Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steken7866
Bè basta che entri in mi account ,poi mi Cloud e deselezioni find device. Fatto questo ritorni alla pagina principale di mi account ed clicchi su esci. Poi vai sul sito i.mi.com e vedi se anche lì devi disassociare il tuo account dal dispositivo. Poi puoi darlo a tua figlia e sul tuo inserire il tuo account
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E dopo che faccio questo, mia figlia puo fare l-account suo sul Mi4 ?
Grazie
-
Una volta che il tuo Mi4 non è più associato al tuo account lo puoi dare a tua figlia , naturalmente
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tonyxxx86c
risolto
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Ciao, come hai risolto?
Edit: Risolto con guida grosso....
-
Quote:
03jack
Perché non aspetti che esca la global developer? È la miui ufficiale in italiano e con playstore, e per metterla non devi nemmeno moddare!
Miui Italia e xiaomi.EU non hanno gli aggiornamenti OTA, sappilo!
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando
Androidiani App
Buongiorno, ho ricevuto ieri da Gearbest il Redmi Note 4. Non ho ancora capito che ROM c'è al suo interno (non ha l'italiano ma ha il play store). Ipotizzando che sia l'ufficiale, quando uscira la global developer, innanzitutto dove posso rendermente conto? E soprattutto come si installa dal momento che non si deve moddare? (scusate se la risposta a questa domanda già esiste nel forum, ho girato un po di sezioni ma sinceramente non ho trovato nulla)
Grazie a tutti
-
Quote:
capins
Buongiorno, ho ricevuto ieri da Gearbest il Redmi Note 4. Non ho ancora capito che ROM c'è al suo interno (non ha l'italiano ma ha il play store). Ipotizzando che sia l'ufficiale, quando uscira la global developer, innanzitutto dove posso rendermente conto? E soprattutto come si installa dal momento che non si deve moddare? (scusate se la risposta a questa domanda già esiste nel forum, ho girato un po di sezioni ma sinceramente non ho trovato nulla)
Grazie a tutti
Per sapere quando esce la global developer tieni d'occhio questa pagina: "http://en.miui.com/a-234.html"
-
Allora amici, oggi ho ricevuto il mobile Redmi Note 4 pro e ho riscontrato questo problema:
Il Mi account che ho avuto nel mobile Mi 4 non l'ho potuto stoppare.
Ho provato a rifare il mio Mi account sul Redmi Note 4 nuovo ma non posso farlo - qualcuno puo aituarmi per favore? Grazie
p.s. Xiaomi Redmi Note 4 - 3gb/64gb e molto bello / batteria molto buona / veloce / touch id funziona bene / contentissima!
-
sarah, lingua inglese, vero? le google app le avevi?
-
Si capins - inglese con google apps.
Qualcuno sa dirmi come posso contattare Xiaomi Miui direttamente e mandare il mio account per favore?
Grazie
-
Quote:
sarahmic
Si capins - inglese con google apps.
Qualcuno sa dirmi come posso contattare Xiaomi Miui direttamente e mandare il mio account per favore?
Grazie
Prova a dare un'occhiata qui: "http://en.miui.com/thread-28293-1-1.html"
-
A me è arrivato oggi,ma francamente non capisco niente,ci sono 100 app cinesi,la tastiera cinese e la lingua inglese....qualcuno può darmi una mano a configurarlo e alleggerirlo di tutte le china apps presenti?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App