Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
mi dice solo lte1,2,3,4,7 .. se l'applicazione dice solo le bande supportate dal terminale , mi interessarelativamente perche uso h3g, pero faccio ricorso a paypal perche l'inserzione dice chiaramente che il telefono supporta la b20
-
Quote:
williest77
mi dice solo lte1,2,3,4,7 .. se l'applicazione dice solo le bande supportate dal terminale , mi interessarelativamente perche uso h3g, pero faccio ricorso a paypal perche l'inserzione dice chiaramente che il telefono supporta la b20
Non è possibile che arrivi fino alla 7! Anche non supportasse la B20 si dovrebbe leggere le B38, 40 ecc. Hai provato a ruotare lo schermo? Poi puoi fare uno screenshot?
Nello screenshot che ho postato è la situazione di un device che non ha la B20 (Mi Note 2), ma si vedono le LTE 38, 39, 40 ecc.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
non ruota lo schermo con questa app. posto lo screenshot
https://s10.postimg.org/51vf0m5l5/Sc...master.lte.png
-
Quote:
williest77
Confermo che anche il mio, versione International con B20 preso da Honor...., con LTECell info ha le tue stesse bande!
-
Quote:
maumali
Confermo che anche il mio, versione International con B20 preso da Honor...., con LTECell info ha le tue stesse bande!
Quindi è un problema dell'applicazione.
Hai provato ad aggiornarla?
Tu hai il root?
-
Quote:
complicazio
Quindi è un problema dell'applicazione.
Hai provato ad aggiornarla?
Tu hai il root?
Ho subito sbloccato, ma come ho chiesto nell'altro post, non ho ancora installato la TWRP perchè ho visto che parecchi dicono di avere problemi e quindi prima di fare danni vorrei essere sicuro al 150% su quale installare! Credo che per quanto riguarda le Bande forse è l'app che non ha visibilità completa!
-
Quote:
maumali
Ho subito sbloccato, ma come ho chiesto nell'altro post, non ho ancora installato la TWRP perchè ho visto che parecchi dicono di avere problemi e quindi prima di fare danni vorrei essere sicuro al 150% su quale installare! Credo che per quanto riguarda le Bande forse è l'app che non ha visibilità completa!
Probabilmente dipende dalla versione android o più probabilmente prende i dati da un database non aggiornato.
-
Quote:
epiteto
Grazie mille ad entrambi allora, provo questa sul muletto 3G senza root e divulgo...
Strano...il muletto è un UMI London e l'app dice: 4G mobile technologyes YES :smoke: ( ma questo cell è un 3G ) e non da il dettaglio di alcuna banda, nè 2g, nè 3G nè tantomeno in 4G... credo dipenda dal telefono...
-
Quote:
maumali
per quanto riguarda le Bande forse è l'app che non ha visibilità completa!
provate con
network signal guru
-
Quote:
esatch
provate con
network signal guru
L'utente non ha il root 😁
-
Quote:
complicazio
L'utente non ha il root
non avevo fatto caso
:laughing:
-
Con network signal guru ho questo:
h t t p://i65.tinypic.com/30dcf0z.png
-
Quote:
rks1317
Con network signal guru ho questo:
h t t p://i65.tinypic.com/30dcf0z.png
Da Tapatalk non vedo nulla però magari è un problema mio, per la prossima volta metti l'immagine sotto spoiler oppure usa un host tipo imgur (vedi regolamento)
-
Purtroppo qualsiasi immagine che provo a mettere, anche sotto spoiler ho questo avviso:
"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs"
-
Quote:
rks1317
Purtroppo qualsiasi immagine che provo a mettere, anche sotto spoiler ho questo avviso:
"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs"
Perché hai pochi post all'attivo, ce ne vogliono almeno 10.
-
Quote:
complicazio
Da Tapatalk non vedo nulla però magari è un problema mio, per la prossima volta metti l'immagine sotto spoiler oppure usa un host tipo imgur (vedi regolamento)
Ha, giustamente, distanziato http. Per vedere l'immagine basta copiare l'url, dopo http e aggiungere http...
Questa è l'immagine, che dimostra la presenza inequivocale della B20, senza se o ma:
-
Quote:
AleBerlo
Ha, giustamente, distanziato http. Per vedere l'immagine basta copiare l'url, dopo http e aggiungere http...
Questa è l'immagine, che dimostra la presenza inequivocale della B20, senza se o ma:
Hai ragione, mi sono accorto dopo da Tapatalk che non aveva il giusto numero di post per inserire URLs, poi l'ho vista da PC.
Magari mettila sotto spoiler.
-
Ciao, vorrei comprare uno xiaomi redmi note 4 con snapdragon e 64gb RAM. Ho operatore Fastweb mobile.
Domanda: è necessario\meglio avere B20 con questo operatore?
Se sì mi sapreste consigliare un negozio dove comprarlo?
Quanto è probabile che debba pagare anche le spese doganali? E nel caso più o meno quanto si paga di solito?
Scusate le tante domande.
Grazie 😊
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
acideecy
Ciao, vorrei comprare uno xiaomi redmi note 4 con snapdragon e 64gb RAM. Ho operatore Fastweb mobile.
Domanda: è necessario\meglio avere B20 con questo operatore?
Se sì mi sapreste consigliare un negozio dove comprarlo?
Quanto è probabile che debba pagare anche le spese doganali? E nel caso più o meno quanto si paga di solito?
Scusate le tante domande.
Grazie 😊
fastweb credo si appoggi a rete h3g quindi no...comunque giacche ci 6 prendilo con b20 su gearbest spedizione italy express e non ci sono spese doganali
-
Segnalo che Grossoshop ha messo in catalogo, in offerta per 5 giorni, il Redmi Note 4X International (con B20 e caricatore con presa europea) a 139,99 più spese di spedizione (con coupon di 5 euro: GROSSOTELEG) http://www.grossoshop.net/index.php?...internazionale
Per ogni info potete chiedere in privato a @DanieleGS, che sarà ben lieto di dare una mano.
-
Quote:
AleBerlo
Segnalo che Grossoshop ha messo in catalogo, in offerta per 5 giorni, il Redmi Note 4X International (con B20 e caricatore con presa europea) a 139,99 più spese di spedizione (con coupon di 5 euro: GROSSOTELEG)
Search - versione internazionale
Per ogni info potete chiedere in privato a @
DanieleGS, che sarà ben lieto di dare una mano.
QUI
Saluti
DanieleGS
Thanks to @AleBerlo
-
L'ho comprato, ma quello da 179,90 4/64. Totale con spedizione e sconto 195€. Rapporto qualità prezzo probabilmente imbattibile 😊. Grazie della dritta...
-
Quote:
AleBerlo
Segnalo che Grossoshop ha messo in catalogo, in offerta per 5 giorni, il Redmi Note 4X International (con B20 e caricatore con presa europea) a 139,99 più spese di spedizione (con coupon di 5 euro: GROSSOTELEG)
http://www.grossoshop.net/index.php?...internazionale
Per ogni info potete chiedere in privato a @
DanieleGS, che sarà ben lieto di dare una mano.
Guarda che è il redmi 4x non è il redmi note 4 global edition cambia totalmente!! ;)
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Guarda che è il redmi 4x non è il redmi note 4 global edition cambia totalmente!! ;)
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Fidati, io ho scritto Redmi Note 4X (non Redmi 4x) è il Mido...leggi le specifiche. Chiedi a @DanieleGS se non ci credi.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
lu800
Androidiani App
Fidati, io ho scritto Redmi Note 4X (non Redmi 4x) è il Mido...leggi le specifiche. Chiedi a @
DanieleGS se non ci credi.
Certo c è l ho da una vita e non ho lo snap 435 ma 625 ;)
-
Nella pagina in oggetto ci sono in offerta sia i redmi 4x che i redmi note 4x, a 139 c'è il redmi 4x. Cmq il note 4x da 64 a quel prezzo e ottimo, se non avessi gia un telefono sarebbe mio... domandone, il 64g ha codice modello mido, ma sul sito ufficiale ha una rom differente rispetto al 32, sapete perché? Ci sono problemi a flashare le varie rom per mido, xiaomi.eu miui.it etc etc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Nella pagina in oggetto ci sono in offerta sia i redmi 4x che i redmi note 4x, a 139 c'è il redmi 4x. Cmq il note 4x da 64 a quel prezzo e ottimo, se non avessi gia un telefono sarebbe mio... domandone, il 64g ha codice modello mido, ma sul sito ufficiale ha una rom differente rispetto al 32, sapete perché? Ci sono problemi a flashare le varie rom per mido, xiaomi.eu miui.it etc etc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
se il nickname è mido nessun problema
Quote:
lu800
Certo c è l ho da una vita e non ho lo snap 435 ma 625 ;)
Androidiani App
non fare confusione tra la versione note (mido) e la versione NON note (santoni)
Saluti
DanieleGS
-
Guarda che non sono io a far confusione leggi qualche post dietro..
-
Quote:
lu800
Androidiani App
so quello che ti dico ;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
lu800
Androidiani App
so quello che ti dico ;)
Ascolta qualcuno indietro ha citato il redmi note 4 X internazionale con banda 20 a €139 sono stato io a correggerlo ea digli che quello è red mi4x non è il redmi note 4x e la banda 20 ce l'ha solo il red mi note 4 global edition forse sono io che devo insegnare te non tu a me che tu li vendi ma io li conosco molto bene i terminali non ti preoccupare buona giornata
-
Quote:
lu800
Ascolta qualcuno indietro ha citato il redmi note 4 X internazionale con banda 20 a €139 sono stato io a correggerlo ea digli che quello è red mi4x non è il redmi note 4x e la banda 20 ce l'ha solo il red mi note 4 global edition forse sono io che devo insegnare te non tu a me che tu li vendi ma io li conosco molto bene i terminali non ti preoccupare buona giornata
Androidiani App
Ti stai scaldando inutilmente:
ti dico solo un altra cosa e poi chiudo...anche se è xiaomi ad aver fatto un po' di casini onestamente.......esiste anche il redmi note 4x con banda 20......ed esiste anche il redmi 4x sempre con banda 20.....detto questo non voglio convincere nessuno.....poi ognuno è libero di esprimere la propria......ma ho in mano tutti questi modelli perchè come hai giustamente detto......li vendiamo!
Saluti
DanieleGS
-
Cerchiamo di tenere a bada i toni.
@lu800 stava facendo notare che il prezzo segnalato si riferiva al Redmi 4X (139) e non al Note (149 o 179).
@DanieleGS invece fa notare che il Note 4X esiste con banda 20.
Una cosa è sicura: prima di acquistare da qualsiasi parte andate a controllare le specifiche, perché si fa ovunque confusione (a partire dalla Xiaomi stessa).
Buona continuazione! :)
-
offertona gearbest ht tp://m. gearbest.com/cell-phones/pp_620905.html?wid=4&utm_source=shareasale&utm_med ium=shareasale&utm_campaign=shareasale 127 euro con codice sconto Gredmi4x
-
Comprato da GS. Uno Xiaomi Redmi note 4 grigio (versione internazionale) versione 64/4 e con spese di spedizione DHL Cina arriva come costi a 199,89 euro. Spedito oggi è dovrebbe arrivare la prossima settimana. Speriamo di non pagare la dogana o meno dogana possibile.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Qualcuno sà quando uscirà il note 4 global version 4 64GB da Gearbest?
Alcuni store lo hanno già,anche su Aliexpress si trova,ma stranamente Gearbest non lo ha nemmeno in preordine.
-
Arrivato oggi. Con mia mia sorpresa è arrivata il Total Black 64/4. Mi sembra perfetto e performante. Veloce, ipercapiente e leggero. Non ho pagato un euro di dogana (per fortuna). Tra l'altro controllando oggi su GS non è più scontato. Molto doddisfatto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Ciao Raga,
è più affidabile Gearbest o honorbuy?
Devo prendere un redmi note 4 versione internazionale con italiano e play store.
-
Quote:
1970grd
Arrivato oggi. Con mia mia sorpresa è arrivata il Total Black 64/4. Mi sembra perfetto e performante. Veloce, ipercapiente e leggero. Non ho pagato un euro di dogana (per fortuna). Tra l'altro controllando oggi su GS non è più scontato. Molto doddisfatto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Hai presso da Gearbest? In quanti giorni ti è arrivato?
Grazie
-
Preso su GrossoShop scontato a 177.90 euro con DHL Cina (altri 19.90 euro). Dal momento dell'acquisto-spedizione-arrivo in Italia più o meno 10 giorni
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gius29
Hai presso da Gearbest? In quanti giorni ti è arrivato?
Grazie
Disponibile su geekmall.it con sconto REDMINOTE4, spedizione dall'Italia.