Installa la rom Miui.it.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installa la rom Miui.it.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Come? Tra l'altro non riesco a configurare il mio account google al telefono...dice che ci sono problemi col server...
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Ciao.
Hai letto questa: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
E/o questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
?
:D
Le ho lette un pò, ho capito che devo fare prima lo sblocco per poter avanzare... Ma poi?una volta sbloccato il bootloader come procedo? Una domanda più immediata...come faccio a mettere la tastiera qwerty?scrivere con quegli ideogrammi è una tortura!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Dopo lo sblocco del bootloader puoi mettere la TWRP e installare le ROM localizzate (xiaomi.eu o miui.it).
Per la tastiera: ti conviene scaricare l'apk di qualche tastiera, tipo quella Google e installarla.
Grazie,faccio un pò di smanettamento e ti faccio sapere!
Ho quella ultra cinese con la lingua inglese...non riesco manco a configurare il playstore mi dice che ci sono problemi col server google...bah.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Se hai una rom originale dovrebbe essere una global china 8.0.3.0 . Richiedi lo sblocco bootloader. Passati dai 3 ai 10 giorni ti arriverà una. SMS che ti avvisa che puoi effettuare lo sblocco con l'applicazione unlook. Fatto questo tramite adb installi la recovery twrp. E finalmente poi potrai flashare la rom che vuoi, o quella multilingua da xiaomi.eu oppure da miui.it. Comunque leggi nei dettagli tutte le guide , non è difficile, l'ho fatto anch'io di recente . Good luck
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato e installato la keyboard di google ma nelle impostazioni non c'è... Ci sono sempre quelle cinesi...
E ancora non riesco a collegare il mio account google...
[Aggiornamento] Non ricevo gli SMS sul telefono e ancora non riesco a collegare il mio account google sul telefono.c'è qualche procedura particolare da fare?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Domanda:
Io ho richiesto il Redmi note 4 pro, con Ota per il Global Developer che arrivera fra poco e ho ricevuto Il cel ieri.
Allora sul pacco e scritto Redmi Note 4. Come possible verificare che e Il mobile che ho ordinato? Quello che fa Ota Global Developer?
Grazie