CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 263
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provato giusto ora: pulita cache da MI Recovery, inizializzato tel ed aggiunto account google (sempre lo stesso) e selezionata l'opzione "scarica ultimo pacchetto"
    niente sempre lo stesso errore
    effettuato ancora un reset dalla recovery per provare ad aggiornare senza prima configurare l'account google
    Ed ovviamente...niente

    Mi sa che mi toccherà rimanere con la miui11
    Ultima modifica di complicazio; 11-09-20 alle 12:23

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Qualcosa di strano c'è ma non capisco cosa, ovviamente scarichi il firmware corretto begonia eu o mi.
    Anche se lo scarichi da qui :


    https://xiaomifirmwareupdater.com/firmware/begonia/

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Qualcosa di strano c'è ma non capisco cosa, ovviamente scarichi il firmware corretto begonia eu o mi.
    Anche se lo scarichi da qui :


    https://xiaomifirmwareupdater.com/firmware/begonia/

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ma nel caso come si installa poi questo pacchetto?

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Con btl bloccato devi usare mi flash pro se invece è sbloccato (ma non credo sia il tuo caso) con mi flash.
    Tu cosa hai come firmware eu o mi ?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Salve, cerco questa app, non conosco il nome esatto perchè l'ho cancellata, in realtà non so neanche in che occasione venga installata, possibile con le earbuds ?

    com.xiaomi.bluetooth.overlay

    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Con btl bloccato devi usare mi flash pro se invece è sbloccato (ma non credo sia il tuo caso) con mi flash.
    Tu cosa hai come firmware eu o mi ?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    l'attuale versione è: MIUI Global 11.0.3 (PGGEUXM)
    quindi una eu; il btl non lo vorrei proprio sbloccare...una buona guida da consigliare?
    ma soprattutto, il flsh da fastboot è sicuro?

    tra le altre cose il cell mi serve per lavoro e non ho neanche un muletto su cui fare affidamento nel caso le cose vadano troppo per le lunghe

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Ciao, di sicuro non c'è nulla purtroppo, ma se ti può confortare a me è sempre andata bene.
    Premessa, non mi sembra di aver letto casi analoghi al tuo qui, ma so che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
    Poichè se non erro hai già provato a flashare da smartphone il firmware full in formato zip senza risolvere e hai il boolader bloccato, probabilmente la soluzione dovrebbe essere miflash pro che oltretutto ti permette di scaricare anche il firmware. Io personalmente non l'ho mai usato ma sembra facile come miflash. Sicuramente c'è una guida sul forum o un video su YouTube che può aiutarti. Oltretutto non ricordo se ho fatto l'upgrade ora o ho scaricato il file zip e poi da smartphone ho aggiornato. Di solito proprio per evitare problemi visto che ho pure il blt unlock (perchè non piacendomi la versione eu con le app google tel, contatti, sms etc e mancando la funzione rec telefonate, ho dovuto installare il firmware Indonesia.
    Ovviamente, visto che lo usi per lavoro, e giustamente ti preoccupi, posso però dirti che si sopravvive anche con miui 11 anzi (è un fatto personale) ma alcune cose a me non piacciono per es. tasto macro per le foto sparito dal menun principale etc.
    Ora sta a te decidere ti ti ricordo che anche se possibile il downgrade è più complesso dacl eseguire e forse anche più rischioso.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #158
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby777 Visualizza il messaggio
    l'attuale versione è: MIUI Global 11.0.3 (PGGEUXM)
    quindi una eu; il btl non lo vorrei proprio sbloccare...una buona guida da consigliare?
    ma soprattutto, il flsh da fastboot è sicuro?

    tra le altre cose il cell mi serve per lavoro e non ho neanche un muletto su cui fare affidamento nel caso le cose vadano troppo per le lunghe
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ciao, di sicuro non c'è nulla purtroppo, ma se ti può confortare a me è sempre andata bene.
    Premessa, non mi sembra di aver letto casi analoghi al tuo qui, ma so che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
    Poichè se non erro hai già provato a flashare da smartphone il firmware full in formato zip senza risolvere e hai il boolader bloccato, probabilmente la soluzione dovrebbe essere miflash pro che oltretutto ti permette di scaricare anche il firmware. Io personalmente non l'ho mai usato ma sembra facile come miflash. Sicuramente c'è una guida sul forum o un video su YouTube che può aiutarti. Oltretutto non ricordo se ho fatto l'upgrade ora o ho scaricato il file zip e poi da smartphone ho aggiornato. Di solito proprio per evitare problemi visto che ho pure il blt unlock (perchè non piacendomi la versione eu con le app google tel, contatti, sms etc e mancando la funzione rec telefonate, ho dovuto installare il firmware Indonesia.
    Ovviamente, visto che lo usi per lavoro, e giustamente ti preoccupi, posso però dirti che si sopravvive anche con miui 11 anzi (è un fatto personale) ma alcune cose a me non piacciono per es. tasto macro per le foto sparito dal menun principale etc.
    Ora sta a te decidere ti ti ricordo che anche se possibile il downgrade è più complesso dacl eseguire e forse anche più rischioso.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Chi cerca trova ragazzi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8151634

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    roby777 (15-09-20)

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    "Sicuramente c'è una guida sul forum" Non l'avevo detto?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    roby777 (15-09-20)

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ad entrambi

    penso procederò non appena mi sento sufficientemente coraggioso

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy