Visualizzazione stampabile
-
Installata via twrp facendo il wipe di tutto. Reinstallato tutte le app. Per il momento sono soddisfatto, anche della batteria, che dura più di prima anche senza aver installato le patch. Unico difetto è la presenza di tutte le app di Google. Davvero troppe
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Installata via twrp facendo il wipe di tutto. Reinstallato tutte le app. Per il momento sono soddisfatto, anche della batteria, che dura più di prima anche senza aver installato le patch. Unico difetto è la presenza di tutte le app di Google. Davvero troppe
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Grazie arma1958, quindi confermi che si può installare da TWRP, bene bene...
Attenderò ancora un pò di provarla, attendo qualche altro riscontro se effettivamente va meglio.
Grazie ancora
A.
-
Attenzione!!! nell'ultimo aggiornamento stable è presente l'italiano!!!!
-
Per precisione Miui 8.1 stabile 8.1.2.0
-
Quote:
RIKKER
Per precisione Miui 8.1 stabile 8.1.2.0
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Come mai dalla pagina dei download vedo ancora come ultima versione disponibile la 8.0.4.0 ?? http://en.miui.com/download-309.html
-
La 8.1.2.0 è in fase di test e l'hanno ricevuta solo alcuni. Appena chiusa la fase di test verrà resa disponibile a tutti.
-
Non saprei, a me l'ha scaricata in automatico il telefono appena mi son collegato al wifi
-
Consiglio di leggere il post sul forum ufficiale. Li è spiegato.
-
Ricevuta via OTA ieri. Confermo la presenza dell'italiano e mi pare che il consumo di batteria sia migliorato notevolmente. Al momento funziona tutto molto bene.
-
Quote:
TdQ
Ricevuta via OTA ieri. Confermo la presenza dell'italiano e mi pare che il consumo di batteria sia migliorato notevolmente. Al momento funziona tutto molto bene.
Potresti dirmi se la versione banda base finisce con P60?
Grazie