Visualizzazione stampabile
-
miui 29.0.0 bug roaming risolto,miglior gestione ram..aggiornate ragazzi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Un po' di credito. Qualche soluzione esiste?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Sembra appena uscita la nuova rom miui per l'1s, dunque magari hanno risolto.
-
Quote:
Seventeenseconds
Allora, vai in impostazioni, scorri fino in fondo a informazioni telefono e poi troverai versione miui. Molto probabilmente tu avrai la versione passata, la 23.
Segui poi la guida di tofosox,
qua.
Quasi sicuramente tu in questo momento non hai l'updater, dunque devi scaricarti la rom e flasharla da recovery, è comunque tutto ben spiegato.
A me dice:
Versione MIUI: JHCCNBD92.0
Ho letto quella guida anche per quello mi serve capire che versione ho.
Comunque grazie.
-
Quote:
Seventeenseconds
Sembra appena uscita la nuova rom miui per l'1s, dunque magari hanno risolto.
ufa ... la 29 è anora su base 4.3 ... uffa !!!!!
-
Quote:
Pavel_nedved
Dove posso trovare il changelog? Grazie
-
QUOTE=Pavel_nedved;5867348]miui 29.0.0 bug roaming risolto,miglior gestione ram..aggiornate ragazzi :)[/QUOTE]
dove l'hai visto il changelog !?
speriamo sia sostanzioso, perchè fino a metà settembre come minimo ... basta stable ... secondo me ... ci accontenteremo degli update linguistici su miui.it
-
Quote:
zampa0
A me dice:
Versione MIUI: JHCCNBD92.0
Ho letto quella guida anche per quello mi serve capire che versione ho.
Comunque grazie.
Guarda, è appena uscita la 29, che non hai sicuramente installata. Non preoccuparti di che versione hai adesso e aggiorna con questa.
-
Quote:
realtebo
Quote:
Pavel_nedved
dove l'hai visto il changelog !?
speriamo sia sostanzioso, perchè fino a metà settembre come minimo ... basta stable ... secondo me ... ci accontenteremo degli update linguistici su miui.it
io ho trovato questo :
CHANGELOG STABLE 29.0.0
[System]
Optimization - Recording parameters with headphones plugged in
Optimization - Recording parameters without headphones plugged in
Optimization - Noise suppression parameters during calls with headphones plugged in
Optimization - Operation reminders when setting up SIM card
Fix - Sometimes failed to create a Xiaomi account using SIM card
Fix - In Lite mode, voice engine would cause third party apps to FC
[Messaging]
Fix - Display error when adding emojis in messages
[Camera]
Fix - Could not go back to the upper level in professional mode settings
comunque l'ho installata e ho visto di mio che il bug del roaming è risolto..penso non lo abbiano manco scritto perchè era una stupidata..
-
Chissà se hanno risolto il bug delle improvvise cadute di linea.
-
In relazione a quel che ha detto pacelli nedbed video capire che intende per bug risolto, perché nel mio TEL il Titanic e senior disturbato, ma di fatto non è così. Puoi essere più preciso negli sgorgare perché pensi che sia risolto? Grazie
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Scusate ma sto cavolo di tastiera. Chievo a pavel nedved perché pensa che sia risolto, ripeto perché anche io ho sempre il roaming disattivato ma di fatto non lo è. Grazie
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ma hai aggiornato il sistema alla nuova versione? Io aspetterò che esca la multilingua. Certo, se il changelog è quello postato...si sono proprio sforzati...
-
Nuova versione disponibile in multiguida, chiedo a Pavel ( io sono pure juventino quindi é un onore pronunciare sto nome :D ) di postare notizie di aggiornamenti in quel thread per non creare confusione :D grazie :D
-
Scusate ragazzi io provo a verificare se c è qualche aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima versione disponibile ho anche l updater ma niente
-
Devi aggiornare via zip e non via ota!
-
Quote:
tofosox
Devi aggiornare via zip e non via ora!
Basta aggiornare vero? Senza wipe data?
-
Quote:
BullSlevin88
Basta aggiornare vero? Senza wipe data?
Solo wipe cache! Poi sei vuoi una pulizia maggiore anche i data ( ma perdi app e impostazioni) , quindi va bene solo il wipe cache!
-
Quote:
tofosox
Solo wipe cache! Poi sei vuoi una pulizia maggiore anche i data ( ma perdi app e impostazioni) , quindi va bene solo il wipe cache!
Si si lo so cosa è il wipe data ok grazie
-
Installato la nuova versione...prima cosa che ho notato subito è che chiudendo tutte le app la memoria passa dai 200-250 MB di prima ai 400 MB...quindi spero che sia migliorata la gestione della memoria
-
aspettate venerdi, dovrebbe uscire la multi su miui.it ... che impazienti che siete ...
-
Ma è multi quella su xiaomi.eu ...ed è con le traduzioni di miui.it,poi per chi vuole le traduzioni migliorate..ci flasherá sopra le versioni miui.it delle prossime settimane visto che la prossima stable dovrebbe essere tra due mesi..
-
Aggiornato e fatto wipe cache.
- Il bug del roaming mi sembra risolto.
- Quando libero la memoria in manuale la memoria raggiunge ora i 400-450 MB ma mi ricarica ogni volta il launcher, bloccando il telefono per qualche secondo!!!
- Ho guardato i vari settaggi per il browser ma non trovo quelli nuovi che bloccano le pubblicità.
-
Quote:
ChemRob
Aggiornato e fatto wipe cache.
- Ho guardato i vari settaggi per il browser ma non trovo quelli nuovi che bloccano le pubblicità.
Non la trovi perché non c'è:D
Dovrebbe essere nel browser, ma a quanto pare non è ancora la miui5...
-
Quote:
Seventeenseconds
Non la trovi perché non c'è:D
Dovrebbe essere nel browser, ma a quanto pare non è ancora la miui5...
spiacenti ragazzi, ma è come per le internet call (voip). Ci sono funzioni che sono state tolte apposta sul redmi 1s.
Eh, si.. questa cosa provocherà che non comprerò mai più uno Xiaomi, almeno non di fascia bassa.
-
...E a questo punto anche la possibilità di selezionare le app alla partenza immagino....
-
Quote:
realtebo
spiacenti ragazzi, ma è come per le internet call (voip). Ci sono funzioni che sono state tolte apposta sul redmi 1s.
Eh, si.. questa cosa provocherà che non comprerò mai più uno Xiaomi, almeno non di fascia bassa.
Nel mio caso ometto "almeno non di fascia bassa", finchè xiaomi non rilascerà i sorgenti (ove lo farà) mai piu smartphone xiaomi...
-
In compenso è apparso un bellissimo file Readme completamente vuoto ed inutile:p
-
Quote:
Seventeenseconds
...E a questo punto anche la possibilità di selezionare le app alla partenza immagino....
No, no, quella funzione c'era già e c'è tuttora. e funziona.
-
Quote:
Seventeenseconds
In compenso è apparso un bellissimo file Readme completamente vuoto ed inutile:p
Se hai problemi con le traduzioni, ti prego di pubblicare le segnalazioni sul ns forum ufficiale (miui.it), c'è un apposito thread per le segnalazioni per l'1S.
-
Quote:
realtebo
Hanno rimosso le internet call sulla 29?
-
Ho problemi anche con i Mi-Tools, sembra non funzionino più.
Proverò a disinstallare e riinstallare.
-
Quote:
odisseo79
Hanno rimosso le internet call sulla 29?
Ti rigiro la domanda... perchè? c'era sulla 25? Da dove diavolo si configura?!
Allora mi rimangio tutto....
-
Quote:
realtebo
No, no, quella funzione c'era già e c'è tuttora. e funziona.
Dove? L'ho cercata ovunque.
Quote:
realtebo
Se hai problemi con le traduzioni, ti prego di pubblicare le segnalazioni sul ns forum ufficiale (miui.it), c'è un apposito thread per le segnalazioni per l'1S.
No, no, è proprio un file completamente bianco, vuoto :D
-
Quote:
realtebo
Ti rigiro la domanda... perchè? c'era sulla 25? Da dove diavolo si configura?!
Allora mi rimangio tutto....
Sulla 24. Da Telefono selezionare Menu -> Impostazioni -> Telefono -> Altre Impostazioni Telefono -> Altre Impostazioni Chiamate -> Impostazioni chiamata Internet
-
Quote:
Seventeenseconds
Dove? L'ho cercata ovunque.
App Sicurezza -> Permessi -> Gestione avvio automatico
Quote:
No, no, è proprio un file completamente bianco, vuoto :D
Ora lo vedo, è una app che fa un download... ora vedo di cosa si tratta. lo segnalo subito sul ns forum
-
Quote:
odisseo79
Sulla 24. Da Telefono selezionare Menu -> Impostazioni -> Telefono -> Altre Impostazioni Telefono -> Altre Impostazioni Chiamate -> Impostazioni chiamata Internet
Io sulla 29 non la vedo questa opzione... e non c'era neppure nella 25.
Cioè intendo proprio dire che non vedo 'Telefono' sotto Impostazioni
-
Infatti devi andare sul Telefono, dove c'è la tastiera per chiamare, e da li Menu, Impostazioni etc
-
Quote:
odisseo79
Infatti devi andare sul Telefono, dove c'è la tastiera per chiamare, e da li Menu, Impostazioni etc
LOLL... trovato, e trovata pure una stringa non tradotta, eh eh
-
le uniche cose che mancano rispetto alle altre miui..sono l'ad block implementato nel browser e il risparmio dati nell'applicazione utlizzo dati, è pure cambiato il calendario. ;)
e la tastiera ha pure il colore material di android l se volete metterlo ;)
-
Quote:
Pavel_nedved
le uniche cose che mancano rispetto alle altre miui..sono l'ad block implementato nel browser e il risparmio dati nell'applicazione utlizzo dati, è pure cambiato il calendario. ;)
e la tastiera ha pure il colore material di android l se volete metterlo ;)
Mi chiedevo: non si può estrarre l'apk del browser da una miui per altro terminale (tipo mi3) che contiene queste versioni aggiornate dei programmi e usarlo sul nostro?
Ma hanno messo la (orrenda) tastiera nuova di google dove non esistono più i tasti separati?