CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    per la radio ti sbagli perchè è molto diffusa ! lasciamo perdere il marcho.....ma il sistema Android integrato a queste autoradio è uguale su altri marchi..
    vabbe magari tu non ne capisci molto di autoradio.....quindi il discorso a questo punto non puo andare avanti !! il discorso della lista chiamate alla fine mi interessa poco......
    che vuoi dire con la frase : .nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer hai sbagliato tu.....
    perchè tu quando compri un telefono vieni informato dalla casa produttrice dei difetti/bugs che ha il telefono ??
    non credo proprio !! e poi io l'ho comprato con la Rom stock stable , che poi ho sostituito per via della lingua italiana mancante
    il tethering non funziona e basta !! ho provato in tutti i modi e su questo telefono non funziona con vodafone ( se vai su google e fai una ricerca vedrai
    che nessuno è riuscito a farlo andare con Vodafone !!
    quindi per me è un telefono che non vale i soldi spesi !! ognuno puo dire cio' che vuole ma per me è cosi !!
    vengo da un Thl w8 chè funziona alla grande e non ha nessun difetto pur non avendo mai avuto aggiornamenti !!!
    da quello che ho capito tu hai i miei stessi difetti ma non sai trovarli !!
    se cerchi bene ne troverai altri che non sto qui ad elencare !! purtroppo non tutti sono in grado di trovarli oppure fanno finta di non vederli
    vabbè pino mica ti devo convincere usa serenamente il thl parli di inezie (tranne forse la questione voda) come fossero cose inaccettabili, senza dare il giusto peso al fatto che hai scelto un terminale per il mercato asiatico con una rom developer...a ognuno la sua idea senza arrivare a trascendere..tendi a etichettare, sbagliando, e non è carino

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Per i widget gia con il note 3 pro c'è stato il problema dei widget, non aprono più l'applicazione ne con wind ne con tim, ma inserendo il permesso di avvio automatico delle relative applicazioni sul note 3 pro tornano a funzionare, ovvero si aggiornano di nuovo premendo aggiorna,

(il vostro terminale è solo special edition la parola PRO non ha senso di esistere perchè non c'è una versione special oltre questa al momento, porta a pensare che si parli del terminale sbagliato)
    si ho visto ora che i permessi si sono resettati da come li avevo impostati dopo l'update alla 6.9.29. Ora li ho impostati nuovamente e credo che non avro' problemi sino al prossimo update, ma ora lo so...

la dicitura pro, relativa a questo terminale, è presente sia su diversi shop che come titolo di questo sub-forum. Per fare chiarezza si dovrebbe dire Kate.
    Ultima modifica di onoff; 04-10-16 alle 01:59
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Mi piacciono le discussioni con i toni pacati,mi auguro che questa rimanga tale.

Buon proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

onoff (04-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    aridanghete ma daiiiii... ma come fai a dire che funziona a metà solo perchè ricompare la lista delle chiamate o perchè non funzionava (in una versione precedente, ora risolto) il BT con una rarissima autoradio? è assurdo...nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer...la mia esperienza d'uso , al momento, è cento volte meglio che con i terminali che ho avuto prima...e sono felicissimo e consapevole di avere un firmware developer...

relativamente al tethering io ho h3g e tim e va alla grande... con voda basta aggiungere qualcosina in supporto alla stringa apn e dovresti aver risolto...e da quello che so non è l'unico terminale col quale va fatta qs operazione...e anche qui direi che è piu' un limite di vodafone...del resto è un terminale ideato per il mercato asiatico...

PS per essere onesti un problemino ce l'ho ed è con alcuni widget che si incartano e si un po' fastidia. Il widget dell'apk tim, quello di 'infocosti 3' e quello di 'info segnale rete pro' a volte dopo una riaccensione si incartano e non vanno, nè sono cliccabili...mi tocca cancellarli e poi rimetterli...suppongo sia piu' incompatibilità con Marshmallow che altro...o forse no...lo segnalero'...magari risolveranno in una settimana anche questo
    Per il discorso dei widget devi andare in permessi, avvio automatico e spuntare mytim mobile, e magari anche WhatsApp, io ho fatto così ed il widget non hanno più problemi....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

onoff (04-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

con la mia autoradio JVC funziona il bluetooth, ma la rubrica non viene visualizzata. non so come rimediare a questo fastidioso bug

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrx Visualizza il messaggio
    In teoria le rom che girano su xda sono le stesse, cambia solo il modem e quindi si tratta solo di flasharlo a parte, quindi non credo ci siano problemi

Inviato dal mio redmi note 3 pro international edition (Kate)
    In pratica invece? Nessuno ha provato? Se è così quindi si può montate anche la cyanogenmod....
    Potresti provare?

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Per il discorso dei widget devi andare in permessi, avvio automatico e spuntare mytim mobile, e magari anche WhatsApp, io ho fatto così ed il widget non hanno più problemi....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    fatto...grazie!
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiano L'avatar di andrx

Smartphone
    N3PSE - N5

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    In pratica invece? Nessuno ha provato? Se è così quindi si può montate anche la cyanogenmod....
    Potresti provare?
    leggendo su xda fanno proprio così....io non posso ancora provare perchè in fase di sblocco del boot mi da errore

Androidiano L'avatar di pino80

Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi , siete riusciti a sbloccare il bootloader sul note 3 special edition ?
    ho provato in mille modi e Miflash si blocca sempre al 50%
    ho letto su vari forum che molti hanno avuto il mio stesso problema anche con altri terminali
    sapete come risolvere ?
    grazie

Androidiano L'avatar di pino80

Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    con la mia autoradio JVC funziona il bluetooth, ma la rubrica non viene visualizzata. non so come rimediare a questo fastidioso bug
    sei entrato nelle impostazioni bluetooth del telefono ? devi cliccare accanto al dispositivo collegato (la tua radio) e dargli il consenso
    per condividere i contatti , all'inizio neppure io visualizzavo la rubrica ! poi ho risolto in questo modo

13. Il seguente Utente ha ringraziato pino80 per il post:

celentano (06-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

hai ragione. grazie mille per avermi dato questa dritta

15. Il seguente Utente ha ringraziato celentano per il post:

pino80 (06-10-16)

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina