Originariamente inviato da
onoff

Siccome quando parli del terminale dici solo note 3 e dato che ci sono un sacco di versioni diverse volevo capire se anche il tuo è un pro special edition (kate)...
non dico che il tuo sia un terminale difettoso, non ho nessun dato per affermarlo....non ho neppure un gioco installato su nessun telefono, li trovo una gran perdita di tempo, non sono quel target di utente...

e non uso la sim per salvare i contatti e quindi non ho mai riscontrato questo bug, anzi è il primo telefono dove non mi sono automaticamente ritrovato con i contatti duplicati dopo il restore del backup automatico di gmail...sinceramente ho trovato molti piu bugs su tutti gli altri telefoni cellulari posseduti dal 1995 ad oggi che su questo ottimo terminale...e, come ben sai, tutti i terminali li hanno... specialmente se montano un firmware developer, che è logico sia piu' sperimentale...o tu hai la stable senza italiano? meglio fare riferimento alla rom che si monta

...
PS il bluetooth a me funzionava perfettamente anche prima di questa release, con 2 diversi vivavoce auto, 2 cuffie BT e uno smart watch...
PS2 poi mai dire mai...magari ora salteranno fuori un sacco di bug anche a me per la legge di murphy