Presi anch'io 2 da 4x64 GB da geekmall.it, consegna rapida, articoli eccellenti e prezzi migliori di hb ita, anche della cover e pellicola e spese spedizione più oneste.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sono andato sul sito geekmall.it ma ci sono molte versione e non capisco le differenze.
Vorrei prendere lo xiaomi redmi note 4 x versione global "b20" 3\32 gb se qualcuno mi scrive esattamente la versione, lo compro.
grz
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
DanieleGS (07-08-17)
Comprato Redmi note 4 global 4/64gb su grossoshop, spedizione un po' lenta, mi è arrivato 9 giorni dall'acquisto ma felicissimo dell'acquistoconsiglio questo venditore
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
DanieleGS (07-08-17)
buongiorno, arrivato anche il mio redmi 4 global 3/32 , in neanche 8 giorni dalla notifica di spedizione, preso su gearbest. è arrivato prima il cell che la cover (la avevo ordinata 3 giorni prima!) e quella la aspetto ancora!
dopo il trasferimento di tutti i dati inizierò davvero a usarlo , per ora curioso un po.
ottima questa miui. tutta da conoscere.
curiosità: nella confezione, ovvimente minimale, mancavano le cuffie ma mi pareva di averlo letto in qualche recensione online. anche a voi?
caricatore europeo 2A .
ciao
Ultima modifica di simotdi; 10-08-17 alle 19:48
complicazio (10-08-17)
AleBerlo (16-08-17)
Finalmente mi è arrivato questo piccolo gioiellino.
Preso da Grosso...con promozione agosto per le spese di spedizione...con 190 euri mi sono portato a casa la versione global nera 4/64 gb...spettacolare oltre a tre gadget (cover in silicone morbida trasparente, uno screen protector e un vetro temperato).
Ottimo store, consigliato.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
DanieleGS (06-09-17),DreamReaper (06-09-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DanieleGS (07-09-17)
Sono rimasto senza telefono quindi i tempi di spedizione sono importanti... sapreste consigliarmi uno store ? Ho visto che Honorbuy spedisce dall'italia, altri ?