CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evo94 Visualizza il messaggio
    Preso nero 3gb ram 32 rom sempre da geekbuying a 190€ praticamente,con assicurazione e possibilità di ritorno direttamente in spagna (per garanzia,mi pare fosse sui 2€)
    Coupon trovato online per circa 7€ di sconto,mi sono praticamente risparmiato gli 11 di spedizione.Dalle recensioni che ho trovato dal loro sito si direbbe che abbia già il play store.
    GIA' arrivato?si il prezzo compreso di tutto quello da te menzionato e' 189...per accessori vetro e tpu come hai fatto'
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomero Visualizza il messaggio
    GIA' arrivato?si il prezzo compreso di tutto quello da te menzionato e' 189...per accessori vetro e tpu come hai fatto'
    grazie
    Ordinato ieri..devono ancora spedire,appena arriva ti faccio sapere..per accessori aspetto da honorb.. visto che devono arrivare le cover apposite,il vetro gia c'è ma 7€ di spedizione sono tantini

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aspetto le cover da honorbuy e poi lo prendo

Androidiano

Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io ho preso un vetro per il note 3 normale su amzon 0a 3 euro mi avanza 1mm sopra e uno sotto ma va benissimo così aspettando che esca Una cover rigida

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, sono in procinto di comprare un redmi note 3 pro, lo special edition sarebbe l'high Edition? Sto facendo confusione....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Galaxy 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, sono in procinto di comprare un redmi note 3 pro, lo special edition sarebbe l'high Edition? Sto facendo confusione....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Generalmente si identifica come International,in ogni modo controlla che abbia la Banda 20 (800) LTE

8. Il seguente Utente ha ringraziato giomero per il post:

Matte27 (02-10-16)

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

no, high è semplicemente il 32 gb 3 gb

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

@Ammonite (scrivo qui poichè la nostra discussione è stata cancellata sull'altro thread...forse era sufficiente spostarla?)
    i terminali chiamati 'overseas edition' presenti in questo momento su GB hanno la banda 20 ma sono dei terminali diversi da quello che ho comprato da loro qualche settimana fa, sia per equipaggiamento (quello che ho preso io è 3GB/32GB, questi 2GB/16GB), che per nome (international vs overseas) che probabilmente anche per ROM installata (ma non lo posso sapere con certezza)...quindi potrebbe non essere la miui 7 stable ufficiale ma una loro 'farlocca'... anche perchè vedo che dovrebbe avere a disposizione delle lingue che non sono presenti sulla stable ufficiale...di conseguenza il passaggio alla ultima miui 8 global dev potrebbe essere piu' complicato e la procedura differente...al momento, a meno che non ripubblichino la versione international, non credo convenga comprare il kate su GB...

EDIT: c'e' un utente, su queste pagine, che ha ordinato l'overseas edition 2GB/16GB da GB...appena gli arriverà scopriremo che rom monta...
    Ultima modifica di onoff; 12-10-16 alle 16:19
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

11. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

Ammonite (12-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Oggi e' arrivato il device da Gek....dovrebbe essere con banda 20 in piu' specificavano:Nota: La versione internazionale sarà installato con Global MIUI 7.0 OS ROM, Google Play Store, i servizi di Google e multi-languages.It supporta l'aggiornamento OTA.
    acceso non trovo italia,ma inglese e poi devo scegliere localita'.come procedo.ma e' l'internatonal.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomero Visualizza il messaggio
    Oggi e' arrivato il device da Gek....dovrebbe essere con banda 20 in piu' specificavano:Nota: La versione internazionale sarà installato con Global MIUI 7.0 OS ROM, Google Play Store, i servizi di Google e multi-languages.It supporta l'aggiornamento OTA.
    acceso non trovo italia,ma inglese e poi devo scegliere localita'.come procedo.ma e' l'internatonal.
    Grazie
    se trattasi della Miui ufficiale stable ha solo inglese e cinese, da sempre...
    dovresti specificare con esattezza quale versione rom c'e' sul tuo terminale, e per trovare le semplici risposte a come dovrai procedere per passare alla global dev e all'italiano ti conviene leggere ed eventualmente postare nel thread corretto perche' questo è quello relativo alla segnalazione negozi ed i moderatori sono molto rigorosi al riguardo comunque è una procedura molto semplice, dipendendo da quale ROM hai installato al momento,
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

14. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

giomero (12-10-16)

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio