Originariamente inviato da
pino80
per la radio ti sbagli perchè è molto diffusa ! lasciamo perdere il marcho.....ma il sistema Android integrato a queste autoradio è uguale su altri marchi..
vabbe magari tu non ne capisci molto di autoradio.....quindi il discorso a questo punto non puo andare avanti !! il discorso della lista chiamate alla fine mi interessa poco......
che vuoi dire con la frase : .nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer hai sbagliato tu.....
perchè tu quando compri un telefono vieni informato dalla casa produttrice dei difetti/bugs che ha il telefono ??
non credo proprio !! e poi io l'ho comprato con la Rom stock stable , che poi ho sostituito per via della lingua italiana mancante
il tethering non funziona e basta !! ho provato in tutti i modi e su questo telefono non funziona con vodafone ( se vai su google e fai una ricerca vedrai
che nessuno è riuscito a farlo andare con Vodafone !!
quindi per me è un telefono che non vale i soldi spesi !! ognuno puo dire cio' che vuole ma per me è cosi !!
vengo da un Thl w8 chè funziona alla grande e non ha nessun difetto pur non avendo mai avuto aggiornamenti !!!
da quello che ho capito tu hai i miei stessi difetti ma non sai trovarli !!
se cerchi bene ne troverai altri che non sto qui ad elencare !! purtroppo non tutti sono in grado di trovarli oppure fanno finta di non vederli