CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

C'è poco da fraintendere @onoff. Io non sono d'accordo su questa affermazione:
    "continuo a pensare non sia il brand giusto per chi ha come necessità primaria quella di rimanere con una rom stock stable."

Ancora più adesso, che le Stable hanno l'italiano, alcuni terminali Xiaomi sono davvero un best buy. Chi ti offre 1 aggiornamento al mese? Con la dev poi, 1 a settimana... Secondo me se uno decide di lasciare il terminale stock non si perde niente.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

2.  
    Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    C'è poco da fraintendere @onoff. Io non sono d'accordo su questa affermazione:
    "continuo a pensare non sia il brand giusto per chi ha come necessità primaria quella di rimanere con una rom stock stable."

Ancora più adesso, che le Stable hanno l'italiano, alcuni terminali Xiaomi sono davvero un best buy. Chi ti offre 1 aggiornamento al mese? Con la dev poi, 1 a settimana... Secondo me se uno decide di lasciare il terminale stock non si perde niente.
    il kate è un best buy con qualsiasi rom, ufficiale, e non ufficiale, e questo è così evidente... e la global stable è un'ottima rom, ancor piu' ora con l'italiano, ma sicuramente non quella vecchia citata da real shaoran. . . quello che non tenete in conto è che la mia osservazione parte proprio in risposta a chi aveva timore ad effettuare l'ota all'ultima stable...successivamente è stato un frantendermi a prescindere senza voler tenere conto del senso del mio intervento poi... proprio voi 2 che la stable l'avrete tenuta al massimo mezza giornata voi che avete sbloccato BL, root e installato rom sperimentali dopo qualche ora, vorreste farmi capire che real shaoran debba rimanere con la vecchia rom stable con miui 7? dai ragazzi...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

io monto da più di una settimana la stable .eu 8.1.1.0 che, pur non essendo stock, non è che parliamo di cm o altro e consiglio caldamente di aggiornare come dici tu.
    La stock rispetto a quella che monto io ha qualche gapps in meno e pochissima altra roba tant'è che all'inizio quando si parlava di stock io la confondevo con quella ufficiale.
    Quindi aggiornate fratelli, aggiornate!!!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

5. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

lzwfkv (23-12-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    ..scegliere xiaomi e miui per poi non aggiornare è una scelta che non capisco proprio...tanto valeva scegliere altro terminale
    Queste sopra sono parole tue, io ho semplicemente detto che non sono d'accordo perchè mi sembra assurdo, come dici tu, scegliere un altro terminale solo perchè non si vuole aggiornare.
    Poi quando avevo la miui io aggiornavo sempre......voi che potete aggiornate!!!!!!!!!!
    Buone feste a tutti....

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Queste sopra sono parole tue, io ho semplicemente detto che non sono d'accordo perchè mi sembra assurdo, come dici tu, scegliere un altro terminale solo perchè non si vuole aggiornare.
    Poi quando avevo la miui io aggiornavo sempre......voi che potete aggiornate!!!!!!!!!!
    Buone feste a tutti....
    e le ribadisco...anni ed anni a recriminare su brand che vendono telefoni per abbandonarne poi lo sviluppo fw dopo qualche mese.... costringendoci a testare rom unofficial cucinate nei peggiori bar di caracas...poi quando si trova un brand come xiaomi e un OS come miui (che sforna update ufficiali a nastro, stable o dev) non si consiglia l'update...mah...chi compra uno xiaomi lo fa anche e soprattutto per avere un telefono costantemente aggiornato, se per dare contro si vuole negare anche l'evidenza.... buone feste a te e tutti!
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    e le ribadisco...anni ed anni a recriminare su brand che vendono telefoni per abbandonarne poi lo sviluppo fw dopo qualche mese che ci costringono a provare rom unofficial cucinate nei peggiori bar di caracas...e quando si trova un brand come xiaomi e un OS come miui (che sforna update ufficiali a nastro) e non si consiglia piu' l'update...mah...chi compra uno xiaomi lo fa anche e soprattutto per avere un telefono costantemente aggiornato, se per dare contro si vuole negare anche l'evidenza buone feste a te e tutti!
    Amen.... purtroppo dalla tua risposta ho capito non hai compreso quello che ho detto ma non è un problema.

Poi dare contro de che, sto dicendo esattamente il contrario; forse non ti sei accorto che ho uno xiaomi 😀

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
    Per ringraziare usa il tasto thanks 💛👍
    Ultima modifica di complicazio; 23-12-16 alle 23:28

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

@onoff Io ho semplicemente citato una tua frase e ho detto che non sono d'accordo con quella. È impossibile da fraintendere
    Comunque a questo punto non so più di cosa si stia parlando
    Buone feste anche a te
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra per trasferimento foto:
    Ho un vecchio portatile con XP service pack3, se collego il telefono lo vede solo come ricarica usb, se tiro giû la tendina e clicco su trasferimento MTP con cambia niente, non vedo la memoria interna e nemmeno quella della scheda sd.
    Ho provato a attivare debug usb ma niente...devo scaricare qualche driver o impostare altro?
    Grazie

Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra per trasferimento foto:
    Ho un vecchio portatile con XP service pack3, se collego il telefono lo vede solo come ricarica usb, se tiro giû la tendina e clicco su trasferimento MTP con cambia niente, non vedo la memoria interna e nemmeno quella della scheda sd.
    Ho provato a attivare debug usb ma niente...devo scaricare qualche driver o impostare altro?
    Grazie

non è la stessa cosa ma dovresti risolvere, cerca airdroid.

Andrea

12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea220327 per il post:

pepa (25-12-16)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    non è la stessa cosa ma dovresti risolvere, cerca airdroid.

Andrea
    Grazie A., poi a casa provo, e attendo altri consigli

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio