Vi ricordo che esiste una discussione in sezione modding riguardante la Global Developer, cerchiamo di non monopolizzare il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
Vi ricordo che esiste una discussione in sezione modding riguardante la Global Developer, cerchiamo di non monopolizzare il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
dopo aggiornamento MIUI 6.11.24 mi è comparso il segnale 3G sulla seconda sim, sbaglio o prima andava solo in 2G?
potrebbe essere molto utile per chi usa la 3.
update importante: sembra sparito il problema al sensore durante le chiamate, fatta prova sembra OK!!!
Andrea
Ultima modifica di andrea220327; 25-11-16 alle 11:35 - Motivo: aggiunta info
onoff (25-11-16)
SIIIII finalmente, questa è davvero una grossa novità! ambedue le sim in 3g (magari anche in lte!) e non piu' una per forza in gsm! da oggi posso tenere la sim h3g in 3g mentre navigo con l'altra sim tim in 4g...considerando che in alcune zone h3g ha disabilitato il roaming con tim è davvero un grosso vantaggio...
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
Xiaomi
@onoff
Mi passi un link o mi indirizzi in qualche discussione dove si parla di questo problema degli xiaomi?
si ho letto, ma a me (e non solo a me) non ha MAI dato problemi...
ora sono in auto, mi risulta difficile, se ne parlava su quella discussione ormai chiusa su miui it, cerca intorno a pag 5 i post dell'utente gugle... o cerca nel web di problemi relativi al microfono ambientale
Ultima modifica di onoff; 25-11-16 alle 14:41
Xiaomi
Mi pare che sia uscita la nuova developer qui, la 6.11.24
Io sono sulla 6.10.23, è possibile fare aggiornamento via updater senza fare wipe e senza perdere nessun dato e nessuna app?
Grazie