Come hai fatto il downgrade?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
scusa hai messo la stabile oppure la developer ?
poco fa ho notato una cosa strana nella sezione download di Miui.com !
giorni fa ho scaricato la Version: V9.2.2.0.NCFMIEK (MIUI9) che attualmento ho sul mio telefono
ed ora sul sito trovo la Version: V9.2.1.0.NCFMIEK (MIUI9)
strana sta cosa !! sembra che siano tornati indietro di una versione !
difficilmente riuscirai con un normale aggiornamento ! nel 99% dei casi il telefono ti dira'
che non puoi fare un downgrade ! tempo fa provai io con il note 3 SE
Ultima modifica di complicazio; 13-02-18 alle 21:37
ok scusami
La developer è la 8.2.1 e procedendo da updater dice stai facendo un downgrade tutti i dati verranno cancellati vuoi procedere? Per questo penso sia possibile il downgrade via updater.
Alla fine cmq penso che o developer o downgrade perché non mi piace come sta girando adesso. Troppi lag e troppo consumo batteria. Mi ferma solo il dover riconfigurare tutto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non ci capisco più niente...fino a ieri avevo provato ad installare l'ultima developer e mi diceva se ero sicuro di voler fare il downgrade e che avrebbe cancellato tutti i dati, quindi mi sono fermato. Oggi visto che il telefono lagga più del solito mi ero deciso a provare ma guardate cosa mi scrive. Mah adesso sono deciso a cambiare rom tramite fastboot con hard reset, ma non so se andare di developer o downgrade alla prima 8.2 rinunciando ai miglioramenti della 9. Ah dimenticavo andando nella pagina dove si scaricano le rom risulta che per lo snapdragon globale l'ultima ufficiale è la 9.2.1.0 mentre io ho la 9.2.2.0 che è l'ultima per MTK... sono confuso.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di lzeta; 14-02-18 alle 23:04