Ma scarico la global stabile e la installo da updater dal telefono,l'italiano c'è? O almeno le gapps?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma scarico la global stabile e la installo da updater dal telefono,l'italiano c'è? O almeno le gapps?
Grazie per la risposta ma non so assolutamente niente di queste cose che hai detto.
Allora mi hanno venduto un Redmi Note 4 normale e non quello che ho ordinato!
Che faccio ora? Chiedo a loro di spedirmi il proprio cel che avevo ordinato e poi rispedisco questo?
Tengo questo e chiedo la differenza in Euro che ho pagato in piu?
Tengo questo e faccio gli updates che ricevo come questo che ho ricevuto oggi come 8.4.0 ?
Aiuto !!
E c'è la dev global? Nella stable ci sono le gapps?
Ho provato a installare la global stable ma quando la seleziono dall'updater mi dà uno strano messaggio..."Can't verify update you're allow to flash eccecc" qualcuno sa cosa devo fare?
Il tuo telefono ha una Global Stable originale. Se non ti interessa l'italiano va più che bene: hai aggiornamenti OTA circa ogni mese/mese e mezzo, Play Store e niente app che sono utili in territorio cinese.
La Global Developer ancora non è uscita per il Redmi Note 4.
Nella Global Stable ci sono le GApps.
Per entrambi: in QUESTA discussione ci sono delle informazioni decisamente utili, potrebbero chiarire dei dubbi ai quali è stato già risposto.
Fortinho ti ringrazio per le guide che sono chiare ed espensive ma adesso che ho deciso mio malgrado di rinunciare all'italiano e accontentarmi di avere le app e il telefono in inglese,sto provando ad installare la global ma mi dà quel messaggio che ho scritto sopra....adesso ho la china dev 6.10.20
Ciao Fortinho, anch'io come sarahmic ho una Global Stable ed effettivamente funziona bene (potrei pure rinunciare all'italiano). Ma se quando uscirà volessi installare la Global Developer, devo sbloccare il bootloader e fare tutta la procedura o è un aggiornamento fattibile via OTA?
Altra domanda: ieri sera è arrivata la notifica di un aggiornamento a 8.4. Mi consigli di farla? Non vorrei ripetere esperienze con cell passati che hanno subito degli aggiornamenti "battery drain" devastanti.
Grazie
Ciao. All'uscita della Global Developer (presumo che prima o poi uscirà) teoricamente ti basterà sfruttare l'Updater: https://www.androidiani.com/forum/xi...a-updater.html
Putroppo non so darti informazioni utili su quell'aggiornamento: non ho un Redmi Note 4 e non utilizzo la Global Stable.
Rieccomi a tormentarvi di domande! :D dopo una giornata a smanettare,scaricare,installare, configurare e quanto più si voglia...ho due dubbi.
Il primo è la possibilità di avere il playstore in italiano, ho trovato la guida sul blog di grossoshop,seguita ma è rimasto tutto in inglese...
La seconda è che ho scaricato un gioco (Hearthstone) ma quando lo avvio mi dice che non ho spazio in memoria, anche se è praticamente libera!
Cosa devo fare per entrambe le situazioni?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App