CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Salve, volevo un vostro parere, lo consigliate nella versione 2gb ram e 16 gb memoria interna o visto la presenza della Miui in questa configurazione il telefono ne soffre parecchio?
    Grazie.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho un cell con MIUI8.04.0 global stable aggiornato dalla ver.7, sapevo che altri modelli xiaomi hanno già ricevuto l'aggiornamento della stable con lingua italiana.
    Approssimativamente avete idea per quando lo rilasceranno anche per questo?

Ho letto che molti hanno avuto problemi aggiornando alla developer, per cui lo lascerei così che và bene e per ora non da problemi. Al limite consigliate di mettere il morelocale2 o potrebbe creare conflitti una volta che verrà aggiornato?

Grazie.

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tinos Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un cell con MIUI8.04.0 global stable aggiornato dalla ver.7, sapevo che altri modelli xiaomi hanno già ricevuto l'aggiornamento della stable con lingua italiana.
    Approssimativamente avete idea per quando lo rilasceranno anche per questo?

Ho letto che molti hanno avuto problemi aggiornando alla developer, per cui lo lascerei così che và bene e per ora non da problemi. Al limite consigliate di mettere il morelocale2 o potrebbe creare conflitti una volta che verrà aggiornato?

Grazie.
    ciao, aggiornare alla global developer dalla global stable è facilissimo e senza intoppi, via applicazione updater, riuscirebbe anche mia nonna ☺️basta scegliere la versione giusta da scaricare (per il kate è la 6.10.13, non le successive) e global stable con lingua italiana non penso esistano per nessun terminale, non so dove tu lo abbia letto.
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Global stabile con italiano è uscita per il mi5.

Inviato da Redmi 3 pro IDO

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Global stabile con italiano è uscita per il mi5.

quando?....
    Xiaomi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Moh vuoi sapere troppo, ho letto qualche giorno fa di qualcuno che l'ha provata.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Moh vuoi sapere troppo, ho letto qualche giorno fa di qualcuno che l'ha provata.

il sapere (e il voler sapere) non è mai troppo... non ho letto nulla. sul forum ufficiale miui, ma in effetti non ho il mi5... comunque per il kate siamo fermi pure con la developer,.figuriamoci per la. stable
    Xiaomi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    il sapere (e il voler sapere) non è mai troppo... non ho letto nulla. sul forum ufficiale miui, ma in effetti non ho il mi5... comunque per il kate siamo fermi pure con la developer,.figuriamoci per la. stable
    Mi sono iscritto alla comunità xiaomi iTALIA su facebook (ed anche ad altre tipo Leeco). La comunità è molto attiva e si possono avere notizie in real time.

Come ricorda anche l'utente complicazio, il mi5 (e se non ricordo male anche un'altro modello) hanno ricevuto questo aggiornamento. Infatti mi consigliavano di aspettare che sarebbe arrivata la stable e se non volevo attendere avrei dovuto installare la developer, quest'ultima non la installo per i problemi riscontrati da altri utenti. Lo so anch'io che è facilissimo installarla, quello che non mi è chiaro se, volessi ritornare a quella stock attuale, cosa bisogna fare, per questo motivo pensavo di optare alla soluzione più semplice e meno invasiva del morelocale2, ed avevo chiesto se questa creava conflitti con la stable una volta ricevuta.

Ciao

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tinos Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto alla comunità xiaomi iTALIA su facebook (ed anche ad altre tipo Leeco). La comunità è molto attiva e si possono avere notizie in real time.

Come ricorda anche l'utente complicazio, il mi5 (e se non ricordo male anche un'altro modello) hanno ricevuto questo aggiornamento. Infatti mi consigliavano di aspettare che sarebbe arrivata la stable e se non volevo attendere avrei dovuto installare la developer, quest'ultima non la installo per i problemi riscontrati da altri utenti. Lo so anch'io che è facilissimo installarla, quello che non mi è chiaro se, volessi ritornare a quella stock attuale, cosa bisogna fare, per questo motivo pensavo di optare alla soluzione più semplice e meno invasiva del morelocale2, ed avevo chiesto se questa creava conflitti con la stable una volta ricevuta.

Ciao
    ciao! quali problemi avresti letto avrebbe la developer? io la monto da fine settembre e non ho incontrato problemi importanti... la trovo fantastica ☺️autonomia super, no lags, ricezione wifi e lte/3g/gsm davvero performante... ho letto di problemi solo per chi usa cuffie a filo ma non le uso e so che è problema di tanti terminali xiaomi/miui, non solo del kate...
    certo quando dovesse essere disponibile la miui it saro molto tentato... un po anche dalla xiaomi eu ma per ora sto bene come sto
    Ultima modifica di onoff; 23-11-16 alle 20:38
    Xiaomi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    ciao! quali problemi avresti letto avrebbe la developer? io la monto da fine settembre e non ho incontrato problemi importanti... la trovo fantastica ☺️autonomia super, no lags, ricezione wifi e lte/3g/gsm davvero performante... ho letto di problemi solo per chi usa cuffie a filo ma non le uso e so che è problema di tanti terminali xiaomi/miui, non solo del kate...
    certo quando dovesse essere disponibile la miui it saro molto tentato... un po anche dalla xiaomi eu ma per ora sto bene come sto

A parte il kate quali sono i terminali xiaomi che hanno problemi con le cuffie a filo? non ho mai letto di questa cosa.

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio