non aggiunge s.s e non ho capito se le aggiunge alla fine. Per la garanzia come funziona, inoltre quanto dura, sul sito c è scritto 1 anno, ma non ho capito se è lo stesso in EU visto che per legge è 2
thx
p.s se può interessare agli altri in rete c è un coupon del 5% valido per il magazzino spagnolo, simulando l acquisto sembra funzionare