Visualizzazione stampabile
-
Global stable è quella ad avere problemi, così dicono. Global dev ancora non c'è.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasgranger
Ragazzi salve, volevo sapere se anche voi avete un problema con la batteria,praticamente appena la stacco al 100% scende dopo un paio di secondi al 99% senza far niente...devo calibrare la batteria?come faccio?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Quando è in carica se appena tocca il 100% lo stacchi dal caricatore é normale, vedi se te lo fa lasciandolo 30 minuti a batteria 100%
La calibratura si fa quando incomincia ad essere vecchia tipo una volta l'anno o due.
Inviato da Xiaomi Redmi Note 4
-
Ciao ragazzi, ho provato in tutti i modi di mettere una rom in italiano come viene descritto nelle varie recensioni ma non c'è niente da fare, ad un certo punto quando vado a metterlo in recovery mi appare nella schermata il disegno di collegarlo con la presa usb cosa che invece la procedura è diversa, non so più che fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Ciao Marxs personalmente non saprei aiutarti ma in questa sezione non credo che qualcuno lo possa fare, ci dovrebbe essere un 3d apposito per le mod
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
marxs
Ciao ragazzi, ho provato in tutti i modi di mettere una rom in italiano come viene descritto nelle varie recensioni ma non c'è niente da fare, ad un certo punto quando vado a metterlo in recovery mi appare nella schermata il disegno di collegarlo con la presa usb cosa che invece la procedura è diversa, non so più che fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Quote:
lubrax74
Ciao Marxs personalmente non saprei aiutarti ma in questa sezione non credo che qualcuno lo possa fare, ci dovrebbe essere un 3d apposito per le mod
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Argomenti che sicuramente non vanno trattati nella discussione sugli store.. Post spostati.
@marxs hai sbloccato il bootloader? Hai installato la TWRP?
La modalità recovery che descrivi è quella stock.
-
Quote:
marxs
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Allora non hai messo la twrp e molto probabilmente nemmeno sbloccato bootloader
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, qualche giorno fà ho ricevuto lo Xiaomi Redmi Note 4 e dopo averlo sbloccato ho messo la miui 6.11.10 nikel in italiano. Impressioni? Bè un telefono veramente fluido e veloce. Un ottimo schermo ben definito. Ho notato che in casa l'assenza della banda ad 800 l'ho vista anche con Vodafone, praticamente và in H+ e rispetto ad umi, per esempio che ha banda 800, è più lento nello scaricare file ed applicazioni da internet. La batteria mi lascia un pò da pensare per adesso però credo che, avendo fatto 1 sola ricarica da quando ce l'ho, possa migliorare un pò...
-
Scusatemi ma non so dove postare questo:
Sembra che e uscita una Beta Global Rom =
MIUI 8 Global Beta ROM 6.11.17
Released: Full Changelog and Download Links
Qualcuno l'ha provata, e se si come va ??
Grazie amici
-
Quote:
sarahmic
Grazie amici
Io ho messo la 6.11.17 Italia e funziona perfettamente!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sarahmic
Grazie amici
Non mi risulta per il Redmi Note 4 che ci sia la global dev , ma solo la china dev
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk