Grazie, diciamo che i profili personalizzati non li trovo granché utili :) Proveró greenify!
Peccato non ci sia una modalità simile a quella stamina nei sony
Visualizzazione stampabile
la modalità stamina non fa altro che abbassarti i consumi, riducendo luminosità, dati in background , spegnendo wifi , bluetooth ecc... stesse cose che puoi fare impostando un profilo personalizzato :)
la chiusura delle app a schermo spento penso che in un certo modo limiti i dati i background! poi no so...io posso dirti che un miglioramento della batteria c'è! se poi vuoi calibrarla ci sono app sul play store ( battery calibration ) che funzionano con il root e che ti calibrano la batteria quando essa è al 100 %
ho visto su youtube una recensione(spazioitech) del red rice 1s e l'autore afferma che la qualità del microfono è mediocre in quanto durante le telefonate l'interlocutore dice di sentire la voce bassa. Vi risulta che chi vi ascolta non senta forte la vostra voce?
Utilizzerò questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
Per il microfono mai avuto problemi, ho girato 2 video in hd e l'audio registrato mi è sembrano buono
rispetto a marchi più blasonati (es. Nokia, Motorola), come valutate quindi (da 1 a 10) la qualità dell'audio in chiamata sia per la ricezione sia per chi vi ascolta? grazie
recezione 8/10 nella mia città prende da per tutto ( sim tim e noverca ) audio in chiamata 7/10 ( gracchia un po se tenuto al massimo, ma proprio per essere pignoli! )
REDMI 1S in-depth review (Comparison with Redmi) - MIUI General - MIUI Official Community
Ottima recensione... Peccato che a lui la batteria duri due giorni O.o
Ripropongo la domanda...secondo voi avendo il root sul telefono,usare programmi come no frills cpu per controllare il clock della cpu e settarlo ad esempio a 1,2 ghz è fattibile per risparmiare batteria?funziona su tutti e 4 i core secondo voi?
Lo sto usando da stamattina frequenze (min/max): 300-1024 Hz , scheduler row , governor ondemand! Ho provato powersave ma era troppo lento! Provo e vi faccio sapere stasera o domani! Le prestazioni tuttavia calano notevolmente, in compenso non si scalda! Non so se serve davvero senza un kernel modificato ccomunque lo provo e vi faccio sapere!
Allora mi sono pentito, molto pentito di averlo acquistato da mixeshop
ecco cosa mi rispondono dopo averli interpellati nn vedendo l'ordine...
"Ciao amico
la merce è pronta per l'invio.
ma non è bene inviare dallo SME per l'Italia, è facile perdersi.
possiamo cambiare a DHL per voi?
il vostro indirizzo è regione isolata per DHL, avete altro indirizzo?
oppure si può pagare di più 18USD per il servizio DHL compreso tassa di regione isolata"
Se era facile perdersi.... perchè hanno messo come spedizione utile x l'Italia EMS?
ora vogliono ulteriori 18$ avendo pagato 8$ in + x la spedizione con EMS....:bd:
Salve a tutti scusate il leggero OT, ma sono interessato ad acquistare il redmi 1s presso smarty... ma dove è indicato che prestano servizi in garanzia?
Non lo trovo da nessuna parte nelle info in footer dello shop, che tra l'altro non fanno altro che far tornare a inizio pagina...
Per quanto riguarda la batteria un miglioramento di autonomia c'è! Non so se é solo effetto placebo o cosa però la batteria sta durando di più
Segnalo questo thread su xiaomi.eu
Big differences between stock ROM and the ones here | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Si parla di un problema con la Miui 24 multilanguage, in pratica ad ogni perdita di segnale viene richiesto di nuovo il pin della SIM (se questa è protetta).
Avete riscontrato questo problema?
Non metto il pin della sim dal mio primo smartphone, ormai uso solo lo sblocco sequenza :)Quote:
Segnalo questo thread su xiaomi.eu
Big differences between stock ROM and the ones here | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Si parla di un problema con la Miui 24 multilanguage, in pratica ad ogni perdita di segnale viene richiesto di nuovo il pin della SIM (se questa è protetta).
Avete riscontrato questo problema?
Comunque tra ieri e oggi il mio redrice è impazzito... La batteria mi è durata 14 ore (spento la notte) con più di 4 ore di display acceso e sempre connesso via wifi o dati.
Magari se avete voglia postate gli Screen con la durata della batteria! Oppure creiamo un Topic apposito :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PRU5q.jpg
Questo usandolo poco
In più dalle 23:30 alle 7:30 ho programmato la modalità maratona.
così i miei amici che whatsappano di notte non mi svegliano,
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WAQok.jpg
Questo invece è il mio uso classico del telefono, abbastanza intenso, wifi quasi sempre spento, ma connession 3g permanente.
in questo caso specifico ho fatto dei viaggi avendo google maps con immagini satellitari in foreground e spotify in background... giusto per stressarlo
Credo sarebbe interessante vedere anche il tempo di display acceso :)
Alla fine posso dire che un giorno (più di 12 ore) riesco a farlo adesso. All'inizio pensavo molto peggio. Ciò nonostante noto che dal 100% a circa 85% la batteria va giù più velocemente.
Preso anch'io da eto per sostituire il mio jiayu g3, sono in attesa di riceverlo
Concordo. Arrivato ieri! Veramente ottimo, 130€ spesi benissimo!
P.s. Niente dogana :-D
Sono l'unico pollo che ha pagato la dogana? Saurias, dove l'hai Comprato
Antelife, se non era per i 27 euro di dogana arrivava a 127 euro spedito... di cui 10 di diritti dhl
Io preso da **********... Non ho pagato la dogana :)
Io da mixeshop e niente dogana...come i precedenti 7 acquisti!
Xiaomi Red Rice with frequency for the MT6589T Quad Core 1.5GHz processor touch screen using 4.7 inches, the screen resolution of1280 * 720screen,and Support up to 64GB max ,running the MIUI V5 system.you can surf the Internet and enjoy your entertainment time by WiFi function. In the world, MIUI system has 20 million users! Intimate phone messages, stable power saving system kernel, the ever-changing themes and Variety desktop. Perfect support for native Android applications and games, weekly upgrades.It has other functions,such as Sound Recorder, Browser, E-book, Gravity Sensing, Wi-Fi, MP3, Calculator, FM, WAP, People, Video Call, MMS, Calendar, Bluetooth, Alarm,etc.Those functions also can satisfy your common needs.I believe it will bring much convenience and funny for you life and work.This product is the absolute value for money.Get up to speed !
Sempre con dhl, come tutti
Come immaginavo. Quindi credo che per il fattore dogana non conta lo Shop da cui si acquista (a patto che le dichiarazioni di valore siano in regola). Piuttosto è utile per sapere dove trattano meglio i clienti e dove si spunta il miglior prezzo
MMM non esattamente. Mixeshop sono furbi, mettono valore 20$ e possibilmente dichiarano prodotto riparato. Gli altri mettono invece valore tra i 40-50$, così da pescare quasi il minimo di dogana. Così la gente sa che mixeshop dogana non se ne paga, ma in realtà sono loro che "giocano sporco"...
Che mixe indica refurbished phone e vero, ma anche gli altri shop ormai mettono max 28usd e indicano che il pacco contiene solo una batteria al litio... Fanno tutti cosi
Mi sapete mica consigliare dove acquistare tutto insieme 2/3 pellicole resistenti e la cover posteriore rossa ad un buon rapporto qualità prezzo?
Non ho fretta per la spedizione min può anche arrivare il tutto tra un mese. Grazie