CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    mi deve ancora arrivare il telefono ma non riesco ad immaginarmi neanche un istante senza root. Se puoi ti prego di dettagliare passo dopo passo con link ai prog che hai usato a mò di guida per intenderci così tutti hanno una base con cui orientarsi.
    Grazie
    Guarda nella sezione modding: un ragazzo ha postato il link di una guida in francese per avere global dev con root e Twrp

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ieri primo bug grave (premetto che mi trovato su Global Dev 6.9.29): finisco di utilizzare il cellulare e lo blocco; dopo qualche minuto vado per sbloccarlo tramite impronta e vedo che non la riconosce più. Allora entro con la password e inserisco nuovamente le impronte, ma comunque non le riconosce quando cerco di sbloccarlo. Vedo su internet che è un bug che ha colpito anche altri possessori del Redmi Note 3. Con l'occasione flasho la 6.10.13 con la Twrp Alka e il sensore torna a funzionare perfettamente. Fortunatamente era solo un bug software: spero solo non si ripresenti più.

Androidiano L'avatar di andrx

Smartphone
    N3PSE - N5

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Ieri primo bug grave (premetto che mi trovato su Global Dev 6.9.29): finisco di utilizzare il cellulare e lo blocco; dopo qualche minuto vado per sbloccarlo tramite impronta e vedo che non la riconosce più. Allora entro con la password e inserisco nuovamente le impronte, ma comunque non le riconosce quando cerco di sbloccarlo. Vedo su internet che è un bug che ha colpito anche altri possessori del Redmi Note 3. Con l'occasione flasho la 6.10.13 con la Twrp Alka e il sensore torna a funzionare perfettamente. Fortunatamente era solo un bug software: spero solo non si ripresenti più.
    beh io dopo essere entrato in test mode per sbaglio qualche tempo fa (power+ volume+ + volume-) ho dovuto piallare tutto perchè all'accensione non riconosceva più impronte e pin

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Altro piccolo insegnamento please...come faccio ad accedere al menu recovery (giusto?) dove scegliere se fare wipe cache, wipe data ecc?
    Sia che acceda da app Updater, sia che acceda con volume su più power da spento mi si presenta una immagine del telefono e del cavetto per collegarlo al pc, senza alcuna possibilitá di scelta! Riesco a uscire da li solo premendo a lungo power....grazie

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Puoi farlo soltanto flashando una recovery modificata, la Twrp. Devi scaricare la recovery Alka per il Kenzo (c'è anche qui sul forum) e sostituire il file immagine al file immagine della rom in formato fastboot, che flasherai tramite MiFlash. Probabilmente ho dato per scontato molte cose

7. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

pepa (30-10-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Altro piccolo insegnamento please...come faccio ad accedere al menu recovery (giusto?) dove scegliere se fare wipe cache, wipe data ecc?
    Sia che acceda da app Updater, sia che acceda con volume su più power da spento mi si presenta una immagine del telefono e del cavetto per collegarlo al pc, senza alcuna possibilitá di scelta! Riesco a uscire da li solo premendo a lungo power....grazie

Quella a cui accedi attualmente è la modalità Recovery stock.
    Per poter fare i vari wipe e tutto quello che è possibile fare, è necessario che tu installi una Recovery custom.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

pepa (30-10-16)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ah ecco xchê! Non ho mai fatto modding ma nei samsung vi si accede anche senza root...thx, vivrò senza

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Ah ecco xchê! Non ho mai fatto modding ma nei samsung vi si accede anche senza root...thx, vivrò senza

Non serve avere i permessi di root, si può avere una TWRP anche senza
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Faccio una guida al volo adesso

Edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7696286

Eccola Pepa.
    Ultima modifica di Federic095; 30-10-16 alle 12:16

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Federic095 per il post:

andrea220327 (30-10-16),onoff (30-10-16),pepa (30-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve mi accingo ad acquistare questo telefono, da honorbay circa 185 euro, alcune domande prima del click finale.
    provengo da un s5 ormai dopo 28 mesi utilizzo ancora vive ma solo di rom è saturo , cmq difeso con onore in questi 2 anni e passa detto ciò alcune domande.
    funziona il bluethoot ? sopratutto in auto ?
    ho una sim 3 e una tim usarei la tim per la connesione e la tre per chiamate e ricevere ..funzionano entrambe ?
    leggo che non funziona il microfono con le cuffie filo confermate?.
    altri problemi? e o difetti?

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio